- Giovanissimi B GIR.B
- Colline Pisane
-
2 - 5
- Forcoli Valdera
COLLINE PISANE: Meazzini, Sardelli, Skendo, Del Taglia, Paoli, Rossi, Turchi, Limongi, Fiaccavento, Fracassi, Falaschi. A disp.: Caluri, Bindi, Capitani, Caputo, Garzetti, Freccioni, Spadavecchia. All.: Miguel Torre.
FORCOLI VALDERA: Faldi, Belcari, Turini, Moretti, Belli, Picchi, Panicucci, Volpi, Spinelli, Bettini, Baldasserini. A disp.: Puccioni, Salvini, Dell'Agnello, Misiti. All.: Stefano Ristori.
ARBITRO: Farsi di Pisa.
RETI: Spinelli, Bettini 2, Turchi, Falaschi, Baldasserini 2.
Ottima prestazione del Forcoli che passa di slancio sul campo delle Colline Pisane in conclusione di una gara ben interpretata; i ragazzi di Stefano Ristori, eccezion fatta per un passaggio a vuoto nel finale del primo tempo che aveva riportato gli avversari in parità, hanno costantemente avuto nelle proprie mani il pallino del gioco. Avvio infatti bruciante degli ospiti che si portano sul doppio vantaggio grazie ai gol di Spinelli, ben lanciato in profondità da Picchi, e di Bettini, a segno con un gran tiro dalla distanza. La reazione delle Colline però è puntuale e i ragazzi di Miguel Torre prima accorciano con il gol in mischia di Turchi e poi pareggiano con il tocco sottomisura di Falaschi. Nella ripresa però il Forcoli prende il sopravvento con le reti di Baldasserini, doppietta per lui con un tocco ravvicinato e un bolide dalla distanza, e ancora di Bettini che raccoglie l'assist di Dell'Agnello e insacca.
Calciatoripiù: Sardelli (Colline Pisane), Picchi, Faldi (Forcoli).
E.B.
COLLINE PISANE: Meazzini, Sardelli, Skendo, Del Taglia, Paoli, Rossi, Turchi, Limongi, Fiaccavento, Fracassi, Falaschi. A disp.: Caluri, Bindi, Capitani, Caputo, Garzetti, Freccioni, Spadavecchia. All.: Miguel Torre.<br >FORCOLI VALDERA: Faldi, Belcari, Turini, Moretti, Belli, Picchi, Panicucci, Volpi, Spinelli, Bettini, Baldasserini. A disp.: Puccioni, Salvini, Dell'Agnello, Misiti. All.: Stefano Ristori.<br >
ARBITRO: Farsi di Pisa.<br >
RETI: Spinelli, Bettini 2, Turchi, Falaschi, Baldasserini 2.
Ottima prestazione del Forcoli che passa di slancio sul campo delle Colline Pisane in conclusione di una gara ben interpretata; i ragazzi di Stefano Ristori, eccezion fatta per un passaggio a vuoto nel finale del primo tempo che aveva riportato gli avversari in parità, hanno costantemente avuto nelle proprie mani il pallino del gioco. Avvio infatti bruciante degli ospiti che si portano sul doppio vantaggio grazie ai gol di Spinelli, ben lanciato in profondità da Picchi, e di Bettini, a segno con un gran tiro dalla distanza. La reazione delle Colline però è puntuale e i ragazzi di Miguel Torre prima accorciano con il gol in mischia di Turchi e poi pareggiano con il tocco sottomisura di Falaschi. Nella ripresa però il Forcoli prende il sopravvento con le reti di Baldasserini, doppietta per lui con un tocco ravvicinato e un bolide dalla distanza, e ancora di Bettini che raccoglie l'assist di Dell'Agnello e insacca.<b>
Calciatoripiù: Sardelli</b> (Colline Pisane), <b>Picchi, Faldi </b>(Forcoli).
E.B.