- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Stella Rossa
-
0 - 5
- Spa VSGT
STELLA ROSSA: Falaschi, Veracini, Sessa, Santerini, Bagni, Salamate, Cipriano, Castellacci, Monti, Baldelli, Achagoui. A disp.: Bagnoli, Ech- Charkoui, Salvadori, Kamal. All.: Nicola Ciaramella.
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Del Pecchia, Pardini, Rossi, Galati, Piccinonno, Cerrai, D'Angiolella, Giaconi, Puccio, Gherarducci. A disp.: Fratini, Montanelli, Lenci. All.: Alvaro Ricoveri.
ARBITRO: Gronchi di Pontedera
RETI: Giaconi, D'Angiolella 2, Gherarducci, Rossi.
È un sabato no per la Stella Rossa di Ciaramella che subisce cinque reti dallo Spavaldiserchio, formazione apparsa in totale controllo del match. Eppure le prime battute di questa partita avevano segnalato anche un inizio quasi più convincente per i locali, che con la punizione di Cipriano si erano fatti vedere per primi dalle parti di Fabbri. Il primo errore della squadra di casa in fase difensiva è però pesantissimo e costa caro agli ospiti. Un difensore svirgola, Giaconi ringrazia e fa uno a zero con Falaschi incolpevole. Da qui in poi, progressivamente sparisce la Stella Rossa che a metà secondo tempo perde anche Baldelli rimanendo in dieci uomini per eccessive e reiterate proteste nei confronti del direttore di gara. D'Angiolella firma lo 0-2 e lo 0-3 chiudendo la prima frazione con un pallonetto squisito e delizioso nei confronti del bombardato Falaschi. È letale l'uno-due che a fine primo tempo esclude la Stella Rossa dalla corsa a due per agguantare i tre punti. Nettamente demoralizzati, i ragazzi di Ciaramella subiscono anche le reti di Gherarducci e Rossi, lucidi nel non farsi perdonare a tu per tu con il portiere. L'espulsione di Baldelli è l'ulteriore nota negativa di una giornata complessivamente da dimenticare per i colori di casa. Allo Spavaldiserchio va il merito per aver approcciato la gara con serietà, nonostante non ci fossero in palio punti utili per muovere la classifica. Calciatorepiù: D'Angiolella, leader tecnico della squadra di Ricoveri.
STELLA ROSSA: Falaschi, Veracini, Sessa, Santerini, Bagni, Salamate, Cipriano, Castellacci, Monti, Baldelli, Achagoui. A disp.: Bagnoli, Ech- Charkoui, Salvadori, Kamal. All.: Nicola Ciaramella.<br >SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Del Pecchia, Pardini, Rossi, Galati, Piccinonno, Cerrai, D'Angiolella, Giaconi, Puccio, Gherarducci. A disp.: Fratini, Montanelli, Lenci. All.: Alvaro Ricoveri. <br >
ARBITRO: Gronchi di Pontedera<br >
RETI: Giaconi, D'Angiolella 2, Gherarducci, Rossi.
È un sabato no per la Stella Rossa di Ciaramella che subisce cinque reti dallo Spavaldiserchio, formazione apparsa in totale controllo del match. Eppure le prime battute di questa partita avevano segnalato anche un inizio quasi più convincente per i locali, che con la punizione di Cipriano si erano fatti vedere per primi dalle parti di Fabbri. Il primo errore della squadra di casa in fase difensiva è però pesantissimo e costa caro agli ospiti. Un difensore svirgola, Giaconi ringrazia e fa uno a zero con Falaschi incolpevole. Da qui in poi, progressivamente sparisce la Stella Rossa che a metà secondo tempo perde anche Baldelli rimanendo in dieci uomini per eccessive e reiterate proteste nei confronti del direttore di gara. D'Angiolella firma lo 0-2 e lo 0-3 chiudendo la prima frazione con un pallonetto squisito e delizioso nei confronti del bombardato Falaschi. È letale l'uno-due che a fine primo tempo esclude la Stella Rossa dalla corsa a due per agguantare i tre punti. Nettamente demoralizzati, i ragazzi di Ciaramella subiscono anche le reti di Gherarducci e Rossi, lucidi nel non farsi perdonare a tu per tu con il portiere. L'espulsione di Baldelli è l'ulteriore nota negativa di una giornata complessivamente da dimenticare per i colori di casa. Allo Spavaldiserchio va il merito per aver approcciato la gara con serietà, nonostante non ci fossero in palio punti utili per muovere la classifica. <b>Calciatorepiù: D'Angiolella</b>, leader tecnico della squadra di Ricoveri.