- Giovanissimi B GIR.A
- Portuale Guasticce
-
0 - 0
- Cascina Valdera
PORTUALE GUAST.: Lanari, Calvetti, Bartorelli, Spagnoli, Corucci, Samminiatesi, Selmi, Quilici, Mazzantini, Esposito, Fedeli. A disp.: Castellani, Carlesi, Spiga, Gambini, Costantini. All.: Maurizio Betti.
CASCINA VALDERA: Simoncini, Gianforte (Bacciardi), Inverso, Morra, Carlucci, Hala, Barani (Cantarelli), Fethau, Esposito (Gaglio), Turini, Falciani (Ghezzani). A disp.: Livi, Salvadori, Chiappini. All.: Gianluca Nuti.
ARBITRO: Iaria di Pisa.
Finisce a reti inviolate l'incontro tra Portuale Guasticce e Cascina Valdera, ma non si sono certo annoiati gli astanti che hanno potuto godere di una bella mattinata di sport: la formazione di Nuti, in forte crescita dopo le ultime prestazioni, comincia a spron battuto e sfiora il vantaggio in avvio con una girata di Fethau sugli sviluppi di un pallone inattivo. La formazione locale ben controlla e si rende pericolosa soltanto nel finale della prima frazione: Esposito cerca la porta, Simoncini alza sopra la traversa. Nella ripresa la formazione ospite, favorita anche dal vento finalmente a favore, sfiora in un paio di circostanze la rete del vantaggio; i labronici, dal canto loro, colgono una traversa dalla distanza con un secco fendente di Mazzantini. Ottima la direzione di gara dell'attento arbitro Iaria. Il pari ci può stare, certamente è un buon risultato per il Cascina Valdera; il tecnico ospite Gianluca Nuti afferma che è un buon risultato, la squadra mi è piaciuta di più rispetto alle altre volte e sono contento della partita. La nostra è una squadra in cantiere, avevamo anche qualche assenza importante, Li Puma era aggregato al gruppo del'élite e non è stato possibile convocare Viola; i Giovanissimi B costituiscono un campionato particolare, perché ci si trova davanti al ragazzo già uomo e al ragazzo ancora bambino. Noi siamo un po' indietro dal punto di vista fisico, ma ci stiamo muovendo bene anche se ancora qualcuno deve crescere. È stata una bella mattinata di sport .
PORTUALE GUAST.: Lanari, Calvetti, Bartorelli, Spagnoli, Corucci, Samminiatesi, Selmi, Quilici, Mazzantini, Esposito, Fedeli. A disp.: Castellani, Carlesi, Spiga, Gambini, Costantini. All.: Maurizio Betti.<br >CASCINA VALDERA: Simoncini, Gianforte (Bacciardi), Inverso, Morra, Carlucci, Hala, Barani (Cantarelli), Fethau, Esposito (Gaglio), Turini, Falciani (Ghezzani). A disp.: Livi, Salvadori, Chiappini. All.: Gianluca Nuti.<br >
ARBITRO: Iaria di Pisa.
Finisce a reti inviolate l'incontro tra Portuale Guasticce e Cascina Valdera, ma non si sono certo annoiati gli astanti che hanno potuto godere di una bella mattinata di sport: la formazione di Nuti, in forte crescita dopo le ultime prestazioni, comincia a spron battuto e sfiora il vantaggio in avvio con una girata di Fethau sugli sviluppi di un pallone inattivo. La formazione locale ben controlla e si rende pericolosa soltanto nel finale della prima frazione: Esposito cerca la porta, Simoncini alza sopra la traversa. Nella ripresa la formazione ospite, favorita anche dal vento finalmente a favore, sfiora in un paio di circostanze la rete del vantaggio; i labronici, dal canto loro, colgono una traversa dalla distanza con un secco fendente di Mazzantini. Ottima la direzione di gara dell'attento arbitro Iaria. Il pari ci può stare, certamente è un buon risultato per il Cascina Valdera; il tecnico ospite <b>Gianluca Nuti</b> afferma che <b> è un buon risultato, la squadra mi è piaciuta di più rispetto alle altre volte e sono contento della partita. La nostra è una squadra in cantiere, avevamo anche qualche assenza importante, Li Puma era aggregato al gruppo del'élite e non è stato possibile convocare Viola; i Giovanissimi B costituiscono un campionato particolare, perché ci si trova davanti al ragazzo già uomo e al ragazzo ancora bambino. Noi siamo un po' indietro dal punto di vista fisico, ma ci stiamo muovendo bene anche se ancora qualcuno deve crescere. È stata una bella mattinata di sport . </b>