- Allievi B GIR.B - Qualificazione
- Fratres Perignano
-
0 - 5
- Ponsacco
F.PERIGNANO: Rossi, Dell'Omo, Arcenni, Becherini, Vallini, Balestri, Cerboneschi, Fatticcioni, Notaro, Lazzerini, Fattorini. A disp.: Vathi, Giovannetti, S. Santini, Freschi, L. Santini, Carrai, Onnis. All.: Enrico Minuti.
PONSACCO: Matteoli, Fasano, Kazazi, Menicagli, Ferrucci, Guidi, Martorana, Ercoli, Ofoma, Milanesio, Gialdini. A disp.: Morelli, Mancini, Fall, Di Michele, Badalassi. All.: Maurizio Londi.
ARBITRO: Persichetti di Pisa.
RETI: Kazazi, Ofoma 2, autorete pro Ponsacco, Gialdini.
Un super Ponsacco cala il pokerissimo in casa dei Fratres Perignano. Ottima la prova dei ragazzi di Maurizio Londi, sempre padroni del campo e della partita. Gli ospiti mettono i tre punti al sicuro già nel primo tempo, terminato sul risultato di due a zero. A portare in vantaggio i ponsacchini è Kazazi: splendido il suo gol, realizzato con un pallonetto lasciato partire con il mancino dal limite dell'area. Da vedere e rivedere. Gli ospiti, intenzionati a chiudere al più presto la partita, si portano sullo 0-2 prima dell'intervallo: sugli sviluppi di un brutto errore difensivo di disimpegno della retroguardia locale, Ofoma interviene e devia in rete il pallone. Conquistato il raddoppio, il Ponsacco non cessa di attaccare e, nella ripresa, si porta sullo 0-3. Stavolta in maniera piuttosto fortunosa, beneficiando di un'autorete di un difensore locale. A un certo punto gli animi si scaldano e i Fratres Perignano si ritrovano in inferiorità numerica, prima di un uomo, poi di due. Ne approfittano gli ospiti, che calano il poker con Gialdini: sugli sviluppi di un'azione insistita nell'area dei locali calcia di potenza e trova il palo, e sulla ribattuta riesce a ribadire la sfera in rete. Nel finale, poi, c'è gloria nuovamente per Ofoma, bravo a chiudere la partita mettendo a segno lo 0-5 in contropiede.
Calciatoripiù: Ofoma, Martorana (Ponsacco).
F.PERIGNANO: Rossi, Dell'Omo, Arcenni, Becherini, Vallini, Balestri, Cerboneschi, Fatticcioni, Notaro, Lazzerini, Fattorini. A disp.: Vathi, Giovannetti, S. Santini, Freschi, L. Santini, Carrai, Onnis. All.: Enrico Minuti.<br >PONSACCO: Matteoli, Fasano, Kazazi, Menicagli, Ferrucci, Guidi, Martorana, Ercoli, Ofoma, Milanesio, Gialdini. A disp.: Morelli, Mancini, Fall, Di Michele, Badalassi. All.: Maurizio Londi.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa.<br >
RETI: Kazazi, Ofoma 2, autorete pro Ponsacco, Gialdini.
Un super Ponsacco cala il pokerissimo in casa dei Fratres Perignano. Ottima la prova dei ragazzi di Maurizio Londi, sempre padroni del campo e della partita. Gli ospiti mettono i tre punti al sicuro già nel primo tempo, terminato sul risultato di due a zero. A portare in vantaggio i ponsacchini è Kazazi: splendido il suo gol, realizzato con un pallonetto lasciato partire con il mancino dal limite dell'area. Da vedere e rivedere. Gli ospiti, intenzionati a chiudere al più presto la partita, si portano sullo 0-2 prima dell'intervallo: sugli sviluppi di un brutto errore difensivo di disimpegno della retroguardia locale, Ofoma interviene e devia in rete il pallone. Conquistato il raddoppio, il Ponsacco non cessa di attaccare e, nella ripresa, si porta sullo 0-3. Stavolta in maniera piuttosto fortunosa, beneficiando di un'autorete di un difensore locale. A un certo punto gli animi si scaldano e i Fratres Perignano si ritrovano in inferiorità numerica, prima di un uomo, poi di due. Ne approfittano gli ospiti, che calano il poker con Gialdini: sugli sviluppi di un'azione insistita nell'area dei locali calcia di potenza e trova il palo, e sulla ribattuta riesce a ribadire la sfera in rete. Nel finale, poi, c'è gloria nuovamente per Ofoma, bravo a chiudere la partita mettendo a segno lo 0-5 in contropiede. <b>
Calciatoripiù: Ofoma, Martorana</b> (Ponsacco).