- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Navacchio Zambra
-
1 - 0
- Oltrera
NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, Merlotto, Catalano, Rocchi, Nardi, Di Giulio, Mori, Anticoli, Nieri, Pagni, De Giorgi. A disp.: Ferretti, Casarosa, Farinella, Serao. All.: Vincenzo Parrinelli.
OLTRERA: Bartolozzi, Di Cocco, Ciampa, Gherardi, Lombardi, Pagano, Pantani, Policastro, Donati, Del Bono, Fiorentini. A disp.: Paparo, Graffi, Soldaini. All.: Federico Cilemmi.
ARBITRO: Romeo di Pisa
RETE: Nieri.
Il lampo di Nieri accende la luce sulle ombre di una partita piuttosto deludente sul piano tecnico, nella quale Navacchio Zambra e Oltrera certamente non hanno espresso questo sabato le loro qualità migliori. Dopo il primo tempo a ritmi non certo tambureggianti, perlopiù da sonnifero, la seconda frazione stenta a decollare. Si deve aspettare i cinque minuti finali per assistere ad una rete. Quella di Nieri appunto, che sul cross al bacio di Mori, approfitta dell'uscita bassa ed incerta di Bartolozzi per siglare l'uno a zero. Puntuale sul secondo palo la posizione del numero nove di casa, al posto giusto, nel momento giusto. L'Oltrera piange un risultato poco felice, nonostante che ai punti la squadra di Cilemmi non abbia certamente demeritato. Non si possono dimenticare le due traverse di Donati, rare occasioni limpide al di là dell'azione dell'unico gol di questa partita. La sfortuna grava attorno all'Oltrera, che appunto si batte una volta per tempo contro la traversa di Cervelli. Finisce uno a zero, lo spettacolo è rimandato al prossimo turno.
Calciatoripiù: Mori, Pagni (Navacchio Zambra).
NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, Merlotto, Catalano, Rocchi, Nardi, Di Giulio, Mori, Anticoli, Nieri, Pagni, De Giorgi. A disp.: Ferretti, Casarosa, Farinella, Serao. All.: Vincenzo Parrinelli.<br >OLTRERA: Bartolozzi, Di Cocco, Ciampa, Gherardi, Lombardi, Pagano, Pantani, Policastro, Donati, Del Bono, Fiorentini. A disp.: Paparo, Graffi, Soldaini. All.: Federico Cilemmi.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa<br >
RETE: Nieri.
Il lampo di Nieri accende la luce sulle ombre di una partita piuttosto deludente sul piano tecnico, nella quale Navacchio Zambra e Oltrera certamente non hanno espresso questo sabato le loro qualità migliori. Dopo il primo tempo a ritmi non certo tambureggianti, perlopiù da sonnifero, la seconda frazione stenta a decollare. Si deve aspettare i cinque minuti finali per assistere ad una rete. Quella di Nieri appunto, che sul cross al bacio di Mori, approfitta dell'uscita bassa ed incerta di Bartolozzi per siglare l'uno a zero. Puntuale sul secondo palo la posizione del numero nove di casa, al posto giusto, nel momento giusto. L'Oltrera piange un risultato poco felice, nonostante che ai punti la squadra di Cilemmi non abbia certamente demeritato. Non si possono dimenticare le due traverse di Donati, rare occasioni limpide al di là dell'azione dell'unico gol di questa partita. La sfortuna grava attorno all'Oltrera, che appunto si batte una volta per tempo contro la traversa di Cervelli. Finisce uno a zero, lo spettacolo è rimandato al prossimo turno. <b>
Calciatoripiù: Mori, Pagni</b> (Navacchio Zambra).