• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Oltrera
  • 1 - 1
  • Stella Rossa


OLTRERA: Bartolozzi, Del Bono, Di Cocco, Ciampa, M. Gherardi, Graffi, Novelli, Pantani, Paparo, Dimitri, Fiorentini. A disp.: Melani, Pennini, Soldaini, Pagano, Policastri. All.: Federico Cilemmi.
STELLA ROSSA: Ciarfella, Veracini, Sessa, Santerini, Castellacci, Ech-Charkaoui (55' Salvadori), Salamate, Mignacca, Baldelli (65' Bagnoli), Kamal (50' Monti), Achraf (65' Pennella). A disp.: Falaschi. All.: Nicola Ciaramella.

ARBITRO: Barone di Pontedera

RETI: 15' Fiorentini, 40' Achraf.



L'Oltrera pareggia 1-1 in casa contro la Stella Rossa fuori classifica al termine di una gara vivace e condita da diverse occasioni da gol. I locali cominciano meglio e vanno in vantaggio con Fiorentini che recupera palla sulla trequarti, triangola con Paparo in velocità e lascia partire un preciso tiro incrociato imprendibile per Ciarfella. La Stella Rossa reagisce provando ad affondare attraverso delle azioni manovrate e andando vicino al pari con un colpo di testa di Mignacca sugli sviluppi di un corner, ma l'Oltrera è molto pericoloso in contropiede e spreca almeno due buone opportunità per raddoppiare. Nella ripresa la Stella Rossa coglie subito di sorpresa i padroni di casa e pareggia dopo pochi minuti approfittando di un errore difensivo: Achraf è abile a scartare due uomini al limite dell'area e lascia partire un tiro rasoterra che trafigge l'incolpevole Bartolozzi. A questo punto il match si fa ancor più movimentato ed entrambe le squadre si sbilanciano in avanti desiderose di ottenere l'intera posta in palio. La Stella Rossa spreca due potenziali occasioni con Mignacca che in particolare in una circostanza viene anche colpito da dietro dal portiere in uscita senza che l'arbitro intervenga, l'Oltrera però ha più benzina e nell'ultima parte di gara mette alle corde gli ospiti sprecando due chance molto importanti per vincere la partita: la difesa della Stella Rossa in qualche modo riesce a salvarsi e così la partita finisce 1-1.
Calciatoripiù: Soldaini
(Oltrera), Mignacca, Achraf (Stella Rossa).

OLTRERA: Bartolozzi, Del Bono, Di Cocco, Ciampa, M. Gherardi, Graffi, Novelli, Pantani, Paparo, Dimitri, Fiorentini. A disp.: Melani, Pennini, Soldaini, Pagano, Policastri. All.: Federico Cilemmi.<br >STELLA ROSSA: Ciarfella, Veracini, Sessa, Santerini, Castellacci, Ech-Charkaoui (55' Salvadori), Salamate, Mignacca, Baldelli (65' Bagnoli), Kamal (50' Monti), Achraf (65' Pennella). A disp.: Falaschi. All.: Nicola Ciaramella.<br > ARBITRO: Barone di Pontedera<br > RETI: 15' Fiorentini, 40' Achraf. L'Oltrera pareggia 1-1 in casa contro la Stella Rossa fuori classifica al termine di una gara vivace e condita da diverse occasioni da gol. I locali cominciano meglio e vanno in vantaggio con Fiorentini che recupera palla sulla trequarti, triangola con Paparo in velocit&agrave; e lascia partire un preciso tiro incrociato imprendibile per Ciarfella. La Stella Rossa reagisce provando ad affondare attraverso delle azioni manovrate e andando vicino al pari con un colpo di testa di Mignacca sugli sviluppi di un corner, ma l'Oltrera &egrave; molto pericoloso in contropiede e spreca almeno due buone opportunit&agrave; per raddoppiare. Nella ripresa la Stella Rossa coglie subito di sorpresa i padroni di casa e pareggia dopo pochi minuti approfittando di un errore difensivo: Achraf &egrave; abile a scartare due uomini al limite dell'area e lascia partire un tiro rasoterra che trafigge l'incolpevole Bartolozzi. A questo punto il match si fa ancor pi&ugrave; movimentato ed entrambe le squadre si sbilanciano in avanti desiderose di ottenere l'intera posta in palio. La Stella Rossa spreca due potenziali occasioni con Mignacca che in particolare in una circostanza viene anche colpito da dietro dal portiere in uscita senza che l'arbitro intervenga, l'Oltrera per&ograve; ha pi&ugrave; benzina e nell'ultima parte di gara mette alle corde gli ospiti sprecando due chance molto importanti per vincere la partita: la difesa della Stella Rossa in qualche modo riesce a salvarsi e cos&igrave; la partita finisce 1-1.<b> Calciatoripi&ugrave;: Soldaini</b> (Oltrera), <b>Mignacca, Achraf</b> (Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI