- Giovanissimi B GIR.B
- Colline Pisane
-
0 - 0
- Era Calcio
COLLINE PISANE: Meazzini, Simone, Garzetti, Skendo, Sardelli, Rossi, Turchi, Paoli, Fracassi, Fiaccavento, Caputo. A disp.: Capitani, Spadavecchia, Falaschi. All.: Miguel Torre.
ERA: A. Recce, Shahollari, Daniele, Marino, Ciummei, Di Candia, Bontà, Barani, F. Recce, Lemmi, Staccioli. A disp.: Bracaloni, Marianelli. All.: Nicola Naso.
ARBITRO: Gliatta di Pontedera
La partita che si è svolta domenica mattina presso il Sussidiario dello Stadio di Cenaia tra Colline Pisane ed Era è terminata con un risultato di pareggio a reti inviolate. Gara disputata su buoni ritmi. Nei primi 15' sono gli ospiti a premere di più sull'acceleratore e si portano al tiro al 7' con Bontà ma la sua conclusione è abbondantemente alta sopra la traversa. Al 14' Daniele sfiora l'incrocio dei pali su calcio di punizione da posizione defilata. I locali a questo punto prendono in mano il pallino del gioco e al 20' hanno l'occasione di portarsi in vantaggio, ma la conclusione a botta sicura di un avanti delle Colline Pisane viene intercettata sulla linea di porta da un tempestivo intervento di Shahollari. Sulle ali dell'entusiasmo i ragazzi di Miguel Torre continuano a macinare gioco e dopo appena 5 minuti hanno l'occasione più nitida dell'intera partita: sugli sviluppi di un'azione corale Fiaccavento calcia ma colpisce la parte bassa della traversa, il pallone balza sulla riga di porta e la difesa dell'Era libera. Al 34' ci prova anche Fracassi, ma la sua conclusione si spegne di poco al lato. Inizia il secondo tempo e al 39' è ancora Fracassi a impensierire la difesa ospite, ma anche stavolta il pallone finisce al alto. Fracassi è sempre pericoloso ed al 56' calcia al volo dal limite dell'area e chiama il subentrato Bracaloni ad un intervento in bello stile. Passano 4' e Bracaloni è ancora chiamato all'intervento da Limongi. La partita continua ancora su ritmi piuttosto sostenuti e l'ultima conclusione a rete da registrare è di Lemmi che dalla lunga distanza fa partire un vero e proprio siluro che sfiora l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Paoli, Limongi e Fracassi (Colline Pisane), Shahollari e Bracaloni (Era).
COLLINE PISANE: Meazzini, Simone, Garzetti, Skendo, Sardelli, Rossi, Turchi, Paoli, Fracassi, Fiaccavento, Caputo. A disp.: Capitani, Spadavecchia, Falaschi. All.: Miguel Torre.<br >ERA: A. Recce, Shahollari, Daniele, Marino, Ciummei, Di Candia, Bontà, Barani, F. Recce, Lemmi, Staccioli. A disp.: Bracaloni, Marianelli. All.: Nicola Naso.<br >
ARBITRO: Gliatta di Pontedera
La partita che si è svolta domenica mattina presso il Sussidiario dello Stadio di Cenaia tra Colline Pisane ed Era è terminata con un risultato di pareggio a reti inviolate. Gara disputata su buoni ritmi. Nei primi 15' sono gli ospiti a premere di più sull'acceleratore e si portano al tiro al 7' con Bontà ma la sua conclusione è abbondantemente alta sopra la traversa. Al 14' Daniele sfiora l'incrocio dei pali su calcio di punizione da posizione defilata. I locali a questo punto prendono in mano il pallino del gioco e al 20' hanno l'occasione di portarsi in vantaggio, ma la conclusione a botta sicura di un avanti delle Colline Pisane viene intercettata sulla linea di porta da un tempestivo intervento di Shahollari. Sulle ali dell'entusiasmo i ragazzi di Miguel Torre continuano a macinare gioco e dopo appena 5 minuti hanno l'occasione più nitida dell'intera partita: sugli sviluppi di un'azione corale Fiaccavento calcia ma colpisce la parte bassa della traversa, il pallone balza sulla riga di porta e la difesa dell'Era libera. Al 34' ci prova anche Fracassi, ma la sua conclusione si spegne di poco al lato. Inizia il secondo tempo e al 39' è ancora Fracassi a impensierire la difesa ospite, ma anche stavolta il pallone finisce al alto. Fracassi è sempre pericoloso ed al 56' calcia al volo dal limite dell'area e chiama il subentrato Bracaloni ad un intervento in bello stile. Passano 4' e Bracaloni è ancora chiamato all'intervento da Limongi. La partita continua ancora su ritmi piuttosto sostenuti e l'ultima conclusione a rete da registrare è di Lemmi che dalla lunga distanza fa partire un vero e proprio siluro che sfiora l'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Paoli, Limongi </b>e <b>Fracassi </b>(Colline Pisane), <b>Shahollari </b>e <b>Bracaloni </b>(Era).