- Giovanissimi B GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
2 - 3
- Fornacette Casarosa
SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Grami, Siconolfi, Carlesi, Bulku, Kerciku, Filingeri, Rocca, El Ghlid, Mehja, M. Kapidani. A disp.: Novi, V. Kapidani, Maglio. All.: Renzo Dell'Unto.
FORNACETTE C.: Massi, Ristori, Coppola, Bertini, Polito, Bargagna, Rossi, Riccetti, Batoni, Gianfaldoni, Mangani. A disp.: Selmani, Pruneti, Salvini, Pasquinelli, Iturri, Mannucci, Bindi. All.: Simone Saviozzi.
ARBITRO: Marmugi di Pisa
RETI: Mangani, Mehja 2 (rig.), Coppola, Mannucci.
Il Fornacette ci ha preso gusto. Saviozzi ha messo le viti al posto giusto e per i blucerchiati arriva la terza vittoria stagionale. Nonostante il provvisorio 1-1 messo a segno dal solito Mehja, che poi chiuderà con una doppietta, il Santa Maria a Monte deve alzare bandiera bianca. L'ottimo avvio degli ospiti trova il proprio sfogo nella rete di Mangani, che porta in vantaggio i suoi con un diagonale perfetto. È un buon momento per il Fornacette che in un paio di situazioni potrebbe già chiudere la contesa, ma un po' di fretta al momento di concludere e qualche errore nell'ultimo passaggio tengono a galla il Santa Maria a Monte. E il Santa Maria a Monte non perdona: la punizione beffarda di Mehja supera Massi e vale l'1-1. Ma nel secondo tempo il Fornacette torna in sella e conquista i tre punti: Coppola riporta avanti i suoi con un guizzo vincente su calcio d'angolo e Mannucci chiude i conti con un diagonale chirurgico. A tempo scaduto Mehja tenta di riaprire la contesa con un rigore dubbio, ma per i montecalvolesi ormai è tardi per sperare nella rimonta.
Calciatoripiù: Coppola, Batini, Bargagna (Fornacette), Mehja (Stella Rossa).
SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Grami, Siconolfi, Carlesi, Bulku, Kerciku, Filingeri, Rocca, El Ghlid, Mehja, M. Kapidani. A disp.: Novi, V. Kapidani, Maglio. All.: Renzo Dell'Unto.<br >FORNACETTE C.: Massi, Ristori, Coppola, Bertini, Polito, Bargagna, Rossi, Riccetti, Batoni, Gianfaldoni, Mangani. A disp.: Selmani, Pruneti, Salvini, Pasquinelli, Iturri, Mannucci, Bindi. All.: Simone Saviozzi.<br >
ARBITRO: Marmugi di Pisa<br >
RETI: Mangani, Mehja 2 (rig.), Coppola, Mannucci.
Il Fornacette ci ha preso gusto. Saviozzi ha messo le viti al posto giusto e per i blucerchiati arriva la terza vittoria stagionale. Nonostante il provvisorio 1-1 messo a segno dal solito Mehja, che poi chiuderà con una doppietta, il Santa Maria a Monte deve alzare bandiera bianca. L'ottimo avvio degli ospiti trova il proprio sfogo nella rete di Mangani, che porta in vantaggio i suoi con un diagonale perfetto. È un buon momento per il Fornacette che in un paio di situazioni potrebbe già chiudere la contesa, ma un po' di fretta al momento di concludere e qualche errore nell'ultimo passaggio tengono a galla il Santa Maria a Monte. E il Santa Maria a Monte non perdona: la punizione beffarda di Mehja supera Massi e vale l'1-1. Ma nel secondo tempo il Fornacette torna in sella e conquista i tre punti: Coppola riporta avanti i suoi con un guizzo vincente su calcio d'angolo e Mannucci chiude i conti con un diagonale chirurgico. A tempo scaduto Mehja tenta di riaprire la contesa con un rigore dubbio, ma per i montecalvolesi ormai è tardi per sperare nella rimonta. <b>
Calciatoripiù: Coppola, Batini, Bargagna</b> (Fornacette), <b>Mehja </b>(Stella Rossa).