- Giovanissimi B GIR.B
- Valdarno
-
2 - 0
- Forcoli Valdera
VALDARNO: Betti, Taddei, Gabriellini, Monti, Brotini, Testaino, Sulaj, Mancini, Maestrelli, Piampiani, Cardellini. A disp.: Salvadori, Macelloni, Diaw, Gueye, Mattii. All.: Stefano Fogli.
FORCOLI V.: Puccioni, Salvini, Turini, Belcari, Picchi, Volpi, Spinelli, Martolini, Baldasserini, Lenzi, Bettini. A disp.: Falvi, Dell'Agnello, Belli, Baragatti, Panicucci. All.: Stefano Ristori.
ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera.
RETI: Cardellini 2.
Impresa di giornata per il Valdarno che batte per 2-0 il favoritissimo Forcoli al termine di un match interpretato benissimo dai locali. La squadra di Fogli, infatti, si porta in vantaggio già nel primo tempo, sbloccando il risultato con Cardellini, bravo a ricevere un lancio in profondità e poi a mettere dentro una volta davanti a Puccioni. Non è un gran pomeriggio per gli amaranto ospiti che premono ma senza trovare troppi sbocchi e nella ripresa vengono puniti da un fulminante contropiede locale, firmato ancora una volta dal micidiale Cardellini.
Calciatoripiù: bella prestazione di tutto il gruppo del Valdarno.
VALDARNO: Betti, Taddei, Gabriellini, Monti, Brotini, Testaino, Sulaj, Mancini, Maestrelli, Piampiani, Cardellini. A disp.: Salvadori, Macelloni, Diaw, Gueye, Mattii. All.: Stefano Fogli.<br >FORCOLI V.: Puccioni, Salvini, Turini, Belcari, Picchi, Volpi, Spinelli, Martolini, Baldasserini, Lenzi, Bettini. A disp.: Falvi, Dell'Agnello, Belli, Baragatti, Panicucci. All.: Stefano Ristori.<br >
ARBITRO: Annalisa Borriello di Pontedera.<br >
RETI: Cardellini 2.
Impresa di giornata per il Valdarno che batte per 2-0 il favoritissimo Forcoli al termine di un match interpretato benissimo dai locali. La squadra di Fogli, infatti, si porta in vantaggio già nel primo tempo, sbloccando il risultato con Cardellini, bravo a ricevere un lancio in profondità e poi a mettere dentro una volta davanti a Puccioni. Non è un gran pomeriggio per gli amaranto ospiti che premono ma senza trovare troppi sbocchi e nella ripresa vengono puniti da un fulminante contropiede locale, firmato ancora una volta dal micidiale Cardellini. <b>
Calciatoripiù</b>: bella prestazione di tutto il gruppo del Valdarno.