- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
-
San Filippo
-
3 - 0
-
Navacchio Zambra
SAN FILIPPO: Marraccini, Gabrielli, Stefani, Carnicelli, Fanani, Mathieu, Gianneschi, Marzi, Spagnesi, Niccoletti, Stringari. A disp.: Roberti, Sansaro, Medici, Ricci. All.: Renato Roffi.
NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, Merlotto, Catalano, Rocchi, Meucci, Cafaro, Farinella, Anticoli, Nieri, Dinelli, Volterrani. A disp.: Vendettuoli, Casarosa, De Giorgi, Loré, Paolicchi. All.: Vincenzo Parrinelli.
ARBITRO: Avrami di Lucca
RETI: Sansaro 2, Stringari.
La capolista San Filippo centra la vittoria numero ventidue in campionato superando per 3-0 un Navacchio Zambra tutt'altro che arrendevole. Nel primo tempo infatti gli ospiti oppongono una certa resistenza lottando su ogni pallone e cercando di contrastare i forti attaccanti locali raddoppiando le marcature, al 20' però le individualità del San Filippo fanno la differenza quando Stringari si invola in azione personale, salta due uomini in dribbling e davanti al portiere insacca nell'angolino. Per il resto della prima frazione i locali mantengono il possesso del pallone provando ad affondare per vie centrali, ma la retroguardia avversaria riesce a limitare i danni fino all'intervallo. Nella ripresa invece il Navacchio Zambra cala sul piano fisico col passare del tempo e dopo venti minuti di supremazia il San Filippo mette al sicuro il risultato realizzando il 2-0 per merito del neo-entrato Sansaro che si fa trovare pronto su un cross di Spagnesi e con il piatto supera il portiere. Qualche minuto dopo ancora Sansaro approfitta di una respinta di Cervelli su una conclusione dalla distanza e da due passi infila il 3-0 in favore dei padroni di casa ponendo fine alle speranze del Navacchio.
Calciatoripiù: Anticoli, Cervelli (Navacchio Zambra).
SAN FILIPPO: Marraccini, Gabrielli, Stefani, Carnicelli, Fanani, Mathieu, Gianneschi, Marzi, Spagnesi, Niccoletti, Stringari. A disp.: Roberti, Sansaro, Medici, Ricci. All.: Renato Roffi.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, Merlotto, Catalano, Rocchi, Meucci, Cafaro, Farinella, Anticoli, Nieri, Dinelli, Volterrani. A disp.: Vendettuoli, Casarosa, De Giorgi, Loré, Paolicchi. All.: Vincenzo Parrinelli.<br >
ARBITRO: Avrami di Lucca<br >
RETI: Sansaro 2, Stringari.
La capolista San Filippo centra la vittoria numero ventidue in campionato superando per 3-0 un Navacchio Zambra tutt'altro che arrendevole. Nel primo tempo infatti gli ospiti oppongono una certa resistenza lottando su ogni pallone e cercando di contrastare i forti attaccanti locali raddoppiando le marcature, al 20' però le individualità del San Filippo fanno la differenza quando Stringari si invola in azione personale, salta due uomini in dribbling e davanti al portiere insacca nell'angolino. Per il resto della prima frazione i locali mantengono il possesso del pallone provando ad affondare per vie centrali, ma la retroguardia avversaria riesce a limitare i danni fino all'intervallo. Nella ripresa invece il Navacchio Zambra cala sul piano fisico col passare del tempo e dopo venti minuti di supremazia il San Filippo mette al sicuro il risultato realizzando il 2-0 per merito del neo-entrato Sansaro che si fa trovare pronto su un cross di Spagnesi e con il piatto supera il portiere. Qualche minuto dopo ancora Sansaro approfitta di una respinta di Cervelli su una conclusione dalla distanza e da due passi infila il 3-0 in favore dei padroni di casa ponendo fine alle speranze del Navacchio.<b>
Calciatoripiù: Anticoli, Cervelli</b> (Navacchio Zambra).