- Giovanissimi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
5 - 2
- Stella Rossa
BELLARIA CAPP.: Andrea Cecchi, Bilancia, Alessio Cecchi, Hysa, Caroti, Martinelli, Lenzi, Volpi, Garunja, Squarcini, Danella. A disp.: Pellicci, D'Auria, Daini, Pizzi, Liccardi, Guazzini, Nardi. All.: Francesco Taccola.
STELLA ROSSA: Ciarfella, Formicola, L. Romano, Bertoncini, Turja, M. Romano, Coppa, Di Benedetto, Absamad, Ribechini, Barilà. A disp.: Bagnoli, Poggi, Matteoli, Testai, Torre. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Partigiani di Pisa.
RETI: Squarcini, Danella 2, Garunja, Pellicci, Di Benedetto rig., Barilà.
La Bellaria cala la cinquina e per la Stella Rossa non c'è nulla da fare; i ragazzi di Francesco Taccola hanno diputato un'ottima gara sotto tutti i punti di vista e possono così considerare meritati i tre punti conquistati domenica. Da rivedere la formazione ospite che ci ha messo impegno, ma anche poca lucidità. Il solito Squarcini apre le marcature con un bel fendente pochi passi dentro l'area; sale poi sugli scudi Danella che segna una micidiale doppietta da autentico rapace dell'area di rigore. Bomber Garunja non sbaglia sottoporte, allunga la serie di gare in cui è andato a segno e vola in testa alla classifica marcatori; chiude i conti poi Pellicci. Le due reti della Stella Rossa è messa a segno da Barilà con una bella azione in surplace e da Di Benedetto su calcio di rigore.
Calciatoripiù: Danella (Bellaria Capp.), Absamad (Stella Rossa).
BELLARIA CAPP.: Andrea Cecchi, Bilancia, Alessio Cecchi, Hysa, Caroti, Martinelli, Lenzi, Volpi, Garunja, Squarcini, Danella. A disp.: Pellicci, D'Auria, Daini, Pizzi, Liccardi, Guazzini, Nardi. All.: Francesco Taccola.<br >STELLA ROSSA: Ciarfella, Formicola, L. Romano, Bertoncini, Turja, M. Romano, Coppa, Di Benedetto, Absamad, Ribechini, Barilà. A disp.: Bagnoli, Poggi, Matteoli, Testai, Torre. All.: Carlo Meropini.<br >
ARBITRO: Partigiani di Pisa.<br >
RETI: Squarcini, Danella 2, Garunja, Pellicci, Di Benedetto rig., Barilà.
La Bellaria cala la cinquina e per la Stella Rossa non c'è nulla da fare; i ragazzi di Francesco Taccola hanno diputato un'ottima gara sotto tutti i punti di vista e possono così considerare meritati i tre punti conquistati domenica. Da rivedere la formazione ospite che ci ha messo impegno, ma anche poca lucidità. Il solito Squarcini apre le marcature con un bel fendente pochi passi dentro l'area; sale poi sugli scudi Danella che segna una micidiale doppietta da autentico rapace dell'area di rigore. Bomber Garunja non sbaglia sottoporte, allunga la serie di gare in cui è andato a segno e vola in testa alla classifica marcatori; chiude i conti poi Pellicci. Le due reti della Stella Rossa è messa a segno da Barilà con una bella azione in surplace e da Di Benedetto su calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù: Danella</b> (Bellaria Capp.), <b>Absamad </b>(Stella Rossa).