- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
-
Castelnuovo Garfagnana
-
3 - 1
-
Navacchio Zambra
CASTELNUOVO G.: Farioli, Mazzei, Pennucci, Lorelli, Conti, Lorenzoni, Valienzi, Bertolini, El Wassari, Micchi, Triti. A disp.: Arcangeli, Baffucci, Morotti, Nardini. All.: Raffaello Raffaelli.
NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, Ciampi, Catalano, Volterrani, Merlotto, Di Giulio, De Giorgi, Nardi, Nieri, Anticoli, Farinella. A disp.: Ferretti, Casarosa, Baesso, Paolicchi. All.: Vincenzo Parrinelli.
ARBITRO: Martinelli di Lucca
RETI: Triti 2, Nardini, Anticoli
NOTE: espulso De Giorgi.
Al Navacchio Zambra non è sufficiente disputare un grande primo tempo per strappare punti sull'ostico campo del Castelnuovo Garfagnana. Gli ospiti scendono in campo molto determinati in avvio e colgono di sorpresa gli avversari andando avanti per merito di Anticoli che riceve un bel cross dalla fascia di De Giorgi e finalizza con una zampata da vero cecchino. Per il resto della prima frazione il Navacchio Zambra gioca meglio e prova anche a raddoppiare, ma i locali si salvano e vanno negli spogliatoi consapevoli di dover reagire nella ripresa. Nel secondo tempo al Navacchio cominciano a mancare le forze e col passare del tempo resterà anche in dieci uomini per il rosso sventolato nei confronti di De Giorgi, mentre il Castelnuovo può far valere la sua maggior prestanza fisica e nel giro di cinque minuti ci pensa una doppietta di Triti a ribaltare la situazione: prima segnando con un gol da rapinatore d'area di rigore e poi concretizzando un'azione corale a tu per tu col portiere. L'uno-due subito stende il morale del Navacchio che non riesce più a prendere le contromisure e così i padroni di casa possono chiudere la partita con il gol 3 a 1: il neo-entrato Nardini si accentra dalla fascia verso il centro e lascia partire un bel tiro che trafigge il portiere.
Calciatoripiù: Lorenzoni, Triti (Castelnuovo Garf.), Anticoli (Navacchio Zambra).
CASTELNUOVO G.: Farioli, Mazzei, Pennucci, Lorelli, Conti, Lorenzoni, Valienzi, Bertolini, El Wassari, Micchi, Triti. A disp.: Arcangeli, Baffucci, Morotti, Nardini. All.: Raffaello Raffaelli.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, Ciampi, Catalano, Volterrani, Merlotto, Di Giulio, De Giorgi, Nardi, Nieri, Anticoli, Farinella. A disp.: Ferretti, Casarosa, Baesso, Paolicchi. All.: Vincenzo Parrinelli.<br >
ARBITRO: Martinelli di Lucca<br >
RETI: Triti 2, Nardini, Anticoli<br >NOTE: espulso De Giorgi.
Al Navacchio Zambra non è sufficiente disputare un grande primo tempo per strappare punti sull'ostico campo del Castelnuovo Garfagnana. Gli ospiti scendono in campo molto determinati in avvio e colgono di sorpresa gli avversari andando avanti per merito di Anticoli che riceve un bel cross dalla fascia di De Giorgi e finalizza con una zampata da vero cecchino. Per il resto della prima frazione il Navacchio Zambra gioca meglio e prova anche a raddoppiare, ma i locali si salvano e vanno negli spogliatoi consapevoli di dover reagire nella ripresa. Nel secondo tempo al Navacchio cominciano a mancare le forze e col passare del tempo resterà anche in dieci uomini per il rosso sventolato nei confronti di De Giorgi, mentre il Castelnuovo può far valere la sua maggior prestanza fisica e nel giro di cinque minuti ci pensa una doppietta di Triti a ribaltare la situazione: prima segnando con un gol da rapinatore d'area di rigore e poi concretizzando un'azione corale a tu per tu col portiere. L'uno-due subito stende il morale del Navacchio che non riesce più a prendere le contromisure e così i padroni di casa possono chiudere la partita con il gol 3 a 1: il neo-entrato Nardini si accentra dalla fascia verso il centro e lascia partire un bel tiro che trafigge il portiere. <b>
Calciatoripiù: Lorenzoni, Triti</b> (Castelnuovo Garf.), <b>Anticoli</b> (Navacchio Zambra).