- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Cuoiopelli
-
1 - 4
- Futura FC
VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Mandorlini, Susini, Antonini, Quaglierini, Melani, Bouchtaoui, Benedetti, Kapidani, Bouhllaya, Donati. A disp.: Licata, Solini, Niang, Ottonelli, Kojava, Alenco. All.: Francesco Macelloni.
FUTURA: Fiorentini, Aribi, Tommasini, T. Panattoni, Campigli, Montagnani, Bartalena, Mortel, Rocchesini, Marzocchi, Vullo. A disp.: Fontana, Soldaini, Falchi, S. Panattoni, Cuoco. All.: Samuele Vissani.
ARBITRO: La Manna di Pontedera
RETI: Rocchesini 2, Benedetti rig., Marzocchi, Montagnani.
NOTE: espulso Latino.
Il pari col Ponsacco aveva ben promesso: la Futura raccoglie quanto seminato ed espugna Santa Croce battendo per 4-1 la Virtus Cuoiopelli. La formazione di Vissani, al contrario di quanto mostrato nelle ultime uscite, parte bene e subito non finalizza un paio d'occasioni con Marzocchi che sfrutta l'ampia falcata ma almeno in avvio di gara non riesce a incidere sottoporta. Mortel, schierato esterno a destra nel 4-4-2, innesca l'azione del vantaggio ospite: giro palla con Campigli, cross di Marzocchi e intervento perfetto di Rocchesini che batte Latino. La Futura capisce che lo schema funziona e lo ripropone seduta stante: Marzocchi stavolta calcia in diagonale, Latino riesce a respingere ma sulla ribattuta si avventa Rocchesini che insacca da pochi passi. La Cuoiopelli prova a riaprire la gara con una gran conclusione da fuori di Bouchtaoui: Fiorentini vola e tiene lo 0-2. La Futura capisce che è il momento di provare a mettere al sicuro il punteggio: Latino chiude però su Mortel, poi per due volte Vullo calcia piano e Rocchesini pecca di altruismo al momento della conclusione. Così in avvio di rigore la Cuoiopelli riapre l'incontro: Aribi interviene con un irruente intervento spalla a spalla su Kapidani fuggito sulla sinistra e induce l'arbitro a decretare il rigore, trasformato impeccabilmente da Bendetti. La gara improvvisamente si rianima e la Cuoiopelli costruisce l'occasione del pari: Benedetti si libera al limite ma non inquadra lo specchio per un soffio. Accade però che per una parola di troppo nei confronti di un avversario Latino sia costretto a lasciare anzitempo porta e terreno di gioco: e, dato che la Cuoiopelli non ha in nota un dodicesimo, tra i pali va Alenco. La Futura approfitta della situazione e chiude i conti: Mortel inventa, Marzocchi conclude e trova l'1-3 con un grande interno sinistro sul primo palo. Nel finale chiude i conti Montagnani con un gran destro a girare che si spegne proprio sotto l'incrocio: sembra Joaquin in Fiorentina - Palermo, e siamo certi che Samuele Vissani apprezzerà la citazione.
Calciatoripiù: Montagnani (Futura): quando gioca sui suoi ritmi è bello vederlo dare del tu al pallone.
esseti
VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Mandorlini, Susini, Antonini, Quaglierini, Melani, Bouchtaoui, Benedetti, Kapidani, Bouhllaya, Donati. A disp.: Licata, Solini, Niang, Ottonelli, Kojava, Alenco. All.: Francesco Macelloni.<br >FUTURA: Fiorentini, Aribi, Tommasini, T. Panattoni, Campigli, Montagnani, Bartalena, Mortel, Rocchesini, Marzocchi, Vullo. A disp.: Fontana, Soldaini, Falchi, S. Panattoni, Cuoco. All.: Samuele Vissani.<br >
ARBITRO: La Manna di Pontedera<br >
RETI: Rocchesini 2, Benedetti rig., Marzocchi, Montagnani.<br >NOTE: espulso Latino.
Il pari col Ponsacco aveva ben promesso: la Futura raccoglie quanto seminato ed espugna Santa Croce battendo per 4-1 la Virtus Cuoiopelli. La formazione di Vissani, al contrario di quanto mostrato nelle ultime uscite, parte bene e subito non finalizza un paio d'occasioni con Marzocchi che sfrutta l'ampia falcata ma almeno in avvio di gara non riesce a incidere sottoporta. Mortel, schierato esterno a destra nel 4-4-2, innesca l'azione del vantaggio ospite: giro palla con Campigli, cross di Marzocchi e intervento perfetto di Rocchesini che batte Latino. La Futura capisce che lo schema funziona e lo ripropone seduta stante: Marzocchi stavolta calcia in diagonale, Latino riesce a respingere ma sulla ribattuta si avventa Rocchesini che insacca da pochi passi. La Cuoiopelli prova a riaprire la gara con una gran conclusione da fuori di Bouchtaoui: Fiorentini vola e tiene lo 0-2. La Futura capisce che è il momento di provare a mettere al sicuro il punteggio: Latino chiude però su Mortel, poi per due volte Vullo calcia piano e Rocchesini pecca di altruismo al momento della conclusione. Così in avvio di rigore la Cuoiopelli riapre l'incontro: Aribi interviene con un irruente intervento spalla a spalla su Kapidani fuggito sulla sinistra e induce l'arbitro a decretare il rigore, trasformato impeccabilmente da Bendetti. La gara improvvisamente si rianima e la Cuoiopelli costruisce l'occasione del pari: Benedetti si libera al limite ma non inquadra lo specchio per un soffio. Accade però che per una parola di troppo nei confronti di un avversario Latino sia costretto a lasciare anzitempo porta e terreno di gioco: e, dato che la Cuoiopelli non ha in nota un dodicesimo, tra i pali va Alenco. La Futura approfitta della situazione e chiude i conti: Mortel inventa, Marzocchi conclude e trova l'1-3 con un grande interno sinistro sul primo palo. Nel finale chiude i conti Montagnani con un gran destro a girare che si spegne proprio sotto l'incrocio: sembra Joaquin in Fiorentina - Palermo, e siamo certi che Samuele Vissani apprezzerà la citazione. <b>
Calciatoripiù: Montagnani</b> (Futura): quando gioca sui suoi ritmi è bello vederlo dare del tu al pallone.
esseti