• Allievi B GIR.B - Qualificazione
  • Fratres Perignano
  • 3 - 0
  • San Miniato Basso


F. PERIGNANO: Rossi, L. Santini, Vallini, Balestri, Chiavacci, Cerboneschi, S. Santini, Carrai, Fattorini, Becherini, Notaro. A disp.: Vathi, Senesi, Biasci, Giovannetti, Mureddu, Onnis, Arcenni. All.: Enrico Minuti.
GIALLOROSSI: Zanardo, Campione, Brotini, Pilo, Cani, Palandri, Mazzoni, Alderighi, Bruschi, Maestrelli, Benelli. A disp.: Marcucci, Altini, Ricciardi, Rabija.All.: Luca Fattori.

ARBITRO: Frediani di Pisa.

RETI: Notaro 2, Mureddu.
NOTE: espulso Mazzoni.



Seconda vittoria in questo inizio di stagione per i Fratres Perignano, che tra le mura amiche superano per 3-0 i Giallorossi. Ottima la partita dei padroni di casa, assolutamente padroni del terreno di gioco già nel primo tempo. Il gol però non arriva, perché i vari Fattorini, Notaro e Becherini sprecano numerose azioni da gol molto ghiotte. Ottimo, in tutte queste circostanze, il portiere ospite Zanardo, bravo a chiudere la saracinesca. Nella ripresa però i padroni di casa continuando a spingere e a creare occasioni da gol riescono finalmente a concretizzare. A portare in vantaggio i suoi è Notaro, che riceve un bel cross in area dalla destra lasciato partire da Fattorini e da due passi mette in rete. I Fratres, acquistata fiducia, continuano a spingere e in pochi minuti riesce a raddoppiare. Mattatore in questo caso è un giocatore subentrato dalla panchina: Mureddu non fa in tempo a calcare il campo di gioco che subito va in gol, al termine di una grande azione personale. Pochi minuti dopo, piove sul bagnato in casa dei Giallorossi, che rimangono in dieci per l'espulsione di Mazzoni. È il colpo di grazia per gli ospiti che crollano definitivamente e subiscono anche il gol del tre a zero, messo a segno da Notaro, bravo ad approfittare di una disattenzione del portiere ospite. I Fratres Perignano conquistano così tre punti importanti che permettono loro di salire a quota sei punti e di allontanarsi dalle zone meno nobili della classifica. Brusca frenata invece per i Giallorossi, che non riescono a dare continuità alla vittoria conseguita nella scorsa giornata tra le mura amiche contro il Santa Maria a Monte. Calciatorepiù: Becherini (Fratres Perignano).

F. PERIGNANO: Rossi, L. Santini, Vallini, Balestri, Chiavacci, Cerboneschi, S. Santini, Carrai, Fattorini, Becherini, Notaro. A disp.: Vathi, Senesi, Biasci, Giovannetti, Mureddu, Onnis, Arcenni. All.: Enrico Minuti.<br >GIALLOROSSI: Zanardo, Campione, Brotini, Pilo, Cani, Palandri, Mazzoni, Alderighi, Bruschi, Maestrelli, Benelli. A disp.: Marcucci, Altini, Ricciardi, Rabija.All.: Luca Fattori.<br > ARBITRO: Frediani di Pisa.<br > RETI: Notaro 2, Mureddu.<br >NOTE: espulso Mazzoni. Seconda vittoria in questo inizio di stagione per i Fratres Perignano, che tra le mura amiche superano per 3-0 i Giallorossi. Ottima la partita dei padroni di casa, assolutamente padroni del terreno di gioco gi&agrave; nel primo tempo. Il gol per&ograve; non arriva, perch&eacute; i vari Fattorini, Notaro e Becherini sprecano numerose azioni da gol molto ghiotte. Ottimo, in tutte queste circostanze, il portiere ospite Zanardo, bravo a chiudere la saracinesca. Nella ripresa per&ograve; i padroni di casa continuando a spingere e a creare occasioni da gol riescono finalmente a concretizzare. A portare in vantaggio i suoi &egrave; Notaro, che riceve un bel cross in area dalla destra lasciato partire da Fattorini e da due passi mette in rete. I Fratres, acquistata fiducia, continuano a spingere e in pochi minuti riesce a raddoppiare. Mattatore in questo caso &egrave; un giocatore subentrato dalla panchina: Mureddu non fa in tempo a calcare il campo di gioco che subito va in gol, al termine di una grande azione personale. Pochi minuti dopo, piove sul bagnato in casa dei Giallorossi, che rimangono in dieci per l'espulsione di Mazzoni. &Egrave; il colpo di grazia per gli ospiti che crollano definitivamente e subiscono anche il gol del tre a zero, messo a segno da Notaro, bravo ad approfittare di una disattenzione del portiere ospite. I Fratres Perignano conquistano cos&igrave; tre punti importanti che permettono loro di salire a quota sei punti e di allontanarsi dalle zone meno nobili della classifica. Brusca frenata invece per i Giallorossi, che non riescono a dare continuit&agrave; alla vittoria conseguita nella scorsa giornata tra le mura amiche contro il Santa Maria a Monte. <b>Calciatorepi&ugrave;: Becherini</b> (Fratres Perignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI