• Giovanissimi B GIR.Pisa
  • Calci 2016
  • 1 - 0
  • Freccia Azzurra


CALCI: Cittadini, Paoletti, Mazzei, Di Galante, Buono, Deri (Cara), Patella, Giachetti (Marianini), Latrofa (Giamberini), Sandroni, Garofalo (Biondi). A disp.: Cherubini. All.: Cristian Campennì
FRECCIA AZZURRA: Dedaj, Cugnini, Della Queva, Noè, Giannessi, Pulami, C. Ocelli, Argento, Paoli, Monorchio, D. Ocelli. A disp.: Tirotta, Hoxalli, C. Paperini, Rooholamin. All.: Maurizio Micomonaco.

ARBITRO: Pes di Pisa

RETE: 34' Giachetti.



La rete di Giachetti a ridosso dell'intervallo permette al Calci di battere la Freccia Azzurra, conquistare la seconda vittoria stagionale e agganciare gli avversari a quota sette in classifica, segno che pur tra le mille difficoltà il lavoro di Campennì sta portando i propri frutti. L'equilibrio della prima frazione si rompe al 34', quando Giachetti si avventa su una corta respinta della difesa e calcia di prima col destro infilando il pallone proprio sotto la traversa. Nella ripresa la formazione di Micomonaco prova a riaprire l'incontro lanciandosi all'attacco e rendendosi pericolosa con un paio di tiri da fuori di Monorchio e C. Ocelli e poi con una manciata di lanci in profondità che però vedono l'attento Cittadini uscire sempre con tempismo e neutralizzare sul nascere ogni tentativo offensivo dei frecciati.

CALCI: Cittadini, Paoletti, Mazzei, Di Galante, Buono, Deri (Cara), Patella, Giachetti (Marianini), Latrofa (Giamberini), Sandroni, Garofalo (Biondi). A disp.: Cherubini. All.: Cristian Campenn&igrave;<br >FRECCIA AZZURRA: Dedaj, Cugnini, Della Queva, No&egrave;, Giannessi, Pulami, C. Ocelli, Argento, Paoli, Monorchio, D. Ocelli. A disp.: Tirotta, Hoxalli, C. Paperini, Rooholamin. All.: Maurizio Micomonaco.<br > ARBITRO: Pes di Pisa<br > RETE: 34' Giachetti. La rete di Giachetti a ridosso dell'intervallo permette al Calci di battere la Freccia Azzurra, conquistare la seconda vittoria stagionale e agganciare gli avversari a quota sette in classifica, segno che pur tra le mille difficolt&agrave; il lavoro di Campenn&igrave; sta portando i propri frutti. L'equilibrio della prima frazione si rompe al 34', quando Giachetti si avventa su una corta respinta della difesa e calcia di prima col destro infilando il pallone proprio sotto la traversa. Nella ripresa la formazione di Micomonaco prova a riaprire l'incontro lanciandosi all'attacco e rendendosi pericolosa con un paio di tiri da fuori di Monorchio e C. Ocelli e poi con una manciata di lanci in profondit&agrave; che per&ograve; vedono l'attento Cittadini uscire sempre con tempismo e neutralizzare sul nascere ogni tentativo offensivo dei frecciati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI