- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Navacchio Zambra
-
2 - 1
- Migliarino Vecchiano
NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, Ciampi, Merlotto, Catalano, Rocchi, Di Giulio, Serao, Nardi, Nieri, Rizza, De Giorgi. A disp.: Ferretti, Farinella, Casarosa, Anticoli, Volterrani, Paolicchi. All.: Vincenzo Parrinelli.
MIGLIARINO: Parlanti, Malloggi, Nannipieri, Lagonegro, Giannesi, Marchi, Telluri, Orlandi, Baglini, Falanga, Vanni. A disp.: Martelli. All.: Cristiano Pardini.
ARBITRO: Sarli di Pisa
RETI: Rocchi, Di Giulio, Vanni.
Il giovedì di Navacchio Zambra e Migliarino è più di un semplice allenamento per le due compagini. Il test porta morale ed entusiasmo in casa Navacchio Zambra, con la vittoria della formazione di Parrinelli utile a dare vivacità all'ambiente locale. Parte forte il Migliarino, col canovaccio tattico della riconquista alta del pallone e della verticalizzazione immediata. Su un'azione tipica di questo tipo, il numero undici Vanni effettua una rasoiata imprendibile dalla sinistra. La traiettoria è ad incrociare e trafigge Cervelli sul suo lato sinistro. Il colpo di Vanni, come si suol dire in gergo, sveglia in cane che dorme e stimola la squadra di casa. Due volte Nieri e una Rizza falliscono due rigori in movimento. Il secondo tempo è di stretta fabbrica casalinga. Cambia l'atteggiamento dei ragazzi di Parrinelli e cambia anche la lucidità davanti a Parlanti. Rocchi infatti, gira in rete l'ottimo traversone da destra di De Giorgi e fa 1-1. Aumentano i giri del motore del Navacchio, che sugli sviluppi di un corner, trova la deviazione vincente nel ginocchio di Di Giulio, completamente immolatosi sulla sfera violenta. Grazie a quest'episodio, il Navacchio Zambra vince e convince nella ripresa.
Calciatoripiù: Vanni e Orlandi nel Migliarino, Ciampi il migliore in assoluto nel Navacchio.
NAVACCHIO ZAMBRA: Cervelli, Ciampi, Merlotto, Catalano, Rocchi, Di Giulio, Serao, Nardi, Nieri, Rizza, De Giorgi. A disp.: Ferretti, Farinella, Casarosa, Anticoli, Volterrani, Paolicchi. All.: Vincenzo Parrinelli.<br >MIGLIARINO: Parlanti, Malloggi, Nannipieri, Lagonegro, Giannesi, Marchi, Telluri, Orlandi, Baglini, Falanga, Vanni. A disp.: Martelli. All.: Cristiano Pardini.<br >
ARBITRO: Sarli di Pisa<br >
RETI: Rocchi, Di Giulio, Vanni.
Il giovedì di Navacchio Zambra e Migliarino è più di un semplice allenamento per le due compagini. Il test porta morale ed entusiasmo in casa Navacchio Zambra, con la vittoria della formazione di Parrinelli utile a dare vivacità all'ambiente locale. Parte forte il Migliarino, col canovaccio tattico della riconquista alta del pallone e della verticalizzazione immediata. Su un'azione tipica di questo tipo, il numero undici Vanni effettua una rasoiata imprendibile dalla sinistra. La traiettoria è ad incrociare e trafigge Cervelli sul suo lato sinistro. Il colpo di Vanni, come si suol dire in gergo, sveglia in cane che dorme e stimola la squadra di casa. Due volte Nieri e una Rizza falliscono due rigori in movimento. Il secondo tempo è di stretta fabbrica casalinga. Cambia l'atteggiamento dei ragazzi di Parrinelli e cambia anche la lucidità davanti a Parlanti. Rocchi infatti, gira in rete l'ottimo traversone da destra di De Giorgi e fa 1-1. Aumentano i giri del motore del Navacchio, che sugli sviluppi di un corner, trova la deviazione vincente nel ginocchio di Di Giulio, completamente immolatosi sulla sfera violenta. Grazie a quest'episodio, il Navacchio Zambra vince e convince nella ripresa. <b>
Calciatoripiù: Vanni </b>e <b>Orlandi </b>nel Migliarino, <b>Ciampi </b>il migliore in assoluto nel Navacchio.