• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Spa VSGT
  • 0 - 0
  • Migliarino Vecchiano


SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Del Pecchia, Rossi, Pardini, Cerrai, Giaconi, Galati, Piccinonno, D'Angiolella, Mariani, Puccio. A disp.: Fratini, Masini, Lenci, Montanelli, Pellegrini. All.: Alvaro Ricoveri.
MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Nannipieri, Lagonegro, Cecchi, Marchi, Baglini, Orlandi, Vanni, Di Lupo, Cociu. A disp.: Magli, Amadei, Campera, Falanga, Falidi. All.: Cristiano Pardini.

ARBITRO: Formisano di Viareggio.



Termina senza vinti né vincitori il derby tra Spavaldiserchio e Migliarino: nonostante il punteggio finale di 0-0 però bisogna fare un plauso ad entrambe le squadre per aver interpretato correttamente la sfida, creando diverse opportunità per andare in rete e dandosi battaglia dal primo all'ultimo istante alla ricerca della vittoria. Nella prima frazione a mettersi in evidenza sono in particolare i due portieri, Fabbri da una parte e Parlanti dall'altra, che grazie ai loro prodigiosi interventi mantengono inviolate le rispettive porte. L'occasione più clamorosa però capita allo Spavaldiserchio due minuti prima dell'intervallo quando può usufruire di un calcio di rigore che però viene neutralizzato da un balzo felino di Parlanti. Nella ripresa il copione è sempre lo stesso e le due squadre si danno battaglia soprattutto a centrocampo creando alcune chance che però non vengono concretizzate dagli attaccanti. L'opportunità più nitida la costruiscono gli ospiti con Vanni, ma la sua conclusione si infrange sul palo e così la partita termina con un pareggio tutto sommato giusto per quello che le squadre hanno espresso sul campo.
Calciatoripiù: Nannipieri, Orlandi
(Migliarino).

SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Del Pecchia, Rossi, Pardini, Cerrai, Giaconi, Galati, Piccinonno, D'Angiolella, Mariani, Puccio. A disp.: Fratini, Masini, Lenci, Montanelli, Pellegrini. All.: Alvaro Ricoveri.<br >MIGLIARINO V.: Parlanti, Malloggi, Nannipieri, Lagonegro, Cecchi, Marchi, Baglini, Orlandi, Vanni, Di Lupo, Cociu. A disp.: Magli, Amadei, Campera, Falanga, Falidi. All.: Cristiano Pardini.<br > ARBITRO: Formisano di Viareggio. Termina senza vinti n&eacute; vincitori il derby tra Spavaldiserchio e Migliarino: nonostante il punteggio finale di 0-0 per&ograve; bisogna fare un plauso ad entrambe le squadre per aver interpretato correttamente la sfida, creando diverse opportunit&agrave; per andare in rete e dandosi battaglia dal primo all'ultimo istante alla ricerca della vittoria. Nella prima frazione a mettersi in evidenza sono in particolare i due portieri, Fabbri da una parte e Parlanti dall'altra, che grazie ai loro prodigiosi interventi mantengono inviolate le rispettive porte. L'occasione pi&ugrave; clamorosa per&ograve; capita allo Spavaldiserchio due minuti prima dell'intervallo quando pu&ograve; usufruire di un calcio di rigore che per&ograve; viene neutralizzato da un balzo felino di Parlanti. Nella ripresa il copione &egrave; sempre lo stesso e le due squadre si danno battaglia soprattutto a centrocampo creando alcune chance che per&ograve; non vengono concretizzate dagli attaccanti. L'opportunit&agrave; pi&ugrave; nitida la costruiscono gli ospiti con Vanni, ma la sua conclusione si infrange sul palo e cos&igrave; la partita termina con un pareggio tutto sommato giusto per quello che le squadre hanno espresso sul campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nannipieri, Orlandi</b> (Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI