- Giovanissimi B GIR.A
- Cascina Valdera
-
2 - 0
- Porta a Piagge
CASCINA VALDERA: Simoncini, Gianforte, Bacciardi, Morra, Fethau, Hala, Ghezzani, Carlucci, Turini, Li Puma, Viola. A disp.: Livi, Inverso, Falciani, Chiappini, Salvadori, Cantarelli. All.: Gianluca Nuti.
PORTA A PIAGGE: Guidi, Dilato, Salutini, Vero, Aricò, Mazzitelli, Nieri, Capria, G. Leoncini, R. Leoncini, Del Monaco. A disp.: Brozzi, Renieri, Crosio, Nannini. All.: Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETI: Li Puma, Morra.
Con il più classico dei risultati il Cascina piega la resistenza del Porta a Piagge e porta così a casa tre punti utilissimi a muovere la classifica e a guardare con ancora più fiducia in vista dei prossimi impegni; i locali, ben messi in campo e molto determinati hanno sviluppato buone trame di gioco e messo sul rettangolo verde tanta voglia di vincere. Non è stata però una passeggiata perché si sono trovati di fronte, soprattutto nel primo tempo, un Porta a Piagge molto dinamico che ha creato qualche occasione da gol malamente sprecate da R. Leoncini e Capria. Sicuramente mister De Francesco può essere soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi al cospetto di un avversario sicuramente meglio organizzato. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Li Puma, a segno in mischia, e di Morra, bravo a svettare di testa e a deviare in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. CALCIATORIPIÙ: Li Puma, Morra (Cascina), Mazzitelli (Porta a Piagge).
CASCINA VALDERA: Simoncini, Gianforte, Bacciardi, Morra, Fethau, Hala, Ghezzani, Carlucci, Turini, Li Puma, Viola. A disp.: Livi, Inverso, Falciani, Chiappini, Salvadori, Cantarelli. All.: Gianluca Nuti.<br >PORTA A PIAGGE: Guidi, Dilato, Salutini, Vero, Aricò, Mazzitelli, Nieri, Capria, G. Leoncini, R. Leoncini, Del Monaco. A disp.: Brozzi, Renieri, Crosio, Nannini. All.: Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa.<br >
RETI: Li Puma, Morra.
Con il più classico dei risultati il Cascina piega la resistenza del Porta a Piagge e porta così a casa tre punti utilissimi a muovere la classifica e a guardare con ancora più fiducia in vista dei prossimi impegni; i locali, ben messi in campo e molto determinati hanno sviluppato buone trame di gioco e messo sul rettangolo verde tanta voglia di vincere. Non è stata però una passeggiata perché si sono trovati di fronte, soprattutto nel primo tempo, un Porta a Piagge molto dinamico che ha creato qualche occasione da gol malamente sprecate da R. Leoncini e Capria. Sicuramente mister De Francesco può essere soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi al cospetto di un avversario sicuramente meglio organizzato. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Li Puma, a segno in mischia, e di Morra, bravo a svettare di testa e a deviare in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>CALCIATORIPIÙ: Li Puma, Morra</b> (Cascina), <b>Mazzitelli </b>(Porta a Piagge).