- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
-
San Frediano
-
2 - 2
-
Folgor Marlia
SAN FREDIANO: Nannipieri, Lancioni, Casarosa, Matteucci, Noccioli, Bresci, Guainai, Del Pecchia, Frizzi, Garzella, Vannozzi. A disp.: Simiganoski, Serra, Miniati, Cei, Amoroso. All.: Carlo Frassi.
FOLGOR MARLIA: Garzelli, Del Testa, Guidi, Disperati, Preda, Gianmattei, Cecchini, Bugelli, Menicucci, Gallo, Barsanti. A disp.: Giannotti, El Katabi, Pinna, Pellegrini. All.: Edoardo Ridolfi.
ARBITRO: Ouertani di Pisa
RETI: Vannozzi 2, Menicucci rig., Gallo.
La Folgor Marlia strappa un punto prezioso sul campo del San Frediano al termine di un match combattuto e condito da diverse occasioni da gol: buona è stata anche la direzione arbitrale di Ouertani che ha contribuito a rendere la partita divertente fischiando solo quando necessario. A partire meglio sono i padroni di casa che dopo dieci minuti vanno in vantaggio con Vannozzi che scatta in profondità alle spalle dei difensori e insacca con un preciso diagonale. Col passare dei minuti tuttavia la Folgor Marlia prende coraggio e trova l'1-1 su calcio di rigore grazie a Menicucci e poco prima dell'intervallo gli ospiti effettuano anche il sorpasso sfruttando un calcio d'angolo: Gallo si fa trovare ben appostato e di rapina segna il 2-1. Nella ripresa il San Frediano torna a spingere sull'acceleratore e, dopo un gol annullato per fuorigioco, riesce a raddrizzare il risultato ancora per merito di Vannozzi: l'attaccante parte in velocità su un passaggio in verticale, scarta un difensore e con un tiro in corsa trafigge il portiere. L'ultima parte di gara è piuttosto vivace ed entrambe le squadre si danno da fare per cercare di ottenere i tre punti, ma le difese hanno la meglio sugli attacchi e così la sfida si conclude sul 2 a 2: per il Folgor Marlia è un punto prestigioso perché ottenuto contro la seconda forza del campionato, mentre il San Frediano esce dal campo comunque soddisfatto della prova offerta. Calciatorepiù: Bresci (San Frediano).
SAN FREDIANO: Nannipieri, Lancioni, Casarosa, Matteucci, Noccioli, Bresci, Guainai, Del Pecchia, Frizzi, Garzella, Vannozzi. A disp.: Simiganoski, Serra, Miniati, Cei, Amoroso. All.: Carlo Frassi.<br >FOLGOR MARLIA: Garzelli, Del Testa, Guidi, Disperati, Preda, Gianmattei, Cecchini, Bugelli, Menicucci, Gallo, Barsanti. A disp.: Giannotti, El Katabi, Pinna, Pellegrini. All.: Edoardo Ridolfi.<br >
ARBITRO: Ouertani di Pisa<br >
RETI: Vannozzi 2, Menicucci rig., Gallo.
La Folgor Marlia strappa un punto prezioso sul campo del San Frediano al termine di un match combattuto e condito da diverse occasioni da gol: buona è stata anche la direzione arbitrale di Ouertani che ha contribuito a rendere la partita divertente fischiando solo quando necessario. A partire meglio sono i padroni di casa che dopo dieci minuti vanno in vantaggio con Vannozzi che scatta in profondità alle spalle dei difensori e insacca con un preciso diagonale. Col passare dei minuti tuttavia la Folgor Marlia prende coraggio e trova l'1-1 su calcio di rigore grazie a Menicucci e poco prima dell'intervallo gli ospiti effettuano anche il sorpasso sfruttando un calcio d'angolo: Gallo si fa trovare ben appostato e di rapina segna il 2-1. Nella ripresa il San Frediano torna a spingere sull'acceleratore e, dopo un gol annullato per fuorigioco, riesce a raddrizzare il risultato ancora per merito di Vannozzi: l'attaccante parte in velocità su un passaggio in verticale, scarta un difensore e con un tiro in corsa trafigge il portiere. L'ultima parte di gara è piuttosto vivace ed entrambe le squadre si danno da fare per cercare di ottenere i tre punti, ma le difese hanno la meglio sugli attacchi e così la sfida si conclude sul 2 a 2: per il Folgor Marlia è un punto prestigioso perché ottenuto contro la seconda forza del campionato, mentre il San Frediano esce dal campo comunque soddisfatto della prova offerta. <b>Calciatorepiù: Bresci </b>(San Frediano).