• Giovanissimi B GIR.A
  • Garzella Marinese
  • 1 - 4
  • Freccia Azzurra


GARZELLA MARINESE (in lista): Chiari, Razzauti, Cafici, Telloli, Brogni, Fiocca, Fabbrini, Sartoni, Passerotti, Chiavacci, Petrosino, San Filippo, Olvida, Coli, Farnesi, Danzi, Lopez. All.: Adriano Tozzini.
FRECCIA AZZURRA (in lista): Monorchio, Catarsi, Amato, Durante, Are, Sangiovanni, Domenici, Battini, Barone, J. Castillo, Mucci, Ficini, Gaddini, Aretini. All.: Massimiliano Romano.

ARBITRO: Partigiani di Pisa.

RETI: Sartoni, Battini, Sangiovanni, J. Castillo, Barone.



Colpo esterno del Madonna dell'Acqua che espugna Cascina e conquista così tre punti preziosi; i ragazzi di mister Piovanelli vincono grazie ad un'ottima prestazione corale fatta di buone giocate e tanta determinazione. Giornata invece non brillantissima per i padroni di casa che hanno lottato, ma con poca brillantezza. Per il Madonna dell'Acqua decisiva la doppietta di Gulisano che è andato a segno prima in mischia e poi al termine di un veloce contropiede; per il Cascina il punto della bandiera è firmato da Lipuma con un gran tiro dalla distanza. Vittoria in trasferta anche per la Freccia Azzurra che passa di slancio sul campo di una Garzella ancora in fase calante grazie ad un'ottima prestazione sotto tutti i punti di vista. Avevano però iniziato bene i locali la propria partita perché Sartoni, ben lanciato da Fabbrini, firma il vantaggio; è però solo un fuoco di paglia perché la Freccia pareggia subito grazie al gol realizzato da Battini che trova la porta con un preciso pallonetto. Gli ospiti continuano a spingere e si portano in vantaggio con la conclusione vincente dal limite di Sangiovanni; poco dopo arrivano anche le reti di Castillo e di Barone che chiudono definitivamente i conti.

E.B. GARZELLA MARINESE (in lista): Chiari, Razzauti, Cafici, Telloli, Brogni, Fiocca, Fabbrini, Sartoni, Passerotti, Chiavacci, Petrosino, San Filippo, Olvida, Coli, Farnesi, Danzi, Lopez. All.: Adriano Tozzini.<br >FRECCIA AZZURRA (in lista): Monorchio, Catarsi, Amato, Durante, Are, Sangiovanni, Domenici, Battini, Barone, J. Castillo, Mucci, Ficini, Gaddini, Aretini. All.: Massimiliano Romano.<br > ARBITRO: Partigiani di Pisa.<br > RETI: Sartoni, Battini, Sangiovanni, J. Castillo, Barone. Colpo esterno del Madonna dell'Acqua che espugna Cascina e conquista cos&igrave; tre punti preziosi; i ragazzi di mister Piovanelli vincono grazie ad un'ottima prestazione corale fatta di buone giocate e tanta determinazione. Giornata invece non brillantissima per i padroni di casa che hanno lottato, ma con poca brillantezza. Per il Madonna dell'Acqua decisiva la doppietta di Gulisano che &egrave; andato a segno prima in mischia e poi al termine di un veloce contropiede; per il Cascina il punto della bandiera &egrave; firmato da Lipuma con un gran tiro dalla distanza. Vittoria in trasferta anche per la Freccia Azzurra che passa di slancio sul campo di una Garzella ancora in fase calante grazie ad un'ottima prestazione sotto tutti i punti di vista. Avevano per&ograve; iniziato bene i locali la propria partita perch&eacute; Sartoni, ben lanciato da Fabbrini, firma il vantaggio; &egrave; per&ograve; solo un fuoco di paglia perch&eacute; la Freccia pareggia subito grazie al gol realizzato da Battini che trova la porta con un preciso pallonetto. Gli ospiti continuano a spingere e si portano in vantaggio con la conclusione vincente dal limite di Sangiovanni; poco dopo arrivano anche le reti di Castillo e di Barone che chiudono definitivamente i conti. E.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI