- Giovanissimi B GIR.B
- Progetto Peccioli
-
0 - 5
- Bellaria Cappuccini
PROGETTO PECCIOLI: Simoncini, Dedaj, Ciangherotti, Pitti, Turini, Barbafieri, Gherardini, Bicci, Giuntini, Giusti, Ceccanti. A disp.: Intravaia, Valenza.hike, Caporilli, Ragoni, Sabatini, Pugliesi. All.: Andrea Rosetti.
BELLARIA CAPP.: Cecchi, Pieracci, Bilancia, Scirocco, Martinelli, Rebecchini (Guazzini), Pellicci (D'Auria), Volpi (Lenzi), Garunja, Liccardi, Squarcini. All.: Francesco Taccola.
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera
RETI: Pellicci, Squarcini, Garunja 3.
La Bellaria chiude col botto un campionato da protagonista; i verdeblù sfondano quota cento reti segnate e nell'ultima di campionato hanno la meglio sul Peccioli che regge per un tempo ma è costretto ad alzare bandiera bianca quando non ha più la forza per raddoppiare su Garunja. Per la prima parte di frazione la Bellaria tiene in mano il pallino del gioco ma ha qualche difficoltà a sfondare; l'incontro si sblocca allora quando Garunja, innescato sul rinvio del portiere, se ne va sul lato corto dell'area di rigore e appoggia per Pellicci che trova la rete col sinistro a rientrare. Un episodio dubbio capita però nella metà campo ospite: Cecchi, uscito fuori area, ferma con le mani Giuntini lanciato a rete e riceve l'ammonizione da Dell'Agnello. La panchina pecciolese protesta reclamando a gran voce il rosso. Prima dell'intervallo la Bellaria raddoppia affidandosi ancora una volta alle iniziative offensive del proprio calciatore più pericoloso; Garunja salta un avversario e mette dentro per Squarcini che a porta spalancata segna il più classico dei gol degli ex. Prima dell'intervallo lo stesso attaccante ospite manca di un soffio la doppietta non trovando il varco buono dopo un insistito rimpallo nei pressi della linea. Nella ripresa la Bellaria parte arrembante e Garunja le permette di prendere il largo: dopo una punizione fuori di poco, realizza lo 0-3 con un'azione personale dalla linea di fondo, firma la quarta rete in mischia e nel finale segna lo 0-5 con un gran diagonale dal limite che gli permette di raggiungere quota 44 in classifica marcatori, miglior marcatore di sempre in un campionato della Bellaria. Calciatorepiù: Garunja (Bellaria).
Le battute del dopogara
Francesco Taccola, allenatore della Bellaria: Avevo compilato una tabella che mi suggeriva che, con ottanta punti conquistati, saremmo riuscito a vincere il campionato: abbiamo perso sei punti evitabili, altrimenti ce l'avremmo fatta. Ma nel complesso possiamo essere soddisfatti della stagione; abbiamo battuto il Ponsacco e per due volte il Cascina Valdera. Soltanto col Forcoli abbiamo sofferto sul piano dei risultati, ma abbiamo sempre giocato alla pari con i campioni. E sono molto soddisfatto delle centoquattro reti segnate, record complessivo della provincia .
esseti
PROGETTO PECCIOLI: Simoncini, Dedaj, Ciangherotti, Pitti, Turini, Barbafieri, Gherardini, Bicci, Giuntini, Giusti, Ceccanti. A disp.: Intravaia, Valenza.hike, Caporilli, Ragoni, Sabatini, Pugliesi. All.: Andrea Rosetti.<br >BELLARIA CAPP.: Cecchi, Pieracci, Bilancia, Scirocco, Martinelli, Rebecchini (Guazzini), Pellicci (D'Auria), Volpi (Lenzi), Garunja, Liccardi, Squarcini. All.: Francesco Taccola.<br >
ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera<br >
RETI: Pellicci, Squarcini, Garunja 3.
La Bellaria chiude col botto un campionato da protagonista; i verdeblù sfondano quota cento reti segnate e nell'ultima di campionato hanno la meglio sul Peccioli che regge per un tempo ma è costretto ad alzare bandiera bianca quando non ha più la forza per raddoppiare su Garunja. Per la prima parte di frazione la Bellaria tiene in mano il pallino del gioco ma ha qualche difficoltà a sfondare; l'incontro si sblocca allora quando Garunja, innescato sul rinvio del portiere, se ne va sul lato corto dell'area di rigore e appoggia per Pellicci che trova la rete col sinistro a rientrare. Un episodio dubbio capita però nella metà campo ospite: Cecchi, uscito fuori area, ferma con le mani Giuntini lanciato a rete e riceve l'ammonizione da Dell'Agnello. La panchina pecciolese protesta reclamando a gran voce il rosso. Prima dell'intervallo la Bellaria raddoppia affidandosi ancora una volta alle iniziative offensive del proprio calciatore più pericoloso; Garunja salta un avversario e mette dentro per Squarcini che a porta spalancata segna il più classico dei gol degli ex. Prima dell'intervallo lo stesso attaccante ospite manca di un soffio la doppietta non trovando il varco buono dopo un insistito rimpallo nei pressi della linea. Nella ripresa la Bellaria parte arrembante e Garunja le permette di prendere il largo: dopo una punizione fuori di poco, realizza lo 0-3 con un'azione personale dalla linea di fondo, firma la quarta rete in mischia e nel finale segna lo 0-5 con un gran diagonale dal limite che gli permette di raggiungere quota 44 in classifica marcatori, miglior marcatore di sempre in un campionato della Bellaria. Calciatorepiù: Garunja (Bellaria).<br ><b>Le battute del dopogara<br >Francesco Taccola,</b> allenatore della Bellaria:<b> Avevo compilato una tabella che mi suggeriva che, con ottanta punti conquistati, saremmo riuscito a vincere il campionato: abbiamo perso sei punti evitabili, altrimenti ce l'avremmo fatta. Ma nel complesso possiamo essere soddisfatti della stagione; abbiamo battuto il Ponsacco e per due volte il Cascina Valdera. Soltanto col Forcoli abbiamo sofferto sul piano dei risultati, ma abbiamo sempre giocato alla pari con i campioni. E sono molto soddisfatto delle centoquattro reti segnate, record complessivo della provincia .</b>
esseti