- Giovanissimi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
7 - 0
- Era Calcio
BELLARIA CAPP.= Cecchi, Scirocco, Bilancia, Volpi, Lenzi, Rebecchini (53' Guazzini) , Liccardi, Martinelli, Garunja, Pellicci, Danella (6' Squarcini). A disp. Pizzi All. Francesco Taccola.
ERA: Bracaloni (35' A. Recce), Shahollari, Bugjizi, Marino, Kone Zie, Corsi (53' Barani), Bontà (55' Funari), Daniele, F. Recce, Chiarugi (35' Marianelli). All.: Nicola Naso.
ARBITRO: Viglianti di Pisa
RETI: Garunja 3 (1 rig.), Pellicci 3, Liccardi.
Dpo lo scivolone di Domenica scorsa a Castelfranco, la Bellaria si riprende prontamente e si aggiudica il derby cittadino con un punteggio tennistico ai danni dell'Era. Inizia la gara e subito la formazione verdeblu prende in mano le redini del gioco posizionandosi in pianta stabile nella trequarti avversaria. Al 10' la Bellaria colpisce il palo con Lenzi su mischia da calcio d'angolo. È il preludio del gol: al 14' Garunja si incunea nell'area avversaria e viene falciato da un difensore ospite. All'arbitro non rimane che fischiare il penalty, si porta sul dischetto lo stesso Garunja che non sbaglia. Dopo 4' i ragazzi di mister Taccola raddoppiano con Liccardi che insacca a porta vuota su respinta di Bracaloni. La Bellaria continua a macinare gioco e si porta sul 3-0 con Garunja che al 21' dal vertice alto dell'area di rigore e spalle alla porta, si impossessa del pallone e si gira facendo partire un vero siluro che si insacca all'incrocio dei pali opposto. Nel secondo tempo l'Era non riesce ad imbastire una reazione e la formazione di casa dilaga. Si scatena Pellicci che realizza ben tre reti in rapida successione al 51', al 55' e al 59'. Al 60' è anche Garunja a portare e tre le sue reti personali e fissando così il risultato sul definitivo 7-0.
Calciatoripiù: Garunja, Pellicci (Bellaria), Shahollari e Lemmi (Era).
BELLARIA CAPP.= Cecchi, Scirocco, Bilancia, Volpi, Lenzi, Rebecchini (53' Guazzini) , Liccardi, Martinelli, Garunja, Pellicci, Danella (6' Squarcini). A disp. Pizzi All. Francesco Taccola.<br >ERA: Bracaloni (35' A. Recce), Shahollari, Bugjizi, Marino, Kone Zie, Corsi (53' Barani), Bontà (55' Funari), Daniele, F. Recce, Chiarugi (35' Marianelli). All.: Nicola Naso.<br >
ARBITRO: Viglianti di Pisa<br >
RETI: Garunja 3 (1 rig.), Pellicci 3, Liccardi.
Dpo lo scivolone di Domenica scorsa a Castelfranco, la Bellaria si riprende prontamente e si aggiudica il derby cittadino con un punteggio tennistico ai danni dell'Era. Inizia la gara e subito la formazione verdeblu prende in mano le redini del gioco posizionandosi in pianta stabile nella trequarti avversaria. Al 10' la Bellaria colpisce il palo con Lenzi su mischia da calcio d'angolo. È il preludio del gol: al 14' Garunja si incunea nell'area avversaria e viene falciato da un difensore ospite. All'arbitro non rimane che fischiare il penalty, si porta sul dischetto lo stesso Garunja che non sbaglia. Dopo 4' i ragazzi di mister Taccola raddoppiano con Liccardi che insacca a porta vuota su respinta di Bracaloni. La Bellaria continua a macinare gioco e si porta sul 3-0 con Garunja che al 21' dal vertice alto dell'area di rigore e spalle alla porta, si impossessa del pallone e si gira facendo partire un vero siluro che si insacca all'incrocio dei pali opposto. Nel secondo tempo l'Era non riesce ad imbastire una reazione e la formazione di casa dilaga. Si scatena Pellicci che realizza ben tre reti in rapida successione al 51', al 55' e al 59'. Al 60' è anche Garunja a portare e tre le sue reti personali e fissando così il risultato sul definitivo 7-0. <b>
Calciatoripiù: Garunja, Pellicci </b>(Bellaria), <b>Shahollari </b>e <b>Lemmi </b>(Era).