- Juniores Regionali GIR.C
-
Fortis Juventus
-
3 - 1
-
Foiano
FORTIS JUVENTUS: Bandini, A. Gordini, Romanelli, Pierottoli, Lorenzo Allegri, Lavacchini, Lippi, Baldini, Campagna, Nardi, Susini. A disp.: Scarpelli, Buonocore, Gori, Cozzolino, Palazzoni, Vettori, Gallo. All.: Fusi.
NUOVA FOIANO: Bernardini, Bigozzi, Silvestri, Ciumi, Del Segato, Materazzi, Brigante, Formichi, Diabaté, Galiano,Scarano. A disp.: Franchi, Magi,Sellami, Luongo. All.: Chiucini.
ARBITRO: Giovannini di Prato.
RETI: 42' Campagna, 61' rig. e 68' Lippi, 83' Sellami.
Successo casalingo per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Comunale Romanelli di Borgo San Lorenzo supera la Nuova Foiano con il punteggio di 3-1. Nelle file dei mugellani è assente per squalifica Leonardo Allegri, mentre Buonocore, non al meglio, siede ancora in panchina. Nella prima frazione di gioco la Fortis Juventus prova a fare la partita fin da subito. La squadra allenata da Michele Fusi esprime la massima pressione nella fase centrale del primo tempo, ma non riesce a passare. I tentativi portati da Campagna, da Susini e da Nardi non hanno infatti esiti positivi. Al 42' i biancoverdi di casa sbloccano la situazione. Campagna si produce in una progressione in area ed in un tiro che si insacca all'incrocio dei pali. I borghigiani vanno così all'intervallo avanti di una rete. Nella ripresa la Fortis Juventus continua a gestire bene la situazione. Al 61' i padroni di casa raddoppiano su calcio di rigore. Il direttore di gara decreta la massima punizione in favore dei mugellani per un intervento commesso ai danni di Baldini: sul dischetto di presenta Lippi, che non sbaglia e firma il provvisorio 2-0. La Fortis Juventus insiste ed allunga ancora. Al 68' Prayas Lippi si ripete e realizza la rete del 3-0 al termine di una bella azione manovrata: per il giocatore dei biancoverdi è la doppietta personale. Nel finale, all'83', gli aretini accorciano le distanze. Il nuovo entrato Sellami interviene con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e firma il definitivo 3-1. Alla fine arriva un successo meritato per la formazione di mister Fusi. Calciatorepiù: per la Fortis Juventus si è messo in evidenza Campagna, rientrato nelle file biancoverdi dopo altre esperienze e subito protagonista.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Bandini, A. Gordini, Romanelli, Pierottoli, Lorenzo Allegri, Lavacchini, Lippi, Baldini, Campagna, Nardi, Susini. A disp.: Scarpelli, Buonocore, Gori, Cozzolino, Palazzoni, Vettori, Gallo. All.: Fusi.<br >NUOVA FOIANO: Bernardini, Bigozzi, Silvestri, Ciumi, Del Segato, Materazzi, Brigante, Formichi, Diabaté, Galiano,Scarano. A disp.: Franchi, Magi,Sellami, Luongo. All.: Chiucini.<br >
ARBITRO: Giovannini di Prato.<br >
RETI: 42' Campagna, 61' rig. e 68' Lippi, 83' Sellami.
Successo casalingo per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Comunale Romanelli di Borgo San Lorenzo supera la Nuova Foiano con il punteggio di 3-1. Nelle file dei mugellani è assente per squalifica Leonardo Allegri, mentre Buonocore, non al meglio, siede ancora in panchina. Nella prima frazione di gioco la Fortis Juventus prova a fare la partita fin da subito. La squadra allenata da Michele Fusi esprime la massima pressione nella fase centrale del primo tempo, ma non riesce a passare. I tentativi portati da Campagna, da Susini e da Nardi non hanno infatti esiti positivi. Al 42' i biancoverdi di casa sbloccano la situazione. Campagna si produce in una progressione in area ed in un tiro che si insacca all'incrocio dei pali. I borghigiani vanno così all'intervallo avanti di una rete. Nella ripresa la Fortis Juventus continua a gestire bene la situazione. Al 61' i padroni di casa raddoppiano su calcio di rigore. Il direttore di gara decreta la massima punizione in favore dei mugellani per un intervento commesso ai danni di Baldini: sul dischetto di presenta Lippi, che non sbaglia e firma il provvisorio 2-0. La Fortis Juventus insiste ed allunga ancora. Al 68' Prayas Lippi si ripete e realizza la rete del 3-0 al termine di una bella azione manovrata: per il giocatore dei biancoverdi è la doppietta personale. Nel finale, all'83', gli aretini accorciano le distanze. Il nuovo entrato Sellami interviene con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e firma il definitivo 3-1. Alla fine arriva un successo meritato per la formazione di mister Fusi. <b>Calciatorepiù</b>: per la Fortis Juventus si è messo in evidenza <b>Campagna</b>, rientrato nelle file biancoverdi dopo altre esperienze e subito protagonista.
Fabrizio Paoli