- Juniores Regionali GIR.B
- Castelnuovo Garfagnana
-
0 - 0
- Cascina
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Bechelli, Castelli, Taddei, Biagiotti, Taddei Mattia, Mironi, Venanzi, El Haoudi, El Fillhaj, Quirici, Gaddi. A disp.: Cavani, Tardelli Niccolò, Ridolfi, Tenardi, Pieroni Simone, Pierotti, Nardini. All.: Daniele Compagnone.
CASCINA: Mansani, Rodella, Bouhajeb, Ulivieri, Dell'Aiuto, Berzouz, Mussolino, Puccini, Colombini, Jenjare, Di Pinto. A disp.: Tempestini, Landucci, Rossi, Bendinelli, Fethau, Pellegrino. All.: Luperini.
ARBITRO: Danesi di Pistoia.
La squadra da battere è prima di tutto una squadra da fermare. La missione del Castelnuovo Garfagnana può in tal senso dirsi compiuta: tramite una prova collettiva disciplinata dal punto di vista tattico e valida da quello della tenuta fisica e mentale, la squadra di mister Compagnone riesce infatti a fermare la corsa del lanciatissimo Cascina, formazione il cui rendimenti stellare in questo primo scorcio di stagione ha posto alla ribalta del girone B. Secondo match consecutivo a reti bianche per il team garfagnino, con l'alibi stavolta (oltre alla forza e al valore dell'avversario) della mancanza in attacco di Taddei - assente - e di Manfredini e Micchi che hanno risposto alla chiamata della prima squadra. Nonostante questo i padroni di casa provano a pungere nel corso dei primi 45' di gioco con El Fillhai ed El Hadoui, che però mancano due ottime chance che potevano cambiare il corso del match. Cresce con il passare dei minuti e si accentua nella ripresa la pressione dei ragazzi di Luperini, che ci provano ripetutamente - specie nel finale - con gli attivissimi Berzouz e Jenjare. Niente da fare però, perché la porta di Bechelli, ben protetta dai compagni di reparto, resta inviolata fino al termine. Il triplice fischio consegna un pari che fa morale ai locali; primo pari stagionale invece per il Cascina, che rallenta leggermente (e ci può stare) mantenendosi però in saldo più che positivo.
Calciatoripiù: Quirici (Castelnuovo Garfagnana); Jenjare (Cascina).
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Bechelli, Castelli, Taddei, Biagiotti, Taddei Mattia, Mironi, Venanzi, El Haoudi, El Fillhaj, Quirici, Gaddi. A disp.: Cavani, Tardelli Niccolò, Ridolfi, Tenardi, Pieroni Simone, Pierotti, Nardini. All.: Daniele Compagnone. <br >CASCINA: Mansani, Rodella, Bouhajeb, Ulivieri, Dell'Aiuto, Berzouz, Mussolino, Puccini, Colombini, Jenjare, Di Pinto. A disp.: Tempestini, Landucci, Rossi, Bendinelli, Fethau, Pellegrino. All.: Luperini. <br >
ARBITRO: Danesi di Pistoia.
La squadra da battere è prima di tutto una squadra da fermare. La missione del Castelnuovo Garfagnana può in tal senso dirsi compiuta: tramite una prova collettiva disciplinata dal punto di vista tattico e valida da quello della tenuta fisica e mentale, la squadra di mister Compagnone riesce infatti a fermare la corsa del lanciatissimo Cascina, formazione il cui rendimenti stellare in questo primo scorcio di stagione ha posto alla ribalta del girone B. Secondo match consecutivo a reti bianche per il team garfagnino, con l'alibi stavolta (oltre alla forza e al valore dell'avversario) della mancanza in attacco di Taddei - assente - e di Manfredini e Micchi che hanno risposto alla chiamata della prima squadra. Nonostante questo i padroni di casa provano a pungere nel corso dei primi 45' di gioco con El Fillhai ed El Hadoui, che però mancano due ottime chance che potevano cambiare il corso del match. Cresce con il passare dei minuti e si accentua nella ripresa la pressione dei ragazzi di Luperini, che ci provano ripetutamente - specie nel finale - con gli attivissimi Berzouz e Jenjare. Niente da fare però, perché la porta di Bechelli, ben protetta dai compagni di reparto, resta inviolata fino al termine. Il triplice fischio consegna un pari che fa morale ai locali; primo pari stagionale invece per il Cascina, che rallenta leggermente (e ci può stare) mantenendosi però in saldo più che positivo. <b>
Calciatoripiù: Quirici</b> (Castelnuovo Garfagnana); <b>Jenjare </b>(Cascina).