- Giovanissimi B GIR.Pisa
- ProLivorno Sorgenti
-
2 - 0
- Fornacette Casarosa
PRO LIVORNO SORG.: Bettarini, Quiligotti, Salvini, Filippi, Augelli, Pecorai, Del Bravo, Gazzarrini, Ferrari, Salvadori, Avelardi. A disp.: Sordini, Poggianti, Grosso, Bandini, Monticelli, Mauriello. All.: Federico Bandinelli.
FORNACETTE C.: Selmani, Ristori, Riccetti, Polito, Bertini, Bargagna, Batoni, Rossi, Gianfaldoni, Magnani, Mannucci. A disp.: Del Corso, Bani, Lokman, Iturri. All.: Simone Saviozzi.
ARBITRO: Grasso di Livorno
RETI: Ferrari, Poggianti.
Gran bella partita tra Pro Livorno Sorgenti e Fornacette: il risultato di 2-0 forse punisce eccessivamente gli ospiti, mentre permette ai locali di centrare la sesta vittoria in campionato. Entrambe le squadre hanno cercato di imporre il proprio gioco e hanno creato svariate occasioni in zona-gol: gli ospiti tuttavia hanno peccato di precisione in alcune circostanze fondamentali e così a fare propria l'intera posta in palio sono stati i ben più cinici padroni di casa. La prima frazione si chiude sullo 0 a 0 e ad avere le migliori opportunità è il Fornacette, che mostra una buona fluidità di gioco palla a terra, ma non riesce a concretizzare sia per imprecisione degli attaccanti sia a causa di alcune belle parate di Bettarini. Nel secondo tempo però viene fuori l'orgoglio e la grinta del Pro Livorno che passa subito a condurre grazie ad un tocco sotto misura di Ferrari, che si fa trovare pronto su una punizione calciata da Avelardi e, sfruttando la respinta dell'estremo difensore Selmani e la staticità della retroguardia ospite, insacca in rete l'1 a 0 indisturbato. Il Fornacette però non si disunisce e si getta nuovamente in avanti alla ricerca del pari, ma le occasioni che capitano a Mannucci, Magnani e Rossi non portano a nulla di concreto. Intorno alla metà del tempo un altro calcio piazzato invece è fatale agli ospiti e porta sul 2 a 0 il Pro Livorno: l'appena entrato Poggianti si incarica della battuta e infila la palla sotto la traversa con un tiro imprendibile.
Calciatoripiù: Avelardi, Quiligotti (Pro Livorno), Polito (Fornacette), per forza fisica e tempismo.
PRO LIVORNO SORG.: Bettarini, Quiligotti, Salvini, Filippi, Augelli, Pecorai, Del Bravo, Gazzarrini, Ferrari, Salvadori, Avelardi. A disp.: Sordini, Poggianti, Grosso, Bandini, Monticelli, Mauriello. All.: Federico Bandinelli.<br >FORNACETTE C.: Selmani, Ristori, Riccetti, Polito, Bertini, Bargagna, Batoni, Rossi, Gianfaldoni, Magnani, Mannucci. A disp.: Del Corso, Bani, Lokman, Iturri. All.: Simone Saviozzi.<br >
ARBITRO: Grasso di Livorno<br >
RETI: Ferrari, Poggianti.
Gran bella partita tra Pro Livorno Sorgenti e Fornacette: il risultato di 2-0 forse punisce eccessivamente gli ospiti, mentre permette ai locali di centrare la sesta vittoria in campionato. Entrambe le squadre hanno cercato di imporre il proprio gioco e hanno creato svariate occasioni in zona-gol: gli ospiti tuttavia hanno peccato di precisione in alcune circostanze fondamentali e così a fare propria l'intera posta in palio sono stati i ben più cinici padroni di casa. La prima frazione si chiude sullo 0 a 0 e ad avere le migliori opportunità è il Fornacette, che mostra una buona fluidità di gioco palla a terra, ma non riesce a concretizzare sia per imprecisione degli attaccanti sia a causa di alcune belle parate di Bettarini. Nel secondo tempo però viene fuori l'orgoglio e la grinta del Pro Livorno che passa subito a condurre grazie ad un tocco sotto misura di Ferrari, che si fa trovare pronto su una punizione calciata da Avelardi e, sfruttando la respinta dell'estremo difensore Selmani e la staticità della retroguardia ospite, insacca in rete l'1 a 0 indisturbato. Il Fornacette però non si disunisce e si getta nuovamente in avanti alla ricerca del pari, ma le occasioni che capitano a Mannucci, Magnani e Rossi non portano a nulla di concreto. Intorno alla metà del tempo un altro calcio piazzato invece è fatale agli ospiti e porta sul 2 a 0 il Pro Livorno: l'appena entrato Poggianti si incarica della battuta e infila la palla sotto la traversa con un tiro imprendibile. <b>
Calciatoripiù: Avelardi, Quiligotti</b> (Pro Livorno), <b>Polito</b> (Fornacette), per forza fisica e tempismo.