- Giovanissimi B GIR.B
- Ponsacco
-
4 - 0
- Colline Pisane
PONSACCO: Sergianni (Salvadori), Rossi, Pieraccioni, Macchi (Guida), Belcari (Alushi), Di Lillo, Giuntini (Ghelli), Bigazzi, Lupi (Lisanti), Ribaudo (Tognoni), Balluchi (Tamberi). All.: Massimo Mancini.
COLLINE PISANE: Meazzini, Sardelli, Skendo, Del Taglia, Paoli, Simone, Turchi, Limongi, Spadavecchia, Fracassi, Falaschi. A disp.: G. Freccioni, Garzetti, Caputo, Rossi, C. Freccioni, Fiaccavento, Capitani. All.: Miguel Torre.
ARBITRO: Agostino di Pontedera
RETI: Ribaudo, Balluchi 2 (1 rig.), Bigazzi.
Il Ponsacco compie il proprio dovere nella giornata degli scontri diretti e mantiene salda, seppur in condominio, la cloche del comando della classifica; alla formazione di Mancini basta poco più di un tempo per superare le Colline Pisane e continuare a lottare per il titolo con Bellaria, Forcoli e Cascina Valdera. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio i rossoblù sono già avanti: Balluchi scende sulla fascia e crossa in mezzo, un rimpallo della retroguardia granata spalanca lo specchio per Ribaudo che non ci pensa su due volte e scarica un destro terrificante alle spalle di Meazzini. Le Colline Pisane provano a reagire, ma lesto il Ponsacco si infila negli spazi e chiude i conti: il solito scatenato Giuntini scende sulla fascia e crossa in mezzo per Balluchi che calcia col sinistro anticipando il proprio marcatore e battendo Meazzini per la seconda volta. Prima dell'intervallo Giuntini si rende protagonista anche dell'azione del 3-0: steso in area al momento di calciare, lascia l'onere e l'onore del penalty a Balluchi che con freddezza trova la doppietta. A metà del secondo tempo chiude i conti Bigazzi con un gran tracciante da fuori che sorprende il numero uno ospite e si insacca. Il Ponsacco c'è.
Calciatoripiù: Balluchi, Giuntini (Ponsacco).
esseti
PONSACCO: Sergianni (Salvadori), Rossi, Pieraccioni, Macchi (Guida), Belcari (Alushi), Di Lillo, Giuntini (Ghelli), Bigazzi, Lupi (Lisanti), Ribaudo (Tognoni), Balluchi (Tamberi). All.: Massimo Mancini.<br >COLLINE PISANE: Meazzini, Sardelli, Skendo, Del Taglia, Paoli, Simone, Turchi, Limongi, Spadavecchia, Fracassi, Falaschi. A disp.: G. Freccioni, Garzetti, Caputo, Rossi, C. Freccioni, Fiaccavento, Capitani. All.: Miguel Torre.<br >
ARBITRO: Agostino di Pontedera<br >
RETI: Ribaudo, Balluchi 2 (1 rig.), Bigazzi.
Il Ponsacco compie il proprio dovere nella giornata degli scontri diretti e mantiene salda, seppur in condominio, la cloche del comando della classifica; alla formazione di Mancini basta poco più di un tempo per superare le Colline Pisane e continuare a lottare per il titolo con Bellaria, Forcoli e Cascina Valdera. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio i rossoblù sono già avanti: Balluchi scende sulla fascia e crossa in mezzo, un rimpallo della retroguardia granata spalanca lo specchio per Ribaudo che non ci pensa su due volte e scarica un destro terrificante alle spalle di Meazzini. Le Colline Pisane provano a reagire, ma lesto il Ponsacco si infila negli spazi e chiude i conti: il solito scatenato Giuntini scende sulla fascia e crossa in mezzo per Balluchi che calcia col sinistro anticipando il proprio marcatore e battendo Meazzini per la seconda volta. Prima dell'intervallo Giuntini si rende protagonista anche dell'azione del 3-0: steso in area al momento di calciare, lascia l'onere e l'onore del penalty a Balluchi che con freddezza trova la doppietta. A metà del secondo tempo chiude i conti Bigazzi con un gran tracciante da fuori che sorprende il numero uno ospite e si insacca. Il Ponsacco c'è. <b>
Calciatoripiù: Balluchi, Giuntini</b> (Ponsacco).
esseti