- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
-
Castelnuovo Garfagnana
-
5 - 2
-
Casalguidi
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Farioli, Nardini, Morotti, Mazzei, Laurelli, Conti, Bertolini, Baffucci, Micchi, Grandini, El Bassraoui. A disp.: Arcangeli, Longhi, Lorenzoni, Lombardi, Tripi. All.: Raffaello Raffaelli.
CASALGUIDI: Grassini, Rosi, Camporese, Nencini, Romoli, Fiore, Laserdi, Sforzi, Elesai, Puccianti, Chitarra. A disp.: Guidi, Venturini, Michelacci, Maria, Bucciantini. All.: Giacomo Bucciantini.
ARBITRO: Giacomo Pedrini di Lucca.
RETI: Micchi 4, Nardini, Sforzi, Chitarra.
Arriva una netta vittoria del Castelnuovo Garfagnana che con un netto cinque a due supera il Casalguidi in una partita mai in discussione e chiusa già nel primo tempo, finito sul risultato di quattro a zero, in virtù dello strepitoso poker messo a segno da Micchi. È infatti la punta garfagnina il vero protagonista dell'incontro. Il gol del vantaggio è infatti un suo contropiede finalizzato nel migliore dei modi, e anche i restanti gol del primo tempo avverranno in situazioni di ripartenza, fatta eccezione per una rete su rigore. Nel secondo tempo, a risultato acquisito, i garfagnini forse si distraggono un po' e in un black-out durato cinque minuti subiscono ben due gol. Il Casalguidi infatti accorcia le distanze con Sforzi, che realizza un gran gol dal limite dell'area, e raddoppiano poco dopo con Chitarra, bravo ad incrociare il pallone da dentro l'area. Le illusioni del Casalguidi durano però poco, perché nel finale di pensa Nardini a ristabilire le distanze segnando la rete del definitivo cinque a due.
Calciatoripiù: Micchi (Castelnuovo Garfagnana).
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Farioli, Nardini, Morotti, Mazzei, Laurelli, Conti, Bertolini, Baffucci, Micchi, Grandini, El Bassraoui. A disp.: Arcangeli, Longhi, Lorenzoni, Lombardi, Tripi. All.: Raffaello Raffaelli.<br >CASALGUIDI: Grassini, Rosi, Camporese, Nencini, Romoli, Fiore, Laserdi, Sforzi, Elesai, Puccianti, Chitarra. A disp.: Guidi, Venturini, Michelacci, Maria, Bucciantini. All.: Giacomo Bucciantini.<br >
ARBITRO: Giacomo Pedrini di Lucca.<br >
RETI: Micchi 4, Nardini, Sforzi, Chitarra.
Arriva una netta vittoria del Castelnuovo Garfagnana che con un netto cinque a due supera il Casalguidi in una partita mai in discussione e chiusa già nel primo tempo, finito sul risultato di quattro a zero, in virtù dello strepitoso poker messo a segno da Micchi. È infatti la punta garfagnina il vero protagonista dell'incontro. Il gol del vantaggio è infatti un suo contropiede finalizzato nel migliore dei modi, e anche i restanti gol del primo tempo avverranno in situazioni di ripartenza, fatta eccezione per una rete su rigore. Nel secondo tempo, a risultato acquisito, i garfagnini forse si distraggono un po' e in un black-out durato cinque minuti subiscono ben due gol. Il Casalguidi infatti accorcia le distanze con Sforzi, che realizza un gran gol dal limite dell'area, e raddoppiano poco dopo con Chitarra, bravo ad incrociare il pallone da dentro l'area. Le illusioni del Casalguidi durano però poco, perché nel finale di pensa Nardini a ristabilire le distanze segnando la rete del definitivo cinque a due. <b>
Calciatoripiù: Micchi</b> (Castelnuovo Garfagnana).