- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Pieve San Paolo
-
0 - 4
- San Frediano
PIEVE SAN PAOLO: Sinani, Toloni, Noto, Nannini, Zahir, Simi, Tomei, Pieri, Bertolucci, Cesarino, Stefani. A disp.: Serafini, Biagini. All.: Fernando Moschini.
SAN FREDIANO: Nannipieri, Lancioni, Frizzi, Matteucci, Casarosa, Guainai, Del Pecchia, Bresci, Vannozzi, Amoroso, Cei. A disp.: Miniati, Serra, Garzella, Cieli, De Caro. All.: Carlo Frassi.
ARBITRO: Avrami di Lucca.
RETI: Matteucci, Bresci 2, Garzella.
NOTE: espulso Stefani (70').
Il San Frediano non abbandona le speranze di rimonta sul San Filippo primo in classifica, e anche stavolta conquista i tre punti superando in trasferta una Pieve San Paolo dura a morire. Il quattro a zero è infatti eccessivamente severo, perché i padroni di casa hanno tenuto il campo con dignità e hanno pagato solo la grande vena realizzativa delle bocche da fuoco ospiti, che hanno saputo massimizzare le occasioni avute. Il primo tempo è molto equilibrato, con le due squadre che si danno battaglia a centrocampo senza però creare grosse occasioni da gol. Prima dell'intervallo però gli ospiti riescono a scassinare la cassaforte avversaria e a portarsi in vantaggio con Matteucci che stacca maestoso su un calcio d'angolo e con una potente inzuccata trafigge l'incolpevole Sinani. La prima frazione di gioco si chiude quindi sullo zero a uno. Al rientro in campo dagli spogliatoi il San Frediano spinge molto di più rispetto al primo tempo e trova il gol del raddoppio con Bresci, che scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Sinani lo trafigge per il due a zero. Il San Frediano mette la partita in cassaforte pochi minuti dopo con Garzella, bravo a sfruttare un errore di disimpegno della retroguardia avversaria e a involarsi verso la porta per depositare in rete il pallone del tre a zero. Nel finale c'è gloria per Bresci, che realizza la sua doppietta e fissa il risultato sul quattro a zero finale. Calciatorepiù: Lancioni (San Frediano).
PIEVE SAN PAOLO: Sinani, Toloni, Noto, Nannini, Zahir, Simi, Tomei, Pieri, Bertolucci, Cesarino, Stefani. A disp.: Serafini, Biagini. All.: Fernando Moschini.<br >SAN FREDIANO: Nannipieri, Lancioni, Frizzi, Matteucci, Casarosa, Guainai, Del Pecchia, Bresci, Vannozzi, Amoroso, Cei. A disp.: Miniati, Serra, Garzella, Cieli, De Caro. All.: Carlo Frassi.<br >
ARBITRO: Avrami di Lucca.<br >
RETI: Matteucci, Bresci 2, Garzella.<br >NOTE: espulso Stefani (70').
Il San Frediano non abbandona le speranze di rimonta sul San Filippo primo in classifica, e anche stavolta conquista i tre punti superando in trasferta una Pieve San Paolo dura a morire. Il quattro a zero è infatti eccessivamente severo, perché i padroni di casa hanno tenuto il campo con dignità e hanno pagato solo la grande vena realizzativa delle bocche da fuoco ospiti, che hanno saputo massimizzare le occasioni avute. Il primo tempo è molto equilibrato, con le due squadre che si danno battaglia a centrocampo senza però creare grosse occasioni da gol. Prima dell'intervallo però gli ospiti riescono a scassinare la cassaforte avversaria e a portarsi in vantaggio con Matteucci che stacca maestoso su un calcio d'angolo e con una potente inzuccata trafigge l'incolpevole Sinani. La prima frazione di gioco si chiude quindi sullo zero a uno. Al rientro in campo dagli spogliatoi il San Frediano spinge molto di più rispetto al primo tempo e trova il gol del raddoppio con Bresci, che scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Sinani lo trafigge per il due a zero. Il San Frediano mette la partita in cassaforte pochi minuti dopo con Garzella, bravo a sfruttare un errore di disimpegno della retroguardia avversaria e a involarsi verso la porta per depositare in rete il pallone del tre a zero. Nel finale c'è gloria per Bresci, che realizza la sua doppietta e fissa il risultato sul quattro a zero finale. <b>Calciatorepiù: Lancioni </b>(San Frediano).