• Giovanissimi B GIR.B
  • Valdarno
  • 3 - 1
  • Colline Pisane


VALDARNO: Ruggiero, Salvadori, Mattii, Brotini, Taddei, Monti, Maestrelli, Testaino, Diaw, Piampiani, Cardellini. A disp.: Saliou, Macelloni, Gabriellini, Ba. All.: Stefano Fogli.
COLLINE PISANE: Meazzini, Caputo, Skendo, Del Taglia, Fracassi, Rossi, Turchi, Paoli, Spadavecchia, Limongi, Falaschi. A disp.: Garzetti, Capitani, Fiaccavento. All.: Miguel Torre.

ARBITRO: Tacchetti di Pontedera

RETI: Cardellini 3, Del Taglia.



Cardellini torna sui propri (elevatissimi) livelli, e per il Valdarno è tutto più facile. La formazione di Fogli torna a vincere battendo per 3-1 le Colline e ottenendo così i primi tre punti del 2015. L'incontro si mette subito bene per i padroni di casa: Cardellini se ne va in velocità, penetra all'interno dell'area di rigore e, giunto davanti a Meazzini, lo supera con l'esterno a incrociare. C'è poco da raccontare per le altre due segnature del Valdarno: Cardellini se ne va per altre due volte in progressione e mette a segno una tripletta sempre d'esterno e sempre a incrociare. Nel finale i granata provano a riaprire l'incontro: Fiaccavento se ne va sulla sinistra e crossa in area per Del Taglia che trova la rete del 3-1, ma il Valdarno non rischia più e conduce in porto un successo meritato.

VALDARNO: Ruggiero, Salvadori, Mattii, Brotini, Taddei, Monti, Maestrelli, Testaino, Diaw, Piampiani, Cardellini. A disp.: Saliou, Macelloni, Gabriellini, Ba. All.: Stefano Fogli.<br >COLLINE PISANE: Meazzini, Caputo, Skendo, Del Taglia, Fracassi, Rossi, Turchi, Paoli, Spadavecchia, Limongi, Falaschi. A disp.: Garzetti, Capitani, Fiaccavento. All.: Miguel Torre.<br > ARBITRO: Tacchetti di Pontedera<br > RETI: Cardellini 3, Del Taglia. Cardellini torna sui propri (elevatissimi) livelli, e per il Valdarno &egrave; tutto pi&ugrave; facile. La formazione di Fogli torna a vincere battendo per 3-1 le Colline e ottenendo cos&igrave; i primi tre punti del 2015. L'incontro si mette subito bene per i padroni di casa: Cardellini se ne va in velocit&agrave;, penetra all'interno dell'area di rigore e, giunto davanti a Meazzini, lo supera con l'esterno a incrociare. C'&egrave; poco da raccontare per le altre due segnature del Valdarno: Cardellini se ne va per altre due volte in progressione e mette a segno una tripletta sempre d'esterno e sempre a incrociare. Nel finale i granata provano a riaprire l'incontro: Fiaccavento se ne va sulla sinistra e crossa in area per Del Taglia che trova la rete del 3-1, ma il Valdarno non rischia pi&ugrave; e conduce in porto un successo meritato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI