- Juniores Regionali GIR.C
- Chiusi
-
0 - 1
- Arno Castiglioni Laterina
N.S.CHIUSI: Raileanu, Medi, Cerchini, Magrini, Caiazzo, Cuicchi, Bucci, Perugini, Magdan, Mlik, Qoshja. A disp.: Venturini, Pacchieri, Nesiri, Venturini, Nisi. All.: Stefano Magara.
ARNO LATERINA: Iacobelli, Raiola, Verdelli, Tanda, Sensini, Borri, Beoni, Forciniti, Baglioni, Tiossi, Rosai. A disp.: Bisogno, Verdici, Fagnoni, Bianchi, Monnanni, Tugliani. All.: Lorenzo Conti.
ARBITRO: Salah Eddine Hayari di Arezzo.
RETE: Tiossi.
Nello scontro tra Chiusi e Arno Laterina, entrambe appaiate fino a questo momento a quota 14 in classifica, ad avere la meglio sono gli ospiti, per merito di una rete arrivata nei primi minuti di gioco e che ha stroncato subito le gambe ai ragazzi di Mister Magara. Gli ospiti fanno subito capire di non voler scherzare e, trascorsi pochi secondi di gioco, colpiscono il palo con Beoni, sfortunato a seguito di una botta a pochi metri dall'area piccola. Altra occasione notevole capita pochi istanti dopo allo stesso Beoni, il quale calcia a botta sicura ma trova Raileanu prontissimo che sventa sulla riga di porta. Il vantaggio, che per la verità era già nell'aria, arriva al minuto 10: Tiossi è infatti abilissimo a raccogliere la sfera e dirigerla, dopo averla controllata, alle spalle del numero 1 locale, il quale non può far altro che raccogliere la palla in fondo al sacco. Il primo tempo è quasi un monologo degli ospiti, che sembrano intenzionati a voler chiudere subito la pratica. Le occasioni però non arrivano più numerose e, soprattutto, il Chiusi si dimostra squadra molto ostica e mai doma. Nel secondo tempo, come volevasi dimostrare, i locali scendono in campo con una cattiveria diversa, intenzionati a riacciuffare il risultato. Magdan, in particolar modo, risulta cliente molto scomodo per la retroguardia di Mister Conti, svariando per tutto il fronte offensivo senza mai dar punti di riferimento e cercando anche di mettersi in proprio. Dopo i primi venti minuti della ripresa, però, l'Arno Laterina riprende in mano la gara e va nuovamente vicino alla rete con Rosai, che lanciato a rete in uno contro uno col portiere avversario calcia al lato. I minuti che portano la partita al termine sono in principal modo molto combattuti nel cerchio di centrocampo ed evidenziano una bella prova di carattere da parte di entrambe le compagini, ma il risultato rimane invariato e a portarsi a casa la vittoria, nonché l'allungo in classifica, sono gli ospiti.
Calciatoripiù: tra le fila dei padroni di casa ottima prova di Magdan, bravo a farsi trovare sempre pronto e a mettere in costante apprensione i suoi marcatori. Per quanto riguarda l'Arno Laterina, invece, Tiossi è risultato essere il migliore dei suoi, anche per merito della rete siglata.
N.S.CHIUSI: Raileanu, Medi, Cerchini, Magrini, Caiazzo, Cuicchi, Bucci, Perugini, Magdan, Mlik, Qoshja. A disp.: Venturini, Pacchieri, Nesiri, Venturini, Nisi. All.: Stefano Magara.<br >ARNO LATERINA: Iacobelli, Raiola, Verdelli, Tanda, Sensini, Borri, Beoni, Forciniti, Baglioni, Tiossi, Rosai. A disp.: Bisogno, Verdici, Fagnoni, Bianchi, Monnanni, Tugliani. All.: Lorenzo Conti.<br >
ARBITRO: Salah Eddine Hayari di Arezzo. <br >
RETE: Tiossi.
Nello scontro tra Chiusi e Arno Laterina, entrambe appaiate fino a questo momento a quota 14 in classifica, ad avere la meglio sono gli ospiti, per merito di una rete arrivata nei primi minuti di gioco e che ha stroncato subito le gambe ai ragazzi di Mister Magara. Gli ospiti fanno subito capire di non voler scherzare e, trascorsi pochi secondi di gioco, colpiscono il palo con Beoni, sfortunato a seguito di una botta a pochi metri dall'area piccola. Altra occasione notevole capita pochi istanti dopo allo stesso Beoni, il quale calcia a botta sicura ma trova Raileanu prontissimo che sventa sulla riga di porta. Il vantaggio, che per la verità era già nell'aria, arriva al minuto 10: Tiossi è infatti abilissimo a raccogliere la sfera e dirigerla, dopo averla controllata, alle spalle del numero 1 locale, il quale non può far altro che raccogliere la palla in fondo al sacco. Il primo tempo è quasi un monologo degli ospiti, che sembrano intenzionati a voler chiudere subito la pratica. Le occasioni però non arrivano più numerose e, soprattutto, il Chiusi si dimostra squadra molto ostica e mai doma. Nel secondo tempo, come volevasi dimostrare, i locali scendono in campo con una cattiveria diversa, intenzionati a riacciuffare il risultato. Magdan, in particolar modo, risulta cliente molto scomodo per la retroguardia di Mister Conti, svariando per tutto il fronte offensivo senza mai dar punti di riferimento e cercando anche di mettersi in proprio. Dopo i primi venti minuti della ripresa, però, l'Arno Laterina riprende in mano la gara e va nuovamente vicino alla rete con Rosai, che lanciato a rete in uno contro uno col portiere avversario calcia al lato. I minuti che portano la partita al termine sono in principal modo molto combattuti nel cerchio di centrocampo ed evidenziano una bella prova di carattere da parte di entrambe le compagini, ma il risultato rimane invariato e a portarsi a casa la vittoria, nonché l'allungo in classifica, sono gli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila dei padroni di casa ottima prova di <b>Magdan</b>, bravo a farsi trovare sempre pronto e a mettere in costante apprensione i suoi marcatori. Per quanto riguarda l'Arno Laterina, invece, <b>Tiossi </b>è risultato essere il migliore dei suoi, anche per merito della rete siglata.