- Giovanissimi B GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
2 - 3
- San Giuliano
STELLA ROSSA: Bonanno, Amore, Bettarini, D. Orlacchio, Osmanoski, Amatore, Conti, Kusi, En-Naciri, Masha, C. Cani. A disp.: Abutuaei, Mallkuci, L. Orlacchio., Picchi. All.: Carlo Meropini.
SAN GIULIANO: Moschini, Santoro, Sanfratello, Grassi, Galleri, Vanni, Nencini, Tozzini, Bargagna, Gatta, Patalani. A disp.: Rodà, Filippi, Nannelli, Bennati, Palumbo, Scippa. All.: Alessandro Romeo.
ARBITRO: Iaria di Pisa
RETI: Amatore, Picchi, Bargagna 2, Patalani.
Il San Giuliano espugna il campo di Castelfranco battendo la Stella Rossa per 3-2. Il match è stato divertente e movimentato e ha visto scendere in campo due squadre votate all'attacco e che hanno provato in ogni modo a vincere la partita: alla fine però il punteggio sorride soltanto agli ospiti che, seppur col brivido, portano a casa un successo meritato. Nel primo tempo infatti, dopo venti minuti piuttosto equilibrati, il San Giuliano si dimostra più cinico e chiude avanti per 3-0 all'intervallo lasciando annichiliti i rivali: prima segna Bargagna su assist di Gatta, poi ancora Bargagna concede il bis in contropiede sfruttando un invito di Tozzini, mentre il 3-0 è opera di Patalani. Il risultato sembra in cassaforte e invece nella ripresa la reazione rabbiosa della Stella Rossa coglie di sorpresa gli ospiti: intorno al 50' Amatore si inserisce sulla destra e lascia partire un tiro che non lascia scampo al portiere siglando l'1-3. Il gol della speranza alimenta ancor di più la voglia di rivalsa dei locali che nei minuti finali trovano anche il 2-3 con un gran tiro al volo di Picchi, ma questo non basta a scalfire il successo del San Giuliano che pur soffrendo durante il tempo di recupero porta a casa tre punti preziosissimi per salire in classifica.
Calciatoripiù: Amatore (Stella Rossa), Bargagna, Grassi (San Giuliano).
F.G.
STELLA ROSSA: Bonanno, Amore, Bettarini, D. Orlacchio, Osmanoski, Amatore, Conti, Kusi, En-Naciri, Masha, C. Cani. A disp.: Abutuaei, Mallkuci, L. Orlacchio., Picchi. All.: Carlo Meropini.<br >SAN GIULIANO: Moschini, Santoro, Sanfratello, Grassi, Galleri, Vanni, Nencini, Tozzini, Bargagna, Gatta, Patalani. A disp.: Rodà, Filippi, Nannelli, Bennati, Palumbo, Scippa. All.: Alessandro Romeo.<br >
ARBITRO: Iaria di Pisa<br >
RETI: Amatore, Picchi, Bargagna 2, Patalani.
Il San Giuliano espugna il campo di Castelfranco battendo la Stella Rossa per 3-2. Il match è stato divertente e movimentato e ha visto scendere in campo due squadre votate all'attacco e che hanno provato in ogni modo a vincere la partita: alla fine però il punteggio sorride soltanto agli ospiti che, seppur col brivido, portano a casa un successo meritato. Nel primo tempo infatti, dopo venti minuti piuttosto equilibrati, il San Giuliano si dimostra più cinico e chiude avanti per 3-0 all'intervallo lasciando annichiliti i rivali: prima segna Bargagna su assist di Gatta, poi ancora Bargagna concede il bis in contropiede sfruttando un invito di Tozzini, mentre il 3-0 è opera di Patalani. Il risultato sembra in cassaforte e invece nella ripresa la reazione rabbiosa della Stella Rossa coglie di sorpresa gli ospiti: intorno al 50' Amatore si inserisce sulla destra e lascia partire un tiro che non lascia scampo al portiere siglando l'1-3. Il gol della speranza alimenta ancor di più la voglia di rivalsa dei locali che nei minuti finali trovano anche il 2-3 con un gran tiro al volo di Picchi, ma questo non basta a scalfire il successo del San Giuliano che pur soffrendo durante il tempo di recupero porta a casa tre punti preziosissimi per salire in classifica. <b>
Calciatoripiù: Amatore</b> (Stella Rossa), <b>Bargagna, Grassi</b> (San Giuliano).
F.G.