• Juniores Regionali GIR.C
  • Resco Reggello
  • 1 - 2
  • Chiusi


RESCO REGGELLO: Martellini, Corbelli, Abdel, Renzi, Ulivi, Younes, Savelli, Passeggia, Vannini, Magni, Castelvecchi. A disp.: Messore, Cassella. All.: Sauro Mascagni.
N.S.CHIUSI: Raileanu, Burini, Vanni, Magrini, Caiazzo, Nigi, Criscuolo, Pucci, Magdan, Moretti, Chierchini. A disp.: Medi, Cuicchi, Bini, Ravazzi, Sakho, Qoshja. All.: Stefano Magara.

ARBITRO: Bonaventura Corti di Prato.

RETI: 30' e 60' Chierchini, 55' Magni.



È un successo pesantissimo in chiave salvezza quello che hanno ottenuto gli Juniores del Chiusi contro i rivali del Reggello, che cadono sotto i colpi di Chierchini, mattatore assoluto nella vittoria dei ragazzi di mister Magara. Una gara che comincia con le due compagini che duellano prevalentemente a metà campo, senza creare grossi pericoli se non con qualche tiro dalla distanza da parte di Savelli per il Reggello e di Moretti per il Chiusi. Alla mezz'ora di gioco, però, il Chiusi riesce a trovare la giocata vincente grazie alla combinazione tra Chierchini e Criscuolo, con quest'ultimo che serve un ottimo pallone in profondità per lo stesso Chierchini, che si presenta a tu per tu con Martellini e lo supera con un destro in buca d'angolo. La reazione del Reggello è rabbiosa e al 35' Vanni liscia clamorosamente il pallone, consentendo a Vannini di avere un'ottima occasione a tu per tu con Raileanu, ma l'attaccante locale spreca calciando alto. I padroni di casa non solo gettano alle ortiche la possibilità del pareggio, ma al 40' rischiano addirittura di subire il raddoppio, quando Criscuolo sbaglia un gol già fatto, tirando fuori da distanza favorevolissima. Nella ripresa sembra partire bene il Chiusi, che costruisce un paio di palle gol con i soliti Chierchini e Magdan, che sbagliano però da buona posizione. Al 55', però, è il Reggello a trovare la via del gol: complice un errore di Caiazzo in fase di disimpegno, Magni riesce a conquistare il pallone e ad involarsi verso la porta di Raileanu, che poi non può nulla sul gran piazzato del giocatore del Reggello. 1-1 quindi e risultato di nuovo in parità, anche se durerà poco. Infatti, al 60', Vanni semina il panico sull'out destro e, arrivato sul fondo, mette un cross basso a centro area, su cui si avventa Chierchini che di piatto non lascia scampo a Martellini per il momentaneo 2-1 Chiusi. I ragazzi di mister Magara, sulle ali dell'entusiasmo, continuano a creare altre palle gol con Magdan e Ravazzi, che a più riprese falliscono il possibile 3-1. Così, nel finale, il Luco prova a riversarsi a pieno organico in attacco, anche se Raileanu fa buona guardia e conserva il vantaggio dei suoi fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù
: Nel Chiusi da evidenziare la prestazione super di Chierchini, decisivo con la sua doppietta, ma positiva anche la prova di Magdan.

RESCO REGGELLO: Martellini, Corbelli, Abdel, Renzi, Ulivi, Younes, Savelli, Passeggia, Vannini, Magni, Castelvecchi. A disp.: Messore, Cassella. All.: Sauro Mascagni. <br >N.S.CHIUSI: Raileanu, Burini, Vanni, Magrini, Caiazzo, Nigi, Criscuolo, Pucci, Magdan, Moretti, Chierchini. A disp.: Medi, Cuicchi, Bini, Ravazzi, Sakho, Qoshja. All.: Stefano Magara.<br > ARBITRO: Bonaventura Corti di Prato.<br > RETI: 30' e 60' Chierchini, 55' Magni. &Egrave; un successo pesantissimo in chiave salvezza quello che hanno ottenuto gli Juniores del Chiusi contro i rivali del Reggello, che cadono sotto i colpi di Chierchini, mattatore assoluto nella vittoria dei ragazzi di mister Magara. Una gara che comincia con le due compagini che duellano prevalentemente a met&agrave; campo, senza creare grossi pericoli se non con qualche tiro dalla distanza da parte di Savelli per il Reggello e di Moretti per il Chiusi. Alla mezz'ora di gioco, per&ograve;, il Chiusi riesce a trovare la giocata vincente grazie alla combinazione tra Chierchini e Criscuolo, con quest'ultimo che serve un ottimo pallone in profondit&agrave; per lo stesso Chierchini, che si presenta a tu per tu con Martellini e lo supera con un destro in buca d'angolo. La reazione del Reggello &egrave; rabbiosa e al 35' Vanni liscia clamorosamente il pallone, consentendo a Vannini di avere un'ottima occasione a tu per tu con Raileanu, ma l'attaccante locale spreca calciando alto. I padroni di casa non solo gettano alle ortiche la possibilit&agrave; del pareggio, ma al 40' rischiano addirittura di subire il raddoppio, quando Criscuolo sbaglia un gol gi&agrave; fatto, tirando fuori da distanza favorevolissima. Nella ripresa sembra partire bene il Chiusi, che costruisce un paio di palle gol con i soliti Chierchini e Magdan, che sbagliano per&ograve; da buona posizione. Al 55', per&ograve;, &egrave; il Reggello a trovare la via del gol: complice un errore di Caiazzo in fase di disimpegno, Magni riesce a conquistare il pallone e ad involarsi verso la porta di Raileanu, che poi non pu&ograve; nulla sul gran piazzato del giocatore del Reggello. 1-1 quindi e risultato di nuovo in parit&agrave;, anche se durer&agrave; poco. Infatti, al 60', Vanni semina il panico sull'out destro e, arrivato sul fondo, mette un cross basso a centro area, su cui si avventa Chierchini che di piatto non lascia scampo a Martellini per il momentaneo 2-1 Chiusi. I ragazzi di mister Magara, sulle ali dell'entusiasmo, continuano a creare altre palle gol con Magdan e Ravazzi, che a pi&ugrave; riprese falliscono il possibile 3-1. Cos&igrave;, nel finale, il Luco prova a riversarsi a pieno organico in attacco, anche se Raileanu fa buona guardia e conserva il vantaggio dei suoi fino al triplice fischio del direttore di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Chiusi da evidenziare la prestazione super di <b>Chierchini</b>, decisivo con la sua doppietta, ma positiva anche la prova di <b>Magdan</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI