- Giovanissimi B GIR.B
- Fornacette Casarosa
-
2 - 3
- Alabastri Volterra
FORNACETTE C.: Cimboli, Shabani, Di Paola, Belvedere, Roccia, Fatticcioni, Ferretti, Morani, Oulderrhamania.ene, Mboup. A disp.: Pecoraro, Dell'Unto, Caizza, Chiara, Jamir. All.: Marco Filidei.
A.VOLTERRA: A. Turdo, Gazzarri, Guerrieri, Fico, Montagnani, Spinelli, Borghi, Martolini, Geri Bartolini, Calastri, Callai. A disp.: Ticciati, Strazzella, Di Sandro, Fulceri, Moretti, Benvenuti. All.: Simone Calloni.
ARBITRO: Ruscio di Pisa.
RETI: Fatticcioni, Oulderrhahania, Callai 2, Calastri.
Parte forte il Fornacette che va più volte al tiro nelle prime battute della gara senza però essere fortunato. L'Alabastri Volterra al primo affondo colpisce con Callai, che in contropiede supera anche il numero uno di casa ed appoggia in rete. Dieci minuti più tardi Spinelli lascia partire un cross che arriva nei pressi del secondo palo: Calastri ringrazia il compagno deviando con decisione il pallone nel sacco. Nella ripresa il Fornacette si riorganizza e cerca di colpire sfruttando le fasce laterali, mentre gli ospiti puntano tutto sui contropiede orchestrati dalla coppia Callai-Calastri. Ed è proprio Callai al termine di una travolgente azione personale a triplicare per l'Alabastri. Il Fornacette si sveglia troppo tardi: Oulderrahamania e Fatticioni trovano la via del gol, la partita si riapre ma i volterrani non si fanno sorprendere. Calciatorepiù: Callai (A.Volterra).
FORNACETTE C.: Cimboli, Shabani, Di Paola, Belvedere, Roccia, Fatticcioni, Ferretti, Morani, Oulderrhamania.ene, Mboup. A disp.: Pecoraro, Dell'Unto, Caizza, Chiara, Jamir. All.: Marco Filidei.<br >A.VOLTERRA: A. Turdo, Gazzarri, Guerrieri, Fico, Montagnani, Spinelli, Borghi, Martolini, Geri Bartolini, Calastri, Callai. A disp.: Ticciati, Strazzella, Di Sandro, Fulceri, Moretti, Benvenuti. All.: Simone Calloni.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa.<br >
RETI: Fatticcioni, Oulderrhahania, Callai 2, Calastri.
Parte forte il Fornacette che va più volte al tiro nelle prime battute della gara senza però essere fortunato. L'Alabastri Volterra al primo affondo colpisce con Callai, che in contropiede supera anche il numero uno di casa ed appoggia in rete. Dieci minuti più tardi Spinelli lascia partire un cross che arriva nei pressi del secondo palo: Calastri ringrazia il compagno deviando con decisione il pallone nel sacco. Nella ripresa il Fornacette si riorganizza e cerca di colpire sfruttando le fasce laterali, mentre gli ospiti puntano tutto sui contropiede orchestrati dalla coppia Callai-Calastri. Ed è proprio Callai al termine di una travolgente azione personale a triplicare per l'Alabastri. Il Fornacette si sveglia troppo tardi: Oulderrahamania e Fatticioni trovano la via del gol, la partita si riapre ma i volterrani non si fanno sorprendere. <b>Calciatorepiù: Callai </b>(A.Volterra).