• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Stella Rossa
  • 0 - 0
  • Navacchio Zambra


STELLA ROSSA: Ciarfella, Veracini, Sessa, Santerini, Salamate, Ech-Charkaoui, Cipriano, Kamal, Baldelli, Pennella (Monti), Achraf. A disp.: Falaschi, Bagnoli. All.: Nicola Ciaramella.
NAVACCHIO ZAMBRA: Vendettuoli, Volterrani, Catalano, Rocchi, Merlotto, Nardi, Mori, Serao, Nieri, Anticoli, Parinella. A disp.: Cervelli, Casarosa, Paolicchi, Lore, Meucci. All.: Vincenzo Parrinelli.

ARBITRO: Ambrosio di Pontedera.



Finisce con un clean sheets, come lo chiamano gli inglesi, a reti inviolate, come diciamo noi, la partita tra Stella Rossa e Navacchio Zambra. Un match tra due formazione fuori classifica e quindi senza punti in palio ma comunque disputato con grande grinta e impegno da entrambe le due compagini. L'incontro si svolge principalmente a centrocampo, specialmente nel primo tempo quando le due fazioni si danno battaglia nelle zone centrali senza quasi mai riuscire ad affacciarsi nelle rispettive aree avversarie. Nel secondo tempo la partita si fa maggiormente vivace, con i padroni di casa pericolosi in più occasioni. Il primo a sfiorare il gol per la Stella Rossa è Baldelli, che da solo davanti a Vendettuoli calcia incredibilmente alto. Stessa sorte per il compagno di squadra Cipriano che, anche lui da ottima posizione, manca di poco l'appuntamento con il gol. Infine, è Achraf ad avere tra i piedi il pallone del possibile vantaggio, ma anche lui una volta davanti alla porta calcia male e non impegna più di tanto Vendettuoli. Gli ospiti, per contro, hanno molte meno occasioni rispetto ai padroni di casa, ma forse la chance più ghiotta è proprio quella capitata nel finale: Mori scende sulla fascia e mette il pallone in mezzo per Nieri; l'attaccante ospite sembra già pronto per impattare il pallone e deviarlo in rete, ma viene fermato dal tempestivo anticipo di un difensore della Stella Rossa. Un intervento che di fatto vale come un gol, perché vanifica il tentativo in extremis degli ospiti e rende inalterato il punteggio.
Calciatoripiù: Achraf, Cipriano
(Stella Rossa), Anticoli, Nardi (Navacchio Zambra).

STELLA ROSSA: Ciarfella, Veracini, Sessa, Santerini, Salamate, Ech-Charkaoui, Cipriano, Kamal, Baldelli, Pennella (Monti), Achraf. A disp.: Falaschi, Bagnoli. All.: Nicola Ciaramella.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Vendettuoli, Volterrani, Catalano, Rocchi, Merlotto, Nardi, Mori, Serao, Nieri, Anticoli, Parinella. A disp.: Cervelli, Casarosa, Paolicchi, Lore, Meucci. All.: Vincenzo Parrinelli.<br > ARBITRO: Ambrosio di Pontedera. Finisce con un clean sheets, come lo chiamano gli inglesi, a reti inviolate, come diciamo noi, la partita tra Stella Rossa e Navacchio Zambra. Un match tra due formazione fuori classifica e quindi senza punti in palio ma comunque disputato con grande grinta e impegno da entrambe le due compagini. L'incontro si svolge principalmente a centrocampo, specialmente nel primo tempo quando le due fazioni si danno battaglia nelle zone centrali senza quasi mai riuscire ad affacciarsi nelle rispettive aree avversarie. Nel secondo tempo la partita si fa maggiormente vivace, con i padroni di casa pericolosi in pi&ugrave; occasioni. Il primo a sfiorare il gol per la Stella Rossa &egrave; Baldelli, che da solo davanti a Vendettuoli calcia incredibilmente alto. Stessa sorte per il compagno di squadra Cipriano che, anche lui da ottima posizione, manca di poco l'appuntamento con il gol. Infine, &egrave; Achraf ad avere tra i piedi il pallone del possibile vantaggio, ma anche lui una volta davanti alla porta calcia male e non impegna pi&ugrave; di tanto Vendettuoli. Gli ospiti, per contro, hanno molte meno occasioni rispetto ai padroni di casa, ma forse la chance pi&ugrave; ghiotta &egrave; proprio quella capitata nel finale: Mori scende sulla fascia e mette il pallone in mezzo per Nieri; l'attaccante ospite sembra gi&agrave; pronto per impattare il pallone e deviarlo in rete, ma viene fermato dal tempestivo anticipo di un difensore della Stella Rossa. Un intervento che di fatto vale come un gol, perch&eacute; vanifica il tentativo in extremis degli ospiti e rende inalterato il punteggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Achraf, Cipriano</b> (Stella Rossa), <b>Anticoli, Nardi</b> (Navacchio Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI