- Giovanissimi B GIR.B
- Pomarance
-
0 - 1
- Virtus Cuoiopelli
POMARANCE: Benucci, Coli, Anichini, Costagli, Martinelli, Cucini, Mezzetti, Bonibrivio, Reda, Cercignani, Mancini. A disp.: Oldoli, La Piana, Funaioli. All.: Andrea Tani.
VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Susini, Mandorlini, Tamonte, Quaglierini, Capidani, Antonini, D'Andrea, Benedetti, Bouhllaya, Igrishti. A disp.: Donati, Giannoni, Coiava, Bouchtaoui, Melani. All.: Francesco Macelloni.
ARBITRO: Famà di Pontedera.
RETE: Benedetti.
Colpo in trasferta per la Virtus Cuoiopelli che espugna di misura il terreno di gioco del Pomarance e conquista così i tre punti in palio in un match che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. Qualche imprecisione di troppo per i locali che non sono riusciti a giocare su proprio livelli; gli ospiti hanno invece avuto il merito di concretizzare la migliore occasione da gol creata, dopo però aver colpito un paio di legni con Igrishti e Quaglierini. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Benedetti che, ricevuta palla in piena area locale, si gira bene e la scaraventa in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Igrishti, Benedetti (Virtus Cuoiopelli).
POMARANCE: Benucci, Coli, Anichini, Costagli, Martinelli, Cucini, Mezzetti, Bonibrivio, Reda, Cercignani, Mancini. A disp.: Oldoli, La Piana, Funaioli. All.: Andrea Tani. <br >VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Susini, Mandorlini, Tamonte, Quaglierini, Capidani, Antonini, D'Andrea, Benedetti, Bouhllaya, Igrishti. A disp.: Donati, Giannoni, Coiava, Bouchtaoui, Melani. All.: Francesco Macelloni.<br >
ARBITRO: Famà di Pontedera.<br >
RETE: Benedetti.
Colpo in trasferta per la Virtus Cuoiopelli che espugna di misura il terreno di gioco del Pomarance e conquista così i tre punti in palio in un match che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. Qualche imprecisione di troppo per i locali che non sono riusciti a giocare su proprio livelli; gli ospiti hanno invece avuto il merito di concretizzare la migliore occasione da gol creata, dopo però aver colpito un paio di legni con Igrishti e Quaglierini. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Benedetti che, ricevuta palla in piena area locale, si gira bene e la scaraventa in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Igrishti, Benedetti</b> (Virtus Cuoiopelli).