- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Folgor Marlia
-
0 - 6
- Madonna dell Acqua
FOLGOR MARLIA: Giannotti, Disperati, Altieri, Cecchini, Del Testa, Guidi, Menicucci, Pinna, Barsanti, Gallo, El Katabi. A disp.: Belinelli, Gianmattei, Fronteddu. All.: Fabrizio Dini.
MADONNA DELL'ACQUA: Bo, Pulga, Mazed, Calderoni, Mereanu, Di Maggio, Armenante, Aledda, Tognetti, Natucci, Sodero. A disp.: Colombini, Paradossi. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
ARBITRO: Ristori di Lucca
RETI: Colombini 2, Armenante, Natucci, Pulga, Tognetti.
Il Madonna dell'Acqua batte a domicilio la Folgor Marlia e balza momentaneamente al secondo posto in classifica in attesa dello scontro di mercoledì tra il Bientina e il San Frediano. A prescindere da quella che sarà la posizione finale gli ospiti terminano alla grande una stagione positiva imponendosi con un secco 6-0 sul campo di un Folgor Marlia che dal canto suo ci ha messo tanto impegno, ma è rimasto in partita soltanto fino all'intervallo. La prima frazione infatti vede il Madonna dell'Acqua faticare per trovare la via della rete e così è necessario un corner per sbloccare la gara: Pulga si inserisce bene sul secondo palo e di esterno rompe gli equilibri. Poco prima dell'intervallo gli ospiti siglano anche il raddoppio e stavolta grazie ad una notevole azione sviluppata da destra verso sinistra: Sodero innesca con un intelligente passaggio profondo Natucci che si inserisce tra i difensori e davanti al portiere insacca con freddezza. Nel secondo tempo i padroni di casa calano vistosamente a livello fisico e il Madonna dell'Acqua ne approfitta subito con Colombini che sfrutta un assist di Maggio e chiude i conti realizzando il 3-0 a tu per tu col portiere. A questo punto diventa semplice per il Madonna dell'Acqua creare opportunità per andare in rete e così ci pensano la doppietta di Colombini e i sigilli di Armenante e Tognetti a fissare il punteggio sul 6-0 definitivo.
Calciatoripiù: Menicucci (Folgor Marlia), Calderoni, Colombini (Madonna dell'Acqua).
FOLGOR MARLIA: Giannotti, Disperati, Altieri, Cecchini, Del Testa, Guidi, Menicucci, Pinna, Barsanti, Gallo, El Katabi. A disp.: Belinelli, Gianmattei, Fronteddu. All.: Fabrizio Dini. <br >MADONNA DELL'ACQUA: Bo, Pulga, Mazed, Calderoni, Mereanu, Di Maggio, Armenante, Aledda, Tognetti, Natucci, Sodero. A disp.: Colombini, Paradossi. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia. <br >
ARBITRO: Ristori di Lucca<br >
RETI: Colombini 2, Armenante, Natucci, Pulga, Tognetti.
Il Madonna dell'Acqua batte a domicilio la Folgor Marlia e balza momentaneamente al secondo posto in classifica in attesa dello scontro di mercoledì tra il Bientina e il San Frediano. A prescindere da quella che sarà la posizione finale gli ospiti terminano alla grande una stagione positiva imponendosi con un secco 6-0 sul campo di un Folgor Marlia che dal canto suo ci ha messo tanto impegno, ma è rimasto in partita soltanto fino all'intervallo. La prima frazione infatti vede il Madonna dell'Acqua faticare per trovare la via della rete e così è necessario un corner per sbloccare la gara: Pulga si inserisce bene sul secondo palo e di esterno rompe gli equilibri. Poco prima dell'intervallo gli ospiti siglano anche il raddoppio e stavolta grazie ad una notevole azione sviluppata da destra verso sinistra: Sodero innesca con un intelligente passaggio profondo Natucci che si inserisce tra i difensori e davanti al portiere insacca con freddezza. Nel secondo tempo i padroni di casa calano vistosamente a livello fisico e il Madonna dell'Acqua ne approfitta subito con Colombini che sfrutta un assist di Maggio e chiude i conti realizzando il 3-0 a tu per tu col portiere. A questo punto diventa semplice per il Madonna dell'Acqua creare opportunità per andare in rete e così ci pensano la doppietta di Colombini e i sigilli di Armenante e Tognetti a fissare il punteggio sul 6-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Menicucci </b>(Folgor Marlia), <b>Calderoni, Colombini</b> (Madonna dell'Acqua).