- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Oltrera
-
2 - 0
- San Donato Acli
OLTRERA: Bartolozzi, Lombardi, Di Cocco (56' Graffi), Pagano (66' Del Bono), Gherardi, Ciampa, Donati, Fiorentini (72' Soldaini), Pantani, Paparo, Policastro. All.: Federico Cilemmi.
SAN DONATO: Del Bianco (68' Stefani), Baraglia (65' Comegna), Barsocchi, Cervi, Taddei, Livolsi, Buchignani (65' Andreini), Massagli (65' Giuntoli), Di Bello (68' Bartley), Zaiouit (59' Autunnali), Guiscardi (47' Terreni). All.: Adamo Fiori.
ARBITRO: Domi di Pontedera.
RETI: 32' Paparo, 73' Pantani.
NOTE: ammonito Terreni.
L'Oltrera vince contro un coriaceo San Donato che prova a contrastare la squadra di casa fino agli ultimi minuti. Il primo tempo è ben giocato dall'Oltrera con passaggi veloci tra Fiorentini, Paparo e Donati che provano ripetutamente a violare l'area ospite ma devono fare i conti con l'attento Taddei e le buone parate di Del Bianco che cerca di non piegarsi agli attacchi ripetuti dell'Oltrera. Al 32' il San Donato perde il pallone a centro campo e l'occasione è decisiva: Donati trova l'assist per Paparo che batte in velocità la difesa, salta il portiere e segna il primo gol per la sua squadra. Il secondo tempo continua ad essere condotto dalla squadra di casa che si rende pericolosa su una punizione diretta salvata da un'incredibile parata di Del Bianco. Una buona occasione di pareggio per il San Donato arriva con Di Bello che si libera all'interno dell'area davanti ma Bartolozzi si fa trovare preparato e respinge l'occasione-gol. Poi il direttore di gara concede tre minuti di recupero che l'Oltrera sfrutta a proprio favore: dopo alcuni tentativi di penetrare in area da parte di Donati e Pantani, lo stesso Donati prova il tiro dal limite dell'area destra trovando la traversa che respinge il pallone. La sfera carambola nella zona di Pantani che, in buona posizione, sfrutta l'occasione per insaccare il pallone in rete.
Calciatoripiù: Paparo, Donati, Fiorentini (Oltrera), Del Bianco (San Donato).
OLTRERA: Bartolozzi, Lombardi, Di Cocco (56' Graffi), Pagano (66' Del Bono), Gherardi, Ciampa, Donati, Fiorentini (72' Soldaini), Pantani, Paparo, Policastro. All.: Federico Cilemmi.<br >SAN DONATO: Del Bianco (68' Stefani), Baraglia (65' Comegna), Barsocchi, Cervi, Taddei, Livolsi, Buchignani (65' Andreini), Massagli (65' Giuntoli), Di Bello (68' Bartley), Zaiouit (59' Autunnali), Guiscardi (47' Terreni). All.: Adamo Fiori.<br >
ARBITRO: Domi di Pontedera.<br >
RETI: 32' Paparo, 73' Pantani.<br >NOTE: ammonito Terreni.
L'Oltrera vince contro un coriaceo San Donato che prova a contrastare la squadra di casa fino agli ultimi minuti. Il primo tempo è ben giocato dall'Oltrera con passaggi veloci tra Fiorentini, Paparo e Donati che provano ripetutamente a violare l'area ospite ma devono fare i conti con l'attento Taddei e le buone parate di Del Bianco che cerca di non piegarsi agli attacchi ripetuti dell'Oltrera. Al 32' il San Donato perde il pallone a centro campo e l'occasione è decisiva: Donati trova l'assist per Paparo che batte in velocità la difesa, salta il portiere e segna il primo gol per la sua squadra. Il secondo tempo continua ad essere condotto dalla squadra di casa che si rende pericolosa su una punizione diretta salvata da un'incredibile parata di Del Bianco. Una buona occasione di pareggio per il San Donato arriva con Di Bello che si libera all'interno dell'area davanti ma Bartolozzi si fa trovare preparato e respinge l'occasione-gol. Poi il direttore di gara concede tre minuti di recupero che l'Oltrera sfrutta a proprio favore: dopo alcuni tentativi di penetrare in area da parte di Donati e Pantani, lo stesso Donati prova il tiro dal limite dell'area destra trovando la traversa che respinge il pallone. La sfera carambola nella zona di Pantani che, in buona posizione, sfrutta l'occasione per insaccare il pallone in rete. <b>
Calciatoripiù: Paparo, Donati, Fiorentini </b>(Oltrera), <b>Del Bianco</b> (San Donato).