- Giovanissimi B GIR.B
- Pomarance
-
0 - 1
- Ponsacco
POMARANCE (in lista): Sulejmani, Coli, Oldoli, Mezzetti, Martinelli, Mancini, Funaioli, Cani, Reda, Cugini, Costagli, Cercignani, Cangu, Boni, Benucci, Anichini. All.: Andrea Tani.
PONSACCO: Salvadori, Rossi, Poggianti, Macchi, Bigazzi, Di Lillo, Giuntini, Belcari, Liganti, Ribaudo, Ballucchi. A disp.: Sergianni, Balla, Ruglioni, Guida, Alushi, Marchi, Tognoni. All.: Massimo Mancini (indisponibile, in panchina Gafforio).
ARBITRO: Merlino di Pontedera.
RETE: Ribaudo.
Partita dominata da incertezza ed equilibrio, quella giocata domenica tra Pomarance e Ponsacco. Le due squadre si sono sostanzialmente equivalse sia dal punto di vista del gioco espresso che da quello delle occasioni da gol costruite. Come lo stesso risultato può far intuire, gran parte delle energie a disposizione delle formazioni sono state impiegate in fase difensiva:L i reparti arretrati, affiancati dai centrocampisti, hanno disputato un'ottima partita in fase di interdizione e contenimento. Le difficoltà, sia per i padroni di casa che per gli ospiti, si sono verificate soprattutto nel momento della ripartenza offensiva. Nel corso dei 90', infatti, non ci sono state, da una parte o dall'altra, occasioni da gol tanto clamorose da giustificare il vantaggio. Alla fine, a premiare il Ponsacco è l'episodio indispensabile per sbloccare partite tanto equilibrate: l'arbitro vede un fallo in area e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Ribaudo, che batte Sulleimani con un tiro potente, che tocca il palo sinistro prima di infilarsi in rete.
Calciatoripiù: Rossi (Ponsacco).
POMARANCE (in lista): Sulejmani, Coli, Oldoli, Mezzetti, Martinelli, Mancini, Funaioli, Cani, Reda, Cugini, Costagli, Cercignani, Cangu, Boni, Benucci, Anichini. All.: Andrea Tani.<br >PONSACCO: Salvadori, Rossi, Poggianti, Macchi, Bigazzi, Di Lillo, Giuntini, Belcari, Liganti, Ribaudo, Ballucchi. A disp.: Sergianni, Balla, Ruglioni, Guida, Alushi, Marchi, Tognoni. All.: Massimo Mancini (indisponibile, in panchina Gafforio).<br >
ARBITRO: Merlino di Pontedera.<br >
RETE: Ribaudo.
Partita dominata da incertezza ed equilibrio, quella giocata domenica tra Pomarance e Ponsacco. Le due squadre si sono sostanzialmente equivalse sia dal punto di vista del gioco espresso che da quello delle occasioni da gol costruite. Come lo stesso risultato può far intuire, gran parte delle energie a disposizione delle formazioni sono state impiegate in fase difensiva:L i reparti arretrati, affiancati dai centrocampisti, hanno disputato un'ottima partita in fase di interdizione e contenimento. Le difficoltà, sia per i padroni di casa che per gli ospiti, si sono verificate soprattutto nel momento della ripartenza offensiva. Nel corso dei 90', infatti, non ci sono state, da una parte o dall'altra, occasioni da gol tanto clamorose da giustificare il vantaggio. Alla fine, a premiare il Ponsacco è l'episodio indispensabile per sbloccare partite tanto equilibrate: l'arbitro vede un fallo in area e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Ribaudo, che batte Sulleimani con un tiro potente, che tocca il palo sinistro prima di infilarsi in rete.<b>
Calciatoripiù: Rossi </b>(Ponsacco).