- Giovanissimi B GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
5 - 0
- Santa Maria a Monte
MIGLIARINO V.: Bernardini, Magli, Gennai, Di Lupo, Bacci, Pardini, Falanga, Giannini, Bognanni, Campera, Amadei. A disp.: Andreotti, Sodini, Boccianti, Martelli, Laura Orsini, Cannizzo, Pagni. All.: Massimiliano Telluri.
SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Belrharabia, Grami, Bulku, Siconolfi, Kerciku, Filingeri, Carlesi, El Ghlid, Mehja, M. Kapedani. A disp.: V. Kapedani, Maglio. All.: Renzo Dell'Unto (indisponibile, in panchina Gianfranco Lo Monaco).
ARBITRO: Prete di Pisa
RETI: Pardini, Falanga rig., autorete pro Migliarino, Bognanni, Cannizzo.
Il Migliarino vince con un secco 5-0 in casa contro il Santa Maria a Monte e ottiene i tre punti attraverso una prova decisamente convincente. Il vantaggio dei locali porta la firma di Pardini che fa 1-0 con una splendida punizione indirizzata all'incrocio dei pali. Il raddoppio invece lo segna Falanga su calcio di rigore, fischiato dal direttore di gara per un fallo di mano. Il 3-0 arriva pure su situazione di palla inattiva e stavolta è una sfortunata autorete ad essere fatale al Santa Maria a Monte, che fino a quel momento aveva dato battaglia tenendo tutto sommato testa ai più quotati rivali. Il Migliarino a questo punto può giocare in scioltezza e cala il poker nella ripresa con Bognanni, abile a finalizzare con un tiro sul primo palo un bel passaggio filtrante di Laura Orsini al termine di un'azione avvolgente sviluppata a centrocampo. Il sigillo finale lo sigla invece Cannizzo, che raccoglie una respinta del portiere su conclusione dal limite di Bognanni e partecipa alla festa fissando il punteggio sul 5 a 0 definitivo.
Calciatoripiù: Laura Orsini, Magli (Migliarino V.).
MIGLIARINO V.: Bernardini, Magli, Gennai, Di Lupo, Bacci, Pardini, Falanga, Giannini, Bognanni, Campera, Amadei. A disp.: Andreotti, Sodini, Boccianti, Martelli, Laura Orsini, Cannizzo, Pagni. All.: Massimiliano Telluri.<br >SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Belrharabia, Grami, Bulku, Siconolfi, Kerciku, Filingeri, Carlesi, El Ghlid, Mehja, M. Kapedani. A disp.: V. Kapedani, Maglio. All.: Renzo Dell'Unto (indisponibile, in panchina Gianfranco Lo Monaco).<br >
ARBITRO: Prete di Pisa<br >
RETI: Pardini, Falanga rig., autorete pro Migliarino, Bognanni, Cannizzo.
Il Migliarino vince con un secco 5-0 in casa contro il Santa Maria a Monte e ottiene i tre punti attraverso una prova decisamente convincente. Il vantaggio dei locali porta la firma di Pardini che fa 1-0 con una splendida punizione indirizzata all'incrocio dei pali. Il raddoppio invece lo segna Falanga su calcio di rigore, fischiato dal direttore di gara per un fallo di mano. Il 3-0 arriva pure su situazione di palla inattiva e stavolta è una sfortunata autorete ad essere fatale al Santa Maria a Monte, che fino a quel momento aveva dato battaglia tenendo tutto sommato testa ai più quotati rivali. Il Migliarino a questo punto può giocare in scioltezza e cala il poker nella ripresa con Bognanni, abile a finalizzare con un tiro sul primo palo un bel passaggio filtrante di Laura Orsini al termine di un'azione avvolgente sviluppata a centrocampo. Il sigillo finale lo sigla invece Cannizzo, che raccoglie una respinta del portiere su conclusione dal limite di Bognanni e partecipa alla festa fissando il punteggio sul 5 a 0 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Laura Orsini, Magli</b> (Migliarino V.).