- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Spa VSGT
-
1 - 1
- Folgor Marlia
SPAVALDISERCHIO: Fratini, Del Pecchia, Pardini, Rossi, Gherarducci, Ermini, Cerrai, D'Angiolella, Masini, Puccio, Montanelli. A disp.: Fabbri, Lenci, Niccolini. All.: Alvaro Ricoveri.
FOLGOR MARLIA: Garzelli, Disperati, Guidi, Del Testa, Cecchini, Bugelli, Gianmattei, Pin, El Katabi, Barsanti, Menicucci. A disp.: Fronteddu, Preda, Gallo. All.: Edoardo Ridolfi.
ARBITRO: Marmugi di Pisa
RETI: Cerrai, Gallo.
Spavaldiserchio e Folgor Marlia si dividono la posta in palio al termine di una sfida abbastanza divertente ed equilibrata e giocata su un campo al limite della praticabilità. I locali, pur con alcune assenze, partono forte nel primo tempo e, dopo essersi visti annullare un gol, trovano il vantaggio sfruttando un calcio piazzato: Cerrai si avventa per primo sulla respinta del portiere e insacca da pochi passi. Fino alla fine del primo tempo entrambe le squadre creano alcune occasioni per andare in rete, ma un po' per imprecisione e un po' per le parate dei portieri si va al riposo con lo Spavaldiserchio avanti per 1-0. Nel secondo tempo la partita prosegue in maniera vivace e in particolare i padroni di casa sprecano alcune ottime opportunità con Masini e Montanelli che per poco non riescono ad inquadrare lo specchio della porta da posizione molto favorevole. Col passare dei minuti però il Folgor Marlia alza il baricentro provando a chiudere i rivali nella loro metà campo alla ricerca del pari e così quando mancano circa quindici minuti alla fine gli ospiti riescono a trovare la via del gol: Menicucci calcia una punizione in area, i locali sbagliano ad allontanare e sul pallone irrompe Gallo che insacca l'1-1 rivelandosi decisivo entrando dalla panchina. A questo punto il Folgor Marlia crede nel colpaccio e costruisce un'occasione importante durante il recupero, ma la difesa dello Spavaldiserchio se la cava tirando un sospiro di sollievo e così il match termina con un pareggio tutto sommato giusto.
Calciatoripiù: Ermini, Gherarducci (Spavaldiserchio).
SPAVALDISERCHIO: Fratini, Del Pecchia, Pardini, Rossi, Gherarducci, Ermini, Cerrai, D'Angiolella, Masini, Puccio, Montanelli. A disp.: Fabbri, Lenci, Niccolini. All.: Alvaro Ricoveri.<br >FOLGOR MARLIA: Garzelli, Disperati, Guidi, Del Testa, Cecchini, Bugelli, Gianmattei, Pin, El Katabi, Barsanti, Menicucci. A disp.: Fronteddu, Preda, Gallo. All.: Edoardo Ridolfi.<br >
ARBITRO: Marmugi di Pisa<br >
RETI: Cerrai, Gallo.
Spavaldiserchio e Folgor Marlia si dividono la posta in palio al termine di una sfida abbastanza divertente ed equilibrata e giocata su un campo al limite della praticabilità. I locali, pur con alcune assenze, partono forte nel primo tempo e, dopo essersi visti annullare un gol, trovano il vantaggio sfruttando un calcio piazzato: Cerrai si avventa per primo sulla respinta del portiere e insacca da pochi passi. Fino alla fine del primo tempo entrambe le squadre creano alcune occasioni per andare in rete, ma un po' per imprecisione e un po' per le parate dei portieri si va al riposo con lo Spavaldiserchio avanti per 1-0. Nel secondo tempo la partita prosegue in maniera vivace e in particolare i padroni di casa sprecano alcune ottime opportunità con Masini e Montanelli che per poco non riescono ad inquadrare lo specchio della porta da posizione molto favorevole. Col passare dei minuti però il Folgor Marlia alza il baricentro provando a chiudere i rivali nella loro metà campo alla ricerca del pari e così quando mancano circa quindici minuti alla fine gli ospiti riescono a trovare la via del gol: Menicucci calcia una punizione in area, i locali sbagliano ad allontanare e sul pallone irrompe Gallo che insacca l'1-1 rivelandosi decisivo entrando dalla panchina. A questo punto il Folgor Marlia crede nel colpaccio e costruisce un'occasione importante durante il recupero, ma la difesa dello Spavaldiserchio se la cava tirando un sospiro di sollievo e così il match termina con un pareggio tutto sommato giusto. <b>
Calciatoripiù: Ermini, Gherarducci </b>(Spavaldiserchio).