- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Casalguidi
-
0 - 1
- Spa VSGT
CASALGUIDI: Basili, Michelacci, Camporese, Sforzi, Rosi, Fiore, Chitarra, Macaluso, Nesti, Puccianti, Laserdi. A disp.: Guidi, Romoli, Venturini, Maria, Nencini. All.: Giacomo Bucciantini.
SPAVALDISERCHIO: Fratini, Ermini, Pardini, Del Pecchia, Galati, Cerrai, Piccinonno, D'Angiolella, Giaconi, Montanelli, Ghelarducci. A disp.: Fabbri, Marinai, Lenci. All.: Alvaro Ricoveri.
ARBITRO: Iodice di Pistoia
RETE: 15' D'Angiolella.
Lo Spavaldiserchio strappa un successo di misura sul campo del Casalguidi al termine di una vera e propria battaglia. La partita infatti si è giocata su un campo ai limiti della praticabilità, ma entrambe le squadre non si sono affatto tirate indietro lottando su ogni pallone dal primo all'ultimo istante e mostrando un certo affiatamento a livello collettivo. Di occasioni nitide tuttavia non se ne sono viste moltissime e le due compagini hanno provato a rendersi pericolose soprattutto sfruttando i calci piazzati e i lanci lunghi: motivo per cui è servito un episodio per sbloccare la situazione. Proprio grazie ad un calcio di punizione infatti lo Spavaldiserchio segna il gol che decide la partita dopo circa un quarto d'ora nel primo tempo: D'Angiolella si incarica della battuta e la sua parabola non lascia scampo a Basili terminando in rete. Nel corso dell'incontro i padroni di casa costruiscono alcune chance per impattare, ma i tentativi di Nesti, Laserdi e Michelacci non sono fortunati oppure vengono neutralizzati dalla retroguardia dello Spavaldiserchio. Gli ospiti dunque reggono fino al triplice fischio finale e in questo modo possono festeggiare la seconda vittoria di fila dopo il 5-0 rifilato alla Stella Rossa che consente di guardare al futuro con una certa fiducia e tranquillità.
Calciatoripiù: Macaluso, Nesti (Casalguidi), D'Angiolella (Spavaldiserchio).
CASALGUIDI: Basili, Michelacci, Camporese, Sforzi, Rosi, Fiore, Chitarra, Macaluso, Nesti, Puccianti, Laserdi. A disp.: Guidi, Romoli, Venturini, Maria, Nencini. All.: Giacomo Bucciantini. <br >SPAVALDISERCHIO: Fratini, Ermini, Pardini, Del Pecchia, Galati, Cerrai, Piccinonno, D'Angiolella, Giaconi, Montanelli, Ghelarducci. A disp.: Fabbri, Marinai, Lenci. All.: Alvaro Ricoveri. <br >
ARBITRO: Iodice di Pistoia<br >
RETE: 15' D'Angiolella.
Lo Spavaldiserchio strappa un successo di misura sul campo del Casalguidi al termine di una vera e propria battaglia. La partita infatti si è giocata su un campo ai limiti della praticabilità, ma entrambe le squadre non si sono affatto tirate indietro lottando su ogni pallone dal primo all'ultimo istante e mostrando un certo affiatamento a livello collettivo. Di occasioni nitide tuttavia non se ne sono viste moltissime e le due compagini hanno provato a rendersi pericolose soprattutto sfruttando i calci piazzati e i lanci lunghi: motivo per cui è servito un episodio per sbloccare la situazione. Proprio grazie ad un calcio di punizione infatti lo Spavaldiserchio segna il gol che decide la partita dopo circa un quarto d'ora nel primo tempo: D'Angiolella si incarica della battuta e la sua parabola non lascia scampo a Basili terminando in rete. Nel corso dell'incontro i padroni di casa costruiscono alcune chance per impattare, ma i tentativi di Nesti, Laserdi e Michelacci non sono fortunati oppure vengono neutralizzati dalla retroguardia dello Spavaldiserchio. Gli ospiti dunque reggono fino al triplice fischio finale e in questo modo possono festeggiare la seconda vittoria di fila dopo il 5-0 rifilato alla Stella Rossa che consente di guardare al futuro con una certa fiducia e tranquillità. <b>
Calciatoripiù: Macaluso, Nesti</b> (Casalguidi), <b>D'Angiolella</b> (Spavaldiserchio).