• Juniores Regionali GIR.C
  • Chiusi
  • 3 - 3
  • Sinalunghese


N.S.CHIUSI: Raileanu, Burini, Vanni, Pellegrini, Caiazzo, Medi, Criscuolo, Nigi, Magdan, Magrini, Chierchini. A disp.: Venturini, Dini, Sakho, Qoshja, Mlik. All.: Magara.
SINALUNGHESE: Lunghini, Sabatino, Baldassarri, Lucatti, Scarpelli, Manganiello, De Luca, Momo, Doka, Perugini, Viti. A disp.: Marchi, Guarino, Bettarini, Sestito, Porcellotti, Miele, Prosperi. All.: Benocci.

ARBITRO: Hayari di Arezzo.

RETI: Scarpelli, De Luca, rig. Magdan, aut. Scarpelli, Chierchini, Doka.
NOTE: espulso Scarpelli per doppia ammonizione.



Termina con un pirotecnico punteggio finale uno dei piatti forti di giornata come il derby fra Chiusi e Sinalunghese. Tre a tre il punteggio sul quale si assesta alla fine il tabellone del risultato, un pari pirotecnico che arriva in calce a una partita vibrante, dalle mille emozioni. Sorride la Sinalunghese che ottiene il decimo risultato utile consecutivo con uno score di sei vittorie e quattro pareggi che le consentono di allungare la serie positiva. Il Chiusi smuove la sua classifica dopo il match proibitivo disputato nel turno precedente in casa della corazzata Affrico, ma rientra negli spogliatoi dopo il novantesimo con l'amaro in bocca per l'occasione mancata. Parte bene infatti la squadra di Casa che impegna la retroguardia ospite in un paio di occasioni. A sbloccare il risultato al 14' è però la Sinalunghese, che si porta in vantaggio da azione d'angolo; Scarpelli è pronto alla ribattuta sottomisura e gli ospiti si portano sull'uno a zero. La rete stimola gli ospiti che iniziano a macinare gioco e, dopo un paio di azioni orchestrate bene ma senza esito, trovano il raddoppio grazie a De Luca, direttamente da calcio di punizione. La partita si fa più dura e più confusionaria, entrando decisamente nel vivo. Il Chiusi non ci sta e, sugli sviluppi di una mischia in area ospite, l'arbitro ravvisa un'irregolarità concedendo in favore del team di Magara un calcio di rigore. Dal dischetto il numero nove Magdan trasforma; si va così al riposo sul parziale di uno a due, la gara è riaperta. Pronti, via per la ripresa delle ostilità e il Chiusi pareggia: dopo un tiro di Magdan, Scarpelli entra in traiettoria e devia la sfera beffando Lunghini con un pallonetto. Tutto da rifare quindi per gli ospiti, il Chiusi spinge sulle ali dell'entusiasmo e, approfittando di un'ingenuità della difesa ospite, si porta in vantaggio. Chierchini si trova la strada spianata e solo davanti al portiere non sbaglia firmando il tre a due. La partita si fa agonisticamente dura e, nonostante la Sinalunghese pressi per il pareggio il Chiusi riparte bene rispondendo colpo su colpo. Dopo alcuni contrasti spigolosi, Scarpelli rimedia il secondo giallo e viene espulso. Nonostante l'inferiorità numerica però Doka
trova il definitivo 3-3 che fa calare il sipario su una delle gare più appassionanti dello scorso fine settimana.

N.S.CHIUSI: Raileanu, Burini, Vanni, Pellegrini, Caiazzo, Medi, Criscuolo, Nigi, Magdan, Magrini, Chierchini. A disp.: Venturini, Dini, Sakho, Qoshja, Mlik. All.: Magara. <br >SINALUNGHESE: Lunghini, Sabatino, Baldassarri, Lucatti, Scarpelli, Manganiello, De Luca, Momo, Doka, Perugini, Viti. A disp.: Marchi, Guarino, Bettarini, Sestito, Porcellotti, Miele, Prosperi. All.: Benocci. <br > ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br > RETI: Scarpelli, De Luca, rig. Magdan, aut. Scarpelli, Chierchini, Doka.<br >NOTE: espulso Scarpelli per doppia ammonizione. Termina con un pirotecnico punteggio finale uno dei piatti forti di giornata come il derby fra Chiusi e Sinalunghese. Tre a tre il punteggio sul quale si assesta alla fine il tabellone del risultato, un pari pirotecnico che arriva in calce a una partita vibrante, dalle mille emozioni. Sorride la Sinalunghese che ottiene il decimo risultato utile consecutivo con uno score di sei vittorie e quattro pareggi che le consentono di allungare la serie positiva. Il Chiusi smuove la sua classifica dopo il match proibitivo disputato nel turno precedente in casa della corazzata Affrico, ma rientra negli spogliatoi dopo il novantesimo con l'amaro in bocca per l'occasione mancata. Parte bene infatti la squadra di Casa che impegna la retroguardia ospite in un paio di occasioni. A sbloccare il risultato al 14' &egrave; per&ograve; la Sinalunghese, che si porta in vantaggio da azione d'angolo; Scarpelli &egrave; pronto alla ribattuta sottomisura e gli ospiti si portano sull'uno a zero. La rete stimola gli ospiti che iniziano a macinare gioco e, dopo un paio di azioni orchestrate bene ma senza esito, trovano il raddoppio grazie a De Luca, direttamente da calcio di punizione. La partita si fa pi&ugrave; dura e pi&ugrave; confusionaria, entrando decisamente nel vivo. Il Chiusi non ci sta e, sugli sviluppi di una mischia in area ospite, l'arbitro ravvisa un'irregolarit&agrave; concedendo in favore del team di Magara un calcio di rigore. Dal dischetto il numero nove Magdan trasforma; si va cos&igrave; al riposo sul parziale di uno a due, la gara &egrave; riaperta. Pronti, via per la ripresa delle ostilit&agrave; e il Chiusi pareggia: dopo un tiro di Magdan, Scarpelli entra in traiettoria e devia la sfera beffando Lunghini con un pallonetto. Tutto da rifare quindi per gli ospiti, il Chiusi spinge sulle ali dell'entusiasmo e, approfittando di un'ingenuit&agrave; della difesa ospite, si porta in vantaggio. Chierchini si trova la strada spianata e solo davanti al portiere non sbaglia firmando il tre a due. La partita si fa agonisticamente dura e, nonostante la Sinalunghese pressi per il pareggio il Chiusi riparte bene rispondendo colpo su colpo. Dopo alcuni contrasti spigolosi, Scarpelli rimedia il secondo giallo e viene espulso. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica per&ograve; Doka<br >trova il definitivo 3-3 che fa calare il sipario su una delle gare pi&ugrave; appassionanti dello scorso fine settimana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI