• Juniores Regionali GIR.C
  • Sinalunghese
  • 4 - 0
  • Soci Casentino


SINALUNGHESE: Zacchei, Perugini, Baldassarri, Lucatti, Manganiello, Guarino, Prosperi, Miele, Doka, Masini, Viti. A disp.: Lunghini, Sabatino, Bardelli, De Luca, Muca, Pasqui. All.: Giacomo Benocci.
SOCICASENTINO: Conti, Cordovani, Micheli, Hyskaj, Veliga, Tellini, Chianucci, Loppi, Proietti, Cresci, Verola. A disp.: Castellani, Versari, Fornaini, Maggi. All.: Maurizio Bonini.

ARBITRO: Andrei Sprinceana del Valdarno.

RETI: 5' e 42' Doka, 15' Masini, 25' Viti.



Missione terzo posto compiuta per la Sinalunghese, che nell'ultima uscita della stagione supera con un ampio 4-0 il SociCasentino, arrivato a Sinalunga con la salvezza matematica già in tasca. La gara si decide sostanzialmente già nel primo tempo, in cui i ragazzi di Benocci partono a mille e dopo 5' sono già in vantaggio in virtù della rete di Doka, che sfrutta il perfetto cross di Masini e di testa batte Conti per l'immediato 1-0 Sinalunghese. Passano appena dieci minuti e i locali concedono il bis: stavolta è Doka a restituire il favore a Masini, servendolo alla perfezione dopo un rapido uno-due e consentendo al numero 10 locale di superare Conti con una conclusione in buca d'angolo. La Sinalunghese non si ferma qui e, al 25', la partita può considerarsi già chiusa, visto che Viti spedisce alle spalle di Conti un altro assist al bacio di Doka, firmando il 3-0 dopo nemmeno mezz'ora di gioco. Il Soci non riesce a reagire e, anzi, vede peggiorare ulteriormente la situazione al 42', quando la premiata ditta Masini-Doka colpisce ancora: sugli sviluppi di un corner di Masini, infatti, è ancora Doka ad arrivare per primo sul pallone e a battere nuovamente di testa Conti per il gol del 4-0, risultato con cui si va al riposo. Nella ripresa la gara ha ben poco da dire, con i padroni di casa che comandano il gioco senza rischiare nulla e, complice anche i tanti cambi da ambo le parti, il ritmo si abbassa notevolmente e, a parte qualche occasione con tiri dalla distanza, non c'è nulla da segnalare. Alla fine gioiscono entrambe le compagini, che conseguono i propri obiettivi stagionali. Per la Sinalunghese, però, la stagione non finisce qui, perché tra due settimane ci sarà la gara di Coppa, un altro traguardo da sognare per Benocci e i suoi ragazzi.
Calciatoripiù
: Nella Sinalunghese un elogio a tutto il gruppo, che è stato artefice di una stagione da incorniciare.

SINALUNGHESE: Zacchei, Perugini, Baldassarri, Lucatti, Manganiello, Guarino, Prosperi, Miele, Doka, Masini, Viti. A disp.: Lunghini, Sabatino, Bardelli, De Luca, Muca, Pasqui. All.: Giacomo Benocci.<br >SOCICASENTINO: Conti, Cordovani, Micheli, Hyskaj, Veliga, Tellini, Chianucci, Loppi, Proietti, Cresci, Verola. A disp.: Castellani, Versari, Fornaini, Maggi. All.: Maurizio Bonini. <br > ARBITRO: Andrei Sprinceana del Valdarno.<br > RETI: 5' e 42' Doka, 15' Masini, 25' Viti. Missione terzo posto compiuta per la Sinalunghese, che nell'ultima uscita della stagione supera con un ampio 4-0 il SociCasentino, arrivato a Sinalunga con la salvezza matematica gi&agrave; in tasca. La gara si decide sostanzialmente gi&agrave; nel primo tempo, in cui i ragazzi di Benocci partono a mille e dopo 5' sono gi&agrave; in vantaggio in virt&ugrave; della rete di Doka, che sfrutta il perfetto cross di Masini e di testa batte Conti per l'immediato 1-0 Sinalunghese. Passano appena dieci minuti e i locali concedono il bis: stavolta &egrave; Doka a restituire il favore a Masini, servendolo alla perfezione dopo un rapido uno-due e consentendo al numero 10 locale di superare Conti con una conclusione in buca d'angolo. La Sinalunghese non si ferma qui e, al 25', la partita pu&ograve; considerarsi gi&agrave; chiusa, visto che Viti spedisce alle spalle di Conti un altro assist al bacio di Doka, firmando il 3-0 dopo nemmeno mezz'ora di gioco. Il Soci non riesce a reagire e, anzi, vede peggiorare ulteriormente la situazione al 42', quando la premiata ditta Masini-Doka colpisce ancora: sugli sviluppi di un corner di Masini, infatti, &egrave; ancora Doka ad arrivare per primo sul pallone e a battere nuovamente di testa Conti per il gol del 4-0, risultato con cui si va al riposo. Nella ripresa la gara ha ben poco da dire, con i padroni di casa che comandano il gioco senza rischiare nulla e, complice anche i tanti cambi da ambo le parti, il ritmo si abbassa notevolmente e, a parte qualche occasione con tiri dalla distanza, non c'&egrave; nulla da segnalare. Alla fine gioiscono entrambe le compagini, che conseguono i propri obiettivi stagionali. Per la Sinalunghese, per&ograve;, la stagione non finisce qui, perch&eacute; tra due settimane ci sar&agrave; la gara di Coppa, un altro traguardo da sognare per Benocci e i suoi ragazzi. <b><b> Calciatoripi&ugrave;</b></b>: Nella Sinalunghese un elogio a tutto il gruppo, che &egrave; stato artefice di una stagione da incorniciare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI