- Giovanissimi B GIR.A
- Antignano Banditella
-
4 - 1
- Armando Picchi
ANTIGNANO BANDITELLA: Catastini (Marconcini), Mauriello (Vaccardo), Bulli (Serraglini), D'Annunzio, Gragnani, Orsini, Filippi, Vitali, Tessa (Fremura), Persipaoli (Garzelli), Soldaini. All.: Yuri Cantini.
ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cini, Sartini, Dal Canto, Carlucci, Turco, Mammarella, Rofi, Tinucci, Grossi, Marconi. A disp.: Di Pizio, Pizzariello, Meacci, Grazia, Chirian, Meini, Mennillo. All.: Leonardo Tramonti.
ARBITRO: Stoico di Pisa.
RETI: Bulli 2, Filippi, Soldaini, Grossi.
Altra bella vittoria dell'Antignano Banditella che, dopo la vittoria di domenica scorsa sul campo della Garzella, supera tra le mura amiche l'Armando Picchi nel derby labronico e conquista tre punti preziosi per continuare la propria corsa nelle posizioni che contano della classifica; buon gioco e tanta determinazione per i ragazzi di mister Cantini che non hanno avuto quindi difficoltà a prevalere su un Armando Picchi che ci ha messo volontà, ma anche poca lucidità. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Soldaini, bravo a presentarsi a tu per tu con il portiere ospite e a trafiggerlo; poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Filippi che insacca al termine di un pregevole spunto personale. Ci pensa quindi Bulli con un delizioso pallonetto a firmare il tris; l'orgoglio ospite si concretizza con il gol della bandiera di Grossi che devia in rete un piazzato di Turco. È però solo un fuoco di paglia perché poco dopoi padroni di casa chiudono definitivamente i conti con la seconda rete personale di Bulli che fissa il punteggio sul 4-1 finale con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: Filippi (Antignano Banditella), Bartolini, Turco, Cini (Armando Picchi).
ANTIGNANO BANDITELLA: Catastini (Marconcini), Mauriello (Vaccardo), Bulli (Serraglini), D'Annunzio, Gragnani, Orsini, Filippi, Vitali, Tessa (Fremura), Persipaoli (Garzelli), Soldaini. All.: Yuri Cantini. <br >ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cini, Sartini, Dal Canto, Carlucci, Turco, Mammarella, Rofi, Tinucci, Grossi, Marconi. A disp.: Di Pizio, Pizzariello, Meacci, Grazia, Chirian, Meini, Mennillo. All.: Leonardo Tramonti.<br >
ARBITRO: Stoico di Pisa.<br >
RETI: Bulli 2, Filippi, Soldaini, Grossi.
Altra bella vittoria dell'Antignano Banditella che, dopo la vittoria di domenica scorsa sul campo della Garzella, supera tra le mura amiche l'Armando Picchi nel derby labronico e conquista tre punti preziosi per continuare la propria corsa nelle posizioni che contano della classifica; buon gioco e tanta determinazione per i ragazzi di mister Cantini che non hanno avuto quindi difficoltà a prevalere su un Armando Picchi che ci ha messo volontà, ma anche poca lucidità. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con Soldaini, bravo a presentarsi a tu per tu con il portiere ospite e a trafiggerlo; poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Filippi che insacca al termine di un pregevole spunto personale. Ci pensa quindi Bulli con un delizioso pallonetto a firmare il tris; l'orgoglio ospite si concretizza con il gol della bandiera di Grossi che devia in rete un piazzato di Turco. È però solo un fuoco di paglia perché poco dopoi padroni di casa chiudono definitivamente i conti con la seconda rete personale di Bulli che fissa il punteggio sul 4-1 finale con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: Filippi </b>(Antignano Banditella), <b>Bartolini, Turco, Cini </b>(Armando Picchi).