• Giovanissimi B GIR.Pisa
  • Spa VSGT
  • 3 - 3
  • ProLivorno Sorgenti


SPAVALDISERCHIO: Gori, Valleggi, Donati, Del Soldato, Carrai, Pellegrini, Marianelli, Musacchio, Magli, Nicolini, Grimaldi. A disp.: Dini, Raffaelli, Cadeddu. All.: Tony Ciardiello.
PRO LIVORNO SORG.: Soldini, Di Bartolo, Garcia, Palma, Quiligotti, Agelli, Farneti, Filippi, Ferrari, Nicolini, Del Bravo. A disp.: Gentile, Alderigi, Gazzarrini, Monticelli, Poggianti, Mauriello. All.: Federico Bandinelli.

ARBITRO: Marmugi di Pisa

RETI: Nicolini 2, Del Bravo rig., Ferrari, Grimaldi, Gentile.



Premessa #1: non conta per la classifica, ma si sa. Premessa #2: la Pro Livorno è forte. Conclusione: lo Spavaldiserchio è un'ottima squadra. E sì, già si sapeva, però la formazione di Ciardiello riesce a fermare sul 3-3 i labronici. E anzi, era passata in vantaggio in tutte e tre le circostanze, ma non è riuscita a mantenere il muso avanti. I padroni di casa cominciano forte e aprono le marcature quando Nicolini si avventa su un pallone lungo gestito male dalla difesa e batte Soldini con una conclusione potente. Gli ospiti reagiscono subito: un netto fallo di mano nell'area locale induce Marmugi a decretare il penalty che Del Bravo trasforma con freddezza. Ma la gara è viva: Nicolini trova la doppietta ribadendo in rete un tiro respinto di Grimaldi, ma svelto Ferrari segna il 2-2 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La ripresa è meno effervescente ma segue lo stesso canovaccio: Grimaldi trova finalmente la gioia personale dopo uno stop al volo su lancio di Marianelli e la conclusione imprendibile sul palo più lontano, ma a riportare l'incontro sul pari ci pensa Gentile con un colpo di testa imprendibile. Calciatorepiù: Nicolini (Spavaldiserchio), alle prime segnature in assoluto.

SPAVALDISERCHIO: Gori, Valleggi, Donati, Del Soldato, Carrai, Pellegrini, Marianelli, Musacchio, Magli, Nicolini, Grimaldi. A disp.: Dini, Raffaelli, Cadeddu. All.: Tony Ciardiello.<br >PRO LIVORNO SORG.: Soldini, Di Bartolo, Garcia, Palma, Quiligotti, Agelli, Farneti, Filippi, Ferrari, Nicolini, Del Bravo. A disp.: Gentile, Alderigi, Gazzarrini, Monticelli, Poggianti, Mauriello. All.: Federico Bandinelli.<br > ARBITRO: Marmugi di Pisa<br > RETI: Nicolini 2, Del Bravo rig., Ferrari, Grimaldi, Gentile. Premessa #1: non conta per la classifica, ma si sa. Premessa #2: la Pro Livorno &egrave; forte. Conclusione: lo Spavaldiserchio &egrave; un'ottima squadra. E s&igrave;, gi&agrave; si sapeva, per&ograve; la formazione di Ciardiello riesce a fermare sul 3-3 i labronici. E anzi, era passata in vantaggio in tutte e tre le circostanze, ma non &egrave; riuscita a mantenere il muso avanti. I padroni di casa cominciano forte e aprono le marcature quando Nicolini si avventa su un pallone lungo gestito male dalla difesa e batte Soldini con una conclusione potente. Gli ospiti reagiscono subito: un netto fallo di mano nell'area locale induce Marmugi a decretare il penalty che Del Bravo trasforma con freddezza. Ma la gara &egrave; viva: Nicolini trova la doppietta ribadendo in rete un tiro respinto di Grimaldi, ma svelto Ferrari segna il 2-2 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La ripresa &egrave; meno effervescente ma segue lo stesso canovaccio: Grimaldi trova finalmente la gioia personale dopo uno stop al volo su lancio di Marianelli e la conclusione imprendibile sul palo pi&ugrave; lontano, ma a riportare l'incontro sul pari ci pensa Gentile con un colpo di testa imprendibile. <b>Calciatorepi&ugrave;: Nicolini</b> (Spavaldiserchio), alle prime segnature in assoluto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI