- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Cuoiopelli
-
1 - 2
- Fornacette Casarosa
VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Mandorlini, Susini, Quaglierini, Tamonte, Antonini, Giannoni, Igrishti, Kapidani, Melani, Donati. A disp.: Licata, Diba, Boullhaya, Ossama, Ottonelli, Ercolini. All.: Francesco Macelloni.
FORNACETTE C.: Gesi, Roccia, Caizza, Fatticcioni, Belvedere, Dell'Unto, Morani, Ferretti, Gendusa, Mboup.ene. A disp.: Cimboli, Masoni, Di Paola, Kuka, Pamio. All.: Marco Filidei.
ARBITRO: Cendron di Pisa.
RETI: Fatticcioni, Pamio, Giannoni.
Il Fornacette espugna Santa Croce battendo per 2-1 la Virtus Cuoiopelli; i biancorossi non riescono a dare continuità alla buona marcia intrapresa dopo due successi consecutivi, mentre si fa rosea la condizione di classifica per i blucerchiati. La prima rete di Pamio porta la firma di Fatticcioni: punizione perfetta sotto la traversa e pallone in rete. Il raddoppio dei ragazzi di Filidei è reliazzato da Pamio, che raccoglie il pallone respinto fuori area dal portiere locale e infila la sfera nel sacco. Bella la rete della Virtus Cuoiopelli: Kapidani scende sulla destra e appoggia per Igrishti, che si accentra e serve Giannoni pronto a concludere in corsa con un bel diagonale. Calciatorepiù: Fatticcioni (Fornacette).
VIRTUS CUOIOPELLI: Latino, Mandorlini, Susini, Quaglierini, Tamonte, Antonini, Giannoni, Igrishti, Kapidani, Melani, Donati. A disp.: Licata, Diba, Boullhaya, Ossama, Ottonelli, Ercolini. All.: Francesco Macelloni.<br >FORNACETTE C.: Gesi, Roccia, Caizza, Fatticcioni, Belvedere, Dell'Unto, Morani, Ferretti, Gendusa, Mboup.ene. A disp.: Cimboli, Masoni, Di Paola, Kuka, Pamio. All.: Marco Filidei.<br >
ARBITRO: Cendron di Pisa.<br >
RETI: Fatticcioni, Pamio, Giannoni.
Il Fornacette espugna Santa Croce battendo per 2-1 la Virtus Cuoiopelli; i biancorossi non riescono a dare continuità alla buona marcia intrapresa dopo due successi consecutivi, mentre si fa rosea la condizione di classifica per i blucerchiati. La prima rete di Pamio porta la firma di Fatticcioni: punizione perfetta sotto la traversa e pallone in rete. Il raddoppio dei ragazzi di Filidei è reliazzato da Pamio, che raccoglie il pallone respinto fuori area dal portiere locale e infila la sfera nel sacco. Bella la rete della Virtus Cuoiopelli: Kapidani scende sulla destra e appoggia per Igrishti, che si accentra e serve Giannoni pronto a concludere in corsa con un bel diagonale. <b>Calciatorepiù: Fatticcioni</b> (Fornacette).