- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Pieve San Paolo
-
0 - 6
- Oltrera
PIEVE SAN PAOLO: Stefani, Neschi, Noto, Nannini, Pera, Bertolucci, Cerami, Pieri, Cesarino, Biagini, Tomei. A disp.: Serafini. All.: Fernando Moschini.
OLTRERA: Melani, Ciampa, Donati, Gherardi, Gesa, Pagano, Pantani, Graffi, Lombardi, Fiorentini, Paparo. A disp.: Bartolozzi, Soldaini, Policastro. All.: Moreno Simonelli.
ARBITRO: Valenti di Lucca
RETI: Paparo 3, Fiorentini, Donati, Melani.
L'Oltrera saluta il campionato con una grande vittoria per 6-0 sul campo della Pieve San Paolo: il punteggio probabilmente è una punizione troppo severa per i locali che hanno lottato senza mai mollare creando anche un paio di chance importanti in attacco, ma ancora una volta l'Oltrera si è dimostrato spietato in fase offensiva, dove si è distinto in particolare Paparo con una tripletta, e con questa vittoria la squadra di Simonelli conclude il campionato con il buon bottino di 40 punti. Nel primo tempo la Pieve San Paolo si assesta sulla difensiva provando a ripartire in contropiede, ma l'Oltrera riesce comunque a portarsi avanti per 3.0 all'intervallo grazie ai sigilli di Paparo, autore di una doppietta, e di Fiorentini. Nella ripresa invece i padroni di casa costruiscono qualche buona chance per accorciare e colpiscono uno sfortunato incrocio dei pali con Cesarino, mentre gli ospiti continuano a giocare molto bene palla a terra e col passare dei minuti dilagano con i gol realizzati ancora dallo scatenato Paparo, che porta a tre le sue segnature personali, e da Melani e Donati che fissano il punteggio sul 6-0 definitivo.
Calciatoripiù: Neschi, Cesarino, Cerami, Bertolucci (Pieve San Paolo), Gherardi (Oltrera).
PIEVE SAN PAOLO: Stefani, Neschi, Noto, Nannini, Pera, Bertolucci, Cerami, Pieri, Cesarino, Biagini, Tomei. A disp.: Serafini. All.: Fernando Moschini. <br >OLTRERA: Melani, Ciampa, Donati, Gherardi, Gesa, Pagano, Pantani, Graffi, Lombardi, Fiorentini, Paparo. A disp.: Bartolozzi, Soldaini, Policastro. All.: Moreno Simonelli. <br >
ARBITRO: Valenti di Lucca<br >
RETI: Paparo 3, Fiorentini, Donati, Melani.
L'Oltrera saluta il campionato con una grande vittoria per 6-0 sul campo della Pieve San Paolo: il punteggio probabilmente è una punizione troppo severa per i locali che hanno lottato senza mai mollare creando anche un paio di chance importanti in attacco, ma ancora una volta l'Oltrera si è dimostrato spietato in fase offensiva, dove si è distinto in particolare Paparo con una tripletta, e con questa vittoria la squadra di Simonelli conclude il campionato con il buon bottino di 40 punti. Nel primo tempo la Pieve San Paolo si assesta sulla difensiva provando a ripartire in contropiede, ma l'Oltrera riesce comunque a portarsi avanti per 3.0 all'intervallo grazie ai sigilli di Paparo, autore di una doppietta, e di Fiorentini. Nella ripresa invece i padroni di casa costruiscono qualche buona chance per accorciare e colpiscono uno sfortunato incrocio dei pali con Cesarino, mentre gli ospiti continuano a giocare molto bene palla a terra e col passare dei minuti dilagano con i gol realizzati ancora dallo scatenato Paparo, che porta a tre le sue segnature personali, e da Melani e Donati che fissano il punteggio sul 6-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Neschi, Cesarino, Cerami, Bertolucci </b>(Pieve San Paolo), <b>Gherardi </b>(Oltrera).