- Juniores Regionali GIR.B
- Aglianese
-
5 - 1
- Lammari
AGLIANESE: Vannucchi, Beneforti, Mazzei, Bellandi, Colzi, Meucci, Risi, Montalti, Dingozi, Bibaj Gerti, Incoronato. A disp.: Della Massa, Grazzini, Cipriani, Kuni, Del Bianco, Bibaj Gersi, Bisenzi. All.: Tognozzi.
LAMMARI: Viviani, Caputo, Tocchini Leonardo, Decanini, Farinelli, Scatizzi, Tocchini Lorenzo, Guidi, Verdirosa, Lionetti, Lorenzi. A disp.: Paluca, Vannucchi, Bacci, Bandoni, Barsanti, Franceschini, Kolaj. All.: Marchi.
ARBITRO: Mazzi di Prato.
RETI: Incoronato, Gersi Bibaj 2, Dingozi 2, Verdirosa.
Tutto facile? No, non è andata proprio così . Sono le parole - a fine gara - di mister Luca Tognozzi. Che sono la fotografia migliore di un match che la rivelazione del campionato Aglianese vince con pieno merito sì, ma dovendo faticare più di quanto non racconti a prima vista il punteggio finale. Merito di un Lammari ben messo in campo e propositivo, piegato dopo una buona prima parte di gara disputata al cospetto di una delle formazioni più in salute del torneo. L'Aglianese atterra benne sulla partita, portandosi ben presto in vantaggio grazie all'ex Capostrada Incoronato, al quale segue a stretto giro di posta il raddoppio firmato da Gersi Bibaj, anche questo di pregevole fattura. Il Lammari però non demorde e, strategicamente prima dell'intervallo, dimezza lo svantaggio grazie a Verdirosa. In avvio di ripresa poi, fino al 55', gli ospiti mettono in difficoltà i padroni di casa, premendo in cerca del pareggio. La terza rete, firmata da Dingozi, scioglie definitivamente l'Aglianese. Che poi - sulle ali dell'entusiasmo - blinda la vittoria con le reti di Gersi Bibaj e Dingozi ancora, protagonisti ambedue di una doppietta. Brilla il neroverde dei ragazzi di Tognozzi: il girone B ha la sua squadra-rivelazione.
Calciatoripiù: Inocoronato e Dingozi (Aglianese).
AGLIANESE: Vannucchi, Beneforti, Mazzei, Bellandi, Colzi, Meucci, Risi, Montalti, Dingozi, Bibaj Gerti, Incoronato. A disp.: Della Massa, Grazzini, Cipriani, Kuni, Del Bianco, Bibaj Gersi, Bisenzi. All.: Tognozzi. <br >LAMMARI: Viviani, Caputo, Tocchini Leonardo, Decanini, Farinelli, Scatizzi, Tocchini Lorenzo, Guidi, Verdirosa, Lionetti, Lorenzi. A disp.: Paluca, Vannucchi, Bacci, Bandoni, Barsanti, Franceschini, Kolaj. All.: Marchi. <br >
ARBITRO: Mazzi di Prato. <br >
RETI: Incoronato, Gersi Bibaj 2, Dingozi 2, Verdirosa.
<b> Tutto facile? No, non è andata proprio così </b>. Sono le parole - a fine gara - di mister <b>Luca Tognozzi</b>. Che sono la fotografia migliore di un match che la rivelazione del campionato Aglianese vince con pieno merito sì, ma dovendo faticare più di quanto non racconti a prima vista il punteggio finale. Merito di un Lammari ben messo in campo e propositivo, piegato dopo una buona prima parte di gara disputata al cospetto di una delle formazioni più in salute del torneo. L'Aglianese atterra benne sulla partita, portandosi ben presto in vantaggio grazie all'ex Capostrada Incoronato, al quale segue a stretto giro di posta il raddoppio firmato da Gersi Bibaj, anche questo di pregevole fattura. Il Lammari però non demorde e, strategicamente prima dell'intervallo, dimezza lo svantaggio grazie a Verdirosa. In avvio di ripresa poi, fino al 55', gli ospiti mettono in difficoltà i padroni di casa, premendo in cerca del pareggio. La terza rete, firmata da Dingozi, scioglie definitivamente l'Aglianese. Che poi - sulle ali dell'entusiasmo - blinda la vittoria con le reti di Gersi Bibaj e Dingozi ancora, protagonisti ambedue di una doppietta. Brilla il neroverde dei ragazzi di Tognozzi: il girone B ha la sua squadra-rivelazione. <b>
Calciatoripiù: Inocoronato e Dingozi </b>(Aglianese).