- Giovanissimi B GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
1 - 4
- Garzella Marinese
MADONNA DELL'ACQUA: Sandroni, Freggia, Putzolu, Bouhajeb, Giuliani, Hassani, Chen, Costantino, Gorerri, Gulisano, Moro. A disp.: Herrera, Vanni, Dandoli, Gentilini, Tognetti. All.: Lamberto Piovanelli.
GARZELLA MARINESE (in lista): Chiari, Telloli, Fiocca, Sartoni, Passerotti, Brogni, Chiavacci, Razzauti, Del Prete, Cafici, Olvida, Lopez, Danzi, Petrosino, Poli, Farnesi, Fabbrini. All.: Adriano Tozzini.
ARBITRO: Ruscio di Pisa
RETI: Costantino, Sartoni, Fiocca 2, Passerotti.
La Garzella passa di slancio sul campo del Madonna dell'Acqua e lo fa meritatamente perché i ragazzi di mister Tozzini hanno sicuramente fatto vedere di più sia in termini di gioco espresso sia per la determinazione e la voglia di vincere che hanno messo in campo al contrario dei locali sono apparsi spenti e poco lucidi e che nonno ha saputo e potuto difendere l'iniziale vantaggio maturato grazie al gol realizzato da Costantino su assist di Gorreri in avvio di gara. Subito dopo lo svantaggio infatti gli ospiti hanno iniziato a macinar gioco riuscendo prima a pareggiare e poi a portarsi in vantaggio grazie alla doppietta di Fiocca che è andato a segno prima su calcio di rigore procurato da Sartoni e poi in mischia. A chiudere poi i conti sono arrivate le reti di Sartoni, a segno con un preciso diagonale, e di Passerotti, anche lui abile a trovare la porta con un potente diagonale. CALCIATORIPIÙ: Passerotti, Fabbrini (Garzella).
MADONNA DELL'ACQUA: Sandroni, Freggia, Putzolu, Bouhajeb, Giuliani, Hassani, Chen, Costantino, Gorerri, Gulisano, Moro. A disp.: Herrera, Vanni, Dandoli, Gentilini, Tognetti. All.: Lamberto Piovanelli.<br >GARZELLA MARINESE (in lista): Chiari, Telloli, Fiocca, Sartoni, Passerotti, Brogni, Chiavacci, Razzauti, Del Prete, Cafici, Olvida, Lopez, Danzi, Petrosino, Poli, Farnesi, Fabbrini. All.: Adriano Tozzini.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa<br >
RETI: Costantino, Sartoni, Fiocca 2, Passerotti.
La Garzella passa di slancio sul campo del Madonna dell'Acqua e lo fa meritatamente perché i ragazzi di mister Tozzini hanno sicuramente fatto vedere di più sia in termini di gioco espresso sia per la determinazione e la voglia di vincere che hanno messo in campo al contrario dei locali sono apparsi spenti e poco lucidi e che nonno ha saputo e potuto difendere l'iniziale vantaggio maturato grazie al gol realizzato da Costantino su assist di Gorreri in avvio di gara. Subito dopo lo svantaggio infatti gli ospiti hanno iniziato a macinar gioco riuscendo prima a pareggiare e poi a portarsi in vantaggio grazie alla doppietta di Fiocca che è andato a segno prima su calcio di rigore procurato da Sartoni e poi in mischia. A chiudere poi i conti sono arrivate le reti di Sartoni, a segno con un preciso diagonale, e di Passerotti, anche lui abile a trovare la porta con un potente diagonale. <b>CALCIATORIPIÙ: Passerotti, Fabbrini</b> (Garzella).