- Giovanissimi B GIR.Pisa
- ProLivorno Sorgenti
-
1 - 2
- Navacchio Zambra
PRO LIVORNO: Angeli, Di Bartolo, Quiligotti, Filippi, Burini, Bartolini, Salvadori, Palma, Alderigi, Avelardi, Niccolini. A disp.: Bettarini, Gentile, Bandini, Ferrari, Mauriello, Agelli, Squotto. All.: Federico Bandinelli.
NAVACCHIO ZAMBRA: Vendettuoli, Ciampi, Rossi, Serao, Cacelli, Nardi, Loré, Tommasi, Taddei, Palazzetti, Baesso. A disp.: Maiola, Diviggiano, Rocchi, Gronchi, Breschi. All.: Michele Pistoia.
ARBITRO: Meziou di Livorno.
RETI: Baesso, Tommasi, Alderigi.
Forse la Pro Livorno Sorgenti è in crisi. Dopo il pareggio con lo Spavaldiserchio, arriva il ko casalingo inflitto dal Navacchio Zambra. Finisce due a uno per la squadra di Pistoia. Il match si infiamma la giocata di Baesso, che, dopo una serie di dribbling elegantissimi, regala agli ospiti il primo sorriso di giornata. Azione straripante quella propiziata e finalizzata dall'undici del Navacchio. Il Pro Livorno si rimbocca le maniche ma poco dopo si divora un calcio di rigore con Niccolini, che fallisce clamorosamente davanti a Vendettuoli. Sul ribaltone Tommasi fa a pugni con le speranze livornesi, e mette nel sacco il 2-0 direttamente da calcio piazzato. I ragazzi di Bandinelli riaprono la gara con Alderigi, bravo a sfruttare la sua fisicità strutturale e la dinamicità della sua corsa per sorpassare la difesa di Pistoia. Con un tocco sopraffino di esterno destro, Alderigi spiazza Vendettuoli, esente da colpe, all'angolino basso.
Calciatoripiù: partita senza troppe emozioni, ma comunque densa di episodi potenzialmente pericolosi e malamente sfruttati da ambedue le parti. Baesso merita qualcosa in più per il gol decisivo. Rete davvero esaltante per capacità di dribbling e tasso tecnico.
PRO LIVORNO: Angeli, Di Bartolo, Quiligotti, Filippi, Burini, Bartolini, Salvadori, Palma, Alderigi, Avelardi, Niccolini. A disp.: Bettarini, Gentile, Bandini, Ferrari, Mauriello, Agelli, Squotto. All.: Federico Bandinelli.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Vendettuoli, Ciampi, Rossi, Serao, Cacelli, Nardi, Loré, Tommasi, Taddei, Palazzetti, Baesso. A disp.: Maiola, Diviggiano, Rocchi, Gronchi, Breschi. All.: Michele Pistoia.<br >
ARBITRO: Meziou di Livorno.<br >
RETI: Baesso, Tommasi, Alderigi.
Forse la Pro Livorno Sorgenti è in crisi. Dopo il pareggio con lo Spavaldiserchio, arriva il ko casalingo inflitto dal Navacchio Zambra. Finisce due a uno per la squadra di Pistoia. Il match si infiamma la giocata di Baesso, che, dopo una serie di dribbling elegantissimi, regala agli ospiti il primo sorriso di giornata. Azione straripante quella propiziata e finalizzata dall'undici del Navacchio. Il Pro Livorno si rimbocca le maniche ma poco dopo si divora un calcio di rigore con Niccolini, che fallisce clamorosamente davanti a Vendettuoli. Sul ribaltone Tommasi fa a pugni con le speranze livornesi, e mette nel sacco il 2-0 direttamente da calcio piazzato. I ragazzi di Bandinelli riaprono la gara con Alderigi, bravo a sfruttare la sua fisicità strutturale e la dinamicità della sua corsa per sorpassare la difesa di Pistoia. Con un tocco sopraffino di esterno destro, Alderigi spiazza Vendettuoli, esente da colpe, all'angolino basso. <b>
Calciatoripiù</b>: partita senza troppe emozioni, ma comunque densa di episodi potenzialmente pericolosi e malamente sfruttati da ambedue le parti. <b>Baesso </b>merita qualcosa in più per il gol decisivo. Rete davvero esaltante per capacità di dribbling e tasso tecnico.